SABRINA MENDES - MIRAMARE - BAKECA

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
pappi ha scritto:
SABRINA MENDES ---- E TORNATA

scusa ma........
capisco che sei un nuovo iscritto ma......
non mi puoi usicre con il tuo primo post con un affermazione del genere dopo che è una settimana che ne stiamo riparlando. :fool: :fool: :fool: :fool:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
pappi ha scritto:
SABRINA MENDES ---- E TORNATA

Ma hai voglia di prendere per il culo... o cosa? Cazzo! L'ho appena scritto!
Ragazzi, attenzione ai BUMP a scopo promozionale!!!

Non cadete nella tentazione di fornire una pubblicità "trasversale" utilizzando PFI. Può sembrare un ottimo strumento per avere qualche cosa gratis... soprattutto oggi che alcuni siti di riferimento hanno avuto problemi con la giustizia e le ragazze sono disorientate...

Non cedete perchè il prezzo da pagare, se si e' sgamati, e' molto più alto di quello che sembra e la possibilità di essere tanati e' molto bassa.

Cerchiamo di vivere serenamente e torniamo a fare I PUNTER.

cambiamoci le esperienze, confrontiamoci, ma facciamo fare la pubblicità ai siti specializzati.

Dal punto di vista dell'Amministrazione, SAREMO INESORABILI DI FRONTE AI TRASGRESSORI DELLA POLICY SOPRATTUTTO PER QUELLO CHE RIGUARDA UN UTILIZZO MALANDRINO DELLE INFO CONTENUTE NEL SITO.

Ora, senza ulteriori commenti, prego di tornare on topic. Lascio spazio alla forma privata, per eventuali delucidazioni.

Non voglio bumping a scopo promozionale! Se vuoi scrivere qualche cosa, posta la tua esperienza.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
4
Esperienza personale:
incontrata in mattinata, molto cordiale al telefono, appena entro mi tratta come se mi conoscesse da sempre, lei veramente bella ragazza anche se non parla molto l'italiano, mi porta in camera e prima di parlare della pecunia comincia uno spogliarello con tanto di strusciamenti che mi ha mandato in orbita poi, sborsata l'urbana+30, cominciamo le danza vere e proprie, le piace molto essere leccata a dovere, cosa che poi restituisce con gran effetto, si passa al trombo, cerca sempre di metterti a tuo agio tanto che io ho avuto la sensazione di conoscerla da sempre per quanta sintonia c'era nei movimenti, devo ammettere che sono durato un po' più dell'usuale e lei non ha fatto un minimo cenno al fatto di sbrigarmi, una rarità ormai, niente CIM finale perchè non è nei miei gusti.
Al termine del tutto, visto che eravamo entrambi molto sudati, c'è scappata anche la doccia insieme, quindi un altro po' di chiacchiere e saluto finale.
Bella, socievole, ti mette sempre a tuo agio ma forse troppo fidanzatina (a me piace, ad altri forse no)

80/60/8,5 :good:
 
Commenta
S

superpunt

Ospite
Ospite
questa si che merita..molto partecipativa..le piace proprio...con la lingua va dappertutto...
bbj+anal&balls rimming :w00tmesalia: , fk, rai1, cim...con mooooolta partecipazione. Voleva extra per Gran Kulo (+t.u.) e per rimanere ancora (ma non per 2nd shot!! infatti non capivo che volesse o meglio: c'ha provato prob!!)...partecipazione ai massimi. Tette non molto sode...per essere così giovane strano. Indispettita dal forum: sei du forum? Io? che forum??...assolutamente...non ho nemmeno internet!! Decisamente valida....dice che da quando ha cambiato la location ha più spese..quindi aumentato il rate:

100/40/7,5
 
Commenta
S

superpunt

Ospite
Ospite
Ajeje Brazorf ha scritto:
Vuoi dire che "l'imbecille" ha colpito ancora ?

Io ho fatto finta d niente...ma secondo me nn si riferiva a qualcuno in particolare...non ho approfondito proprio per nn destare sospetti...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
299
Reaction score
25
te sta a vedere come va a finire... storia già vista... ma vaffanculo cazzo! bhe cmq non per questo deve inflazionarsi, mi raccomando teniamo i rate ai livelli di prima porco mondo!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
92
Reaction score
3
Località
Riccione
dani56 ha scritto:
Qualcuno mi dice dove trovo il suo annuncio che voglio timbrarla anche io. :rtfm:

