RIFERIMENTO INTERNET:
http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-sabrina-qger32903167
CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tale e quale alle foto
SERVIZI OFFERTI : FK BBJ, RAI1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70 sveltina e 100 con piu calma
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45' circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 160 o poco piu, seno rifatto bello sodo ma cadente, viso splendido
ATTITUDINE: molto partecipativa, un'amante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, 4 piano con ascensore
Era tanto che vedevo questo bel faccino pubblicato qua e la...ma dopo aver letto qua le altre rece mi decido a contattarla.
La chiamo all'ora di pranzo e fisso per le 14,30 di venerdì.
Arrivato al noto trombodromo zona gigli, la chiamo per avvisarla del mio arrivo e lei gentilmente mi indica la rampa delle scale.
Aperta la porta rimango affascinato dalla sua freschezza! Sembra piu giovane di quel che forse è (il viso).
Si presenta con zoccoletto con tacco vertiginoso, slip e reggiseno a balconcino.
Bacino di rito e mi fa accomodare nella stanza da letto.
Ambiente ben tenuto e pulito. Un po' scarno nell'arredamento ma mi confessa che non ci vive.
Contrattazione veloce e poco sofferta, anche perche la volevo tutta e con calma. Quindi sgancio i 100 lilleri e mi fa spogliare.
Prende subito una slaviettina igenizzante e mi rinfresca tutto l'ambardam.
Neanche un bacino che si butta a capofitto sulla mia lancetta, che sara' per l'emozione ma ancora segna le ore 6...
La ragazza sa quello che ci piace, e se lo fa gonfiare in bocca principiando uno splendido BBJ!
Estasiato cerco la sua bocca e senza scrupolo mi fionda la sua lingua in gola in un appassionato FK.
Noto con stupore che ha un pearcing sul clito, e non me lo faccio scappare...me la Lecco tutta, piccolina e profumata sento i suoi umori scorrere.
Gemendo mi chiede se voglio andare di RAI1, ma ora che la tengo in pugno dico di no e montandole sopra procediamo con un bel 69 apprezzatissimo da entrambi. La ragazza è esperta, mi bacia tutta la zona, va di deeptroath e con gusto.
Siamo molto carichi, così mi impermeabilizza il pistolo e mi chiede come mi vuole...ma che me frega! Dico, è uguale...
Partiamo con uno smorza candela e solo allora noto il suo unico difetto fisico: ha un bel po' di smagliature in zona seno...ma te credo, con quel popo di meloni!!!
Cmq mentre fa su e giù vedo le sue tette che sbattono fra loro, esagerata!
Dice che è stanca, e si mette sotto predisposta per il missionario...acconsento con ardore.
Mentre stantuffo profondamente, la sento godere e cerca la mia bocca. Scopiamo anche con le lingue!
La giro per una pecos e la infilzo. È porca all'inverosimile, mentre faccio gli affondamenti ha il coraggio di fare movimenti ritmico col bacino...a tempo con le mie affondate!
La ragazza fingerà anche un po', ma se gode o no è difficile scoprirlo...cmq c'è un laghetto fra le sue cosce.
Visto che ho sganciato i 100 lilleri richiedo tutto quello che offre il menù: e arrivato il momento del RAI2!
Le chiedo come preferisce, e vuole ancora il missionario...cremina di rito e se lo abbocca da sola.
Entra bene, quindi ho il presagio che di lo ci sia passato di tutto, ma dopo poco mi chiede se posso smettere perche
"le fa un po' male"....figuriamoci se voglio interrempore quel poco di feeling che si può creare tra cliente e ristorante!

Mi scappuccia e riprende col buon BBJ con cui aveva inizato.
Comincia a chiedere l'arrivo e vedendomi ancora lontano mi fa una spagnola da urlo! Mi guarda negli occhi e lubrifica con la saliva il bischero che struscia tra le sue tette...mi chiede dove voglio concludere ed io, per non essere scortese, dico che è indifferente...
Lei: continuiamo così! Pochissimo dopo esplodo in un modo che anche io rimango allibito e quasi dispiaciuto: l'ho inondata!
Splendida e con il sorriso sulle labbra, si pulisce con la carta e mi fa accomodare in bagno perla pulizia di rito.
Non sono un punter abituale ne navigato, ma una ragazza così non mi era mai capitata!
È riduttivo dire che sembravamo fidanzati...la meglio cavalcata della mia umile carriera.
Due chiacchiere, ma proprio due perche aveva un altro cliente...sulla porta ci salutiamo e mi dice che non fa con tutti così...credo sia la sua frase di rito che ripropone un po' a tutti

Scusate la lungaggine ma a me m'è garbata un monte la Sabrina!
Non me la consumate...