SABRINA MENDES - MIRAMARE - BAKECA

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
RIMINI
per rispondere compiutamente

torni? sì

questa è stata la sua risposta, alla quale ho volutamente aggiungere il “forse" perché immagino avrebbe risposto di sì anche alla domanda “ti è piaciuto?" e a tante altre

ma se due indizi fanno una prova, direi che il forse è di troppo, se anche ad altri ha detto aprile... :preved:

aspettiamo, sono solo 4 mesi e mezzo... dai :yes:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
oggi volevo rifare un giretto con la sabina, al telefono mi ha riconosciuto e durante la chiacchierata mi ha detto che il rate adesso partono da 100 sterzi, sicuramente trattabili, ma visto che i primi giorni dal suo arrivo anche solamente con 50 cucuzze offriva bei servizi, ho declinato, per mancanza di voglia di contrattazione.
questa premessa solo per dire che ragazzi penso la donzella abbia capito il verso delle cose, oppure anche l ipotesi che altri colleghi abbiano alzato l offerta a scapito di altri.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
sicurissimo, come dicevo i 100 sterzi arriveranno a 70 ma i bei tempi con lei sembrano essere finiti
penso che se uno arrivi fino a 50 o 60 sterzi poi la prestazione ne risentirebbe assai.
spero di sbagliarmi, ma ho notato questo cambiamento.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
kaka22ita ha scritto:
mannaggia se aspettasse fino a giovedi!
cos'è giorno di paga :whistle3:

cmq c'è qualcosa che non mi torna :shok: doveva partire ma c'è ancora l'annuncio e si reclamizza con nuove foto ? Inoltre l'smico tarado asserisc di averci parlato....e se due indizi non fanno una prova alla terza si può dire che ha cambiato idea. Cos'è, avrà perso il volo......? :unknw: vedremo vedremo......

http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/S.htm
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
questo caso si fa sempre più interessante ... sembrava che era partita invece voci di corridoio ci fanno capire che è ancora lì, magari sotto un'altra veste ... quasi quasi stasera faccio una passeggiatina dopo-cena e passo lì sotto ... è li alla rotonda Q8 se non erro ...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Professorlove ha scritto:
kaka22ita ha scritto:
mannaggia se aspettasse fino a giovedi!
cos'e' giorno di paga :whistle3:

cmq c'e' qualcosa che non mi torna :shok: doveva partire ma c'e' ancora l'annuncio e si reclamizza con nuove foto ? Inoltre l'smico tarado asserisc di averci parlato....e se due indizi non fanno una prova alla terza si può dire che ha cambiato idea. Cos'e', avrà perso il volo......? :unknw: vedremo vedremo......

http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/S.htm

Quasi quasi stasera sfato questo tabu' e la vo a trovare....sempre che sia disponibile :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Ciao, ragazzi.
Mi sa che la Sabrina ha scambiato la location con la già recensita Gabriela Silva .... passaggio di telefono e di casetta ..
Le foto sono le sue ed anche il tenore dell'annuncio.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Allora..ieri sera sono andato a timbrarla :o
Non essendoci mai stato, non so se e' Gabriela , l'originale Sabrina, a parer mio e' l'originale....poi fate vobis :P
Lei riceve vicino al monamoure (o come si scrive) :P
servizi offerti....tutti :o
Simpatica, cordiale, calma :) io la voto :o
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
kaka22ita ha scritto:
descrivila fisicamente magari chi ci e' gia stato puo confermare se e' lei o meno:) :good:

Guarda....osservando meglio le foto, confermo che e' LEI, cioe' quella del ilgiardinodeldesiderio...
La riconosco dal seno :o lei al 101% :)
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
RIMINI
confermo che le foto e il telefono siano quelli di Sabrina... :good:

però confermo :diablo: che mi ha anche preso in giro, visto che aveva detto che sarebbe partita... boh?
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Riflessione personale.
Leggendo tutte le postate dei colleghi sembra che questa ragazza si sia fatta un certo giro di "amici" concedendo prestazioni di tutto rispetto a rates molto popolari. In più sembra anche molto carina, e ciò di certo non guasta.
La ragazza è giovane, si vede, e forse, sempre da quello che dite, anche un po' ingenua.
Col tempo probabilmente si è resa conto di "valere" di più, quindi secondo me ha deciso di tagliare i ponti con la clientela acquisita, con la quale avrebbe fatto fatica a dire da un giorno all'altro che i rates sono raddoppiati, e ha deciso di rischiare ripartendo da zero però chiedendo da subito regali più importanti.
L'unica cosa che va contro la mia teoria è che se avesse voluto fare così, avrebbe dovuto trasferirsi completamente in un altra zona e non spostarsi di pochi chilometri.
Magari si è innamorata della Romagna, chi lo sa ! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
Avendo timbrato sabrina piu volte e recensito gabriela silva faccio prresente che sono 2 ragazze diverse.
Ga briela è piu piccola, culo piu brasil, per quanto riguarda i servizi siamo sulla stessa strada.
Gabriela è rimasta poco tempo qua mentre sabrina dopo una piccola parentesi in spagna è tornata alla base.
A me ha detto spezze volte che qua si trova bene.
Peri rates la penso come arancia, la ragazza sembra essersi accorta che per quanto riguarda servizi e bellezza potrebbe meritare di piu, e francamente in una delle varie conversazioni con lei sembrebbe ingenua ma che allo stesso tempo vuol fare cassa -
A me me lo ha fatto notare in una delle mie ultime visite.
Comunue preferisco sempre spendere qualcosa in piu avendo un buon serivizio, che incappare in dei missili che fanno solo aumentare l incazzatura.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
RIMINI
tarado ha scritto:
Comunue preferisco sempre spendere qualcosa in piu avendo un buon serivizio, che incappare in dei missili che fanno solo aumentare l incazzatura.

quoto in pieno, resta il dilemma di quelle bugie che mi ha raccontato... non è che sia un credulone che dà peso alle parole delle loft che incontra, però non credo di averle fatto niente per meritarmi tale trattamento :treaten: e per di più, ad essere sincero, mi avesse chiesto qualcosa in più probabilmente avrei ceduto perché li vale... non so che pensare... direi che prima di aggiungere altro conviene che la vada a trovare, no? :preved:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
openmind79 ha scritto:
tarado ha scritto:
Comunue preferisco sempre spendere qualcosa in piu avendo un buon serivizio, che incappare in dei missili che fanno solo aumentare l incazzatura.

quoto in pieno, resta il dilemma di quelle bugie che mi ha raccontato... non e' che sia un credulone che dà peso alle parole delle loft che incontra, però non credo di averle fatto niente per meritarmi tale trattamento :treaten: e per di più, ad essere sincero, mi avesse chiesto qualcosa in più probabilmente avrei ceduto perché li vale... non so che pensare... direi che prima di aggiungere altro conviene che la vada a trovare, no? :preved:
scusa se mi intrometto............se pensi di andarla trovere per farti una bella scopata vai pure..............ma diversamente ti continerà a raccontare bugie..............sono tutte uguali non nè sbaglia una :preved:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
openmind79 ha scritto:
tarado ha scritto:
Comunue preferisco sempre spendere qualcosa in piu avendo un buon serivizio, che incappare in dei missili che fanno solo aumentare l incazzatura.

quoto in pieno, resta il dilemma di quelle bugie che mi ha raccontato... non e' che sia un credulone che dà peso alle parole delle loft che incontra, però non credo di averle fatto niente per meritarmi tale trattamento :treaten: e per di più, ad essere sincero, mi avesse chiesto qualcosa in più probabilmente avrei ceduto perché li vale... non so che pensare... direi che prima di aggiungere altro conviene che la vada a trovare, no? :preved:
per me ha semplicemente cambiato programmi....non vedo altre motivazioni plausibili :mda:

inoltre se non aveva in testa dui andarsene dicendolo si è solo tarpata le ali....Mi ripeto, per me semplicemente ha cambiato programmi, il motivo lo sa lei................. :unknw:
 
Commenta
Alto