Hai provato a pagina 1 di questo thread????
Comunque se proprio sei un curiosone e vuoi saperne di piu`
1) apri la pagina di Google sul tuo pc
2) immetti "sabrina mendes rimini" come campo di ricerca
3) i risultati saranno
http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1 ... =&aq=f&oq=
e la tua curiosita` era soddisfatta....
Il tasto "Cerca"...grande invenzione!!! :rofl:
MtB :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
ero nel riminese per motivi professionali e mi prendo un caffè con un amico.....anzi no erano due bitterini :biggrin:

ergo mi spiega esattamente dove andare e difatti a botta sicura parcheggio esco, mi da il codice d'accesso e sono da lei al piano terra a sinistra dell'entrata :good:

esperienza positivissima (non sto a ripetere nulla di quello detto)...conivolgente, sveglia...molto...simpatica e disponibile. Abbiamo avuto un interessante social time finale ed iniziale....dove mi ha chiesto dove avevo visto il suo annuncio.....Ottima segnalazione, u grazie all'amico che mi ha spinto a visitarla, abbiamo riso parecchio.......prima e dopo. Mi ha dato del super safado :w00tmesalia: oltre ad altre cosuccie varie.....che restano fra me e lei :w00tmesalia:

gli ho risposto che l'avevo memorizzato tempo addietro e poi usato (come aveva potuto sentire :biggrin: )

80 / 50 / 7,5

Pacchetto completo (ma non analisi), tornerò :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
openmind79 ha scritto:
partita oggi :cray: :cray: :cray:

torna al caldo e poi “forse ad aprile"... :bye: :bye: :bye:


Che sfiga :sarcastic_hand:


Incontrata la tipa qualche tempo fa, socievole e piacevole.
Passo per rimini e mi appunto alcuni numeri tra cui il suo, chiamo, risponde disponibile, mi spiega come arrivare alla location. Parcheggio ultra facile, almeno in questo periodo, entro dal cancello e raggiungo l'appartamento. Pulito ordinato e non tremendamente addobbato come qualche altra ridicola location che ho provato in passato.

Passaggio dal bagno di rito e poi via alle danze. Non so se il BBJ sia il suo forte ma di sicuro io l'ho particolarmente gradito, leggero ma deciso, in un crescere di intensita mentre lei, a piccole pause procede a togliersi qualche pezzo di stoffa di addosso.

Rimaniamo nudi alfine e decido di contraccambiare il piacere orale, stendendola di lato e mettendo la mia bocca fra le sue gambe. Patatina profumata e soffice, diventa reattiva pian piano che la pratica avanza, nel mentre lei si contorce addosso ai cuscini.

Passiamo poi alla bestia al pascolo dove decisamente realizzo quanto sia uno spreco non poter sintonizzare tutti i canali di un decoder cosi' ben fatto, ma all'ingresso la tipa e' stata abbastanza chiara, ma daltronde la pratica piu' usuale in essere non e' assai male.

Si gira poi per la figura a missione di pace dove alla vista di quelle belle tettine finisco nel gommino.

Segue un po' social time e saluti di rito ri-passando dal bagno.

Conclusioni: la tipa merita veramente una seconda visitina, ma credo che per me sara' dura vista la distanza da percorrere. E' riuscita a convincermi nonostante non sia il mio tipo ideale ma decisamente sa interpretare bene il ruolo, o per lo meno e' nato quel feeling che spesso non c'e'.

Ho messo 100 fiorellini nel vaso e ho speso un'oretta del mio tempo in piacevole compagnia.

100/60/8,5
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
E come si fa a dirlo ciulin. Spezzo quindi una lancia a favore di openmind79 ...... :good:

anche a me ha detto che sarebbe tornata in primavera, circa aprile......ma la certezza non v'è purtroppo. :sorry:

Potrebbero cambiare molte cose da qui ad aprile ma solitamente le ragazze che si trovano bene tornano. Solitamente......ma la sola certezza l'ha lei ed aggiungo a ridosso di tale periodo, oggi non si è in grado di affermarlo o smentirlo. Quel che mi sento di poter dire è che da noi s'è trovata bene (a suo dire ed aggiungo e te credooooo) mentre in spagna (ove è stata 10 giorni circa) no. Li i maschi sono maleducati e sporchi (almeno lei mi ha confidato questo) e quindi non pensa di tornarvi. Non si è trovata a suo agio.

Certo che era sveglia, determinata, simpatica e pure disponibile, oltre che professionale al punto giusto. la ricordo con piacere, come il social (non ho detto soccial porcelli :biggrin: ) time pre e despues.......ove mi ha dato del saffado, faccia da schiaffi, simpatica canaglia, gentile e mi ha definito cazzo gustoso :unknw:

L'avevo sfidata in una cosa eheheheheeheheheheheheh ma questo è altra storia ancora :w00tmesalia:

Esperienza piacevole e come si suol dire se son rose fioriranno in primavera :good:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Posso confermare perche' anche con me nel social time trascorso ha riferito di trovarsi bene nella vostra zona. Salvo poi provare a rimanerci anche d'estate dove da quelle parti di sera non si riesce a metter piedi fuori dalla porta per tanta gente che c'e'... :biggrin:

Gli argomenti sono stati gli stessi detti dal prof: gente gentile pulita ed educata, il paese con la giusta dose di divertimento e tranquillita'. A detta sua le grandi citta' purtroppo offrono clienti spesso stranieri con cui lei ha avuto diversi episodi negativi...
 
Commenta
Alto