pappi ha scritto:SABRINA MENDES ---- E TORNATA
scusa ma........
capisco che sei un nuovo iscritto ma......
non mi puoi usicre con il tuo primo post con un affermazione del genere dopo che è una settimana che ne stiamo riparlando.
Ragazzi, attenzione ai BUMP a scopo promozionale!!!
Non cadete nella tentazione di fornire una pubblicità "trasversale" utilizzando PFI. Può sembrare un ottimo strumento per avere qualche cosa gratis... soprattutto oggi che alcuni siti di riferimento hanno avuto problemi con la giustizia e le ragazze sono disorientate...
Non cedete perchè il prezzo da pagare, se si e' sgamati, e' molto più alto di quello che sembra e la possibilità di essere tanati e' molto bassa.
Cerchiamo di vivere serenamente e torniamo a fare I PUNTER.
cambiamoci le esperienze, confrontiamoci, ma facciamo fare la pubblicità ai siti specializzati.
Dal punto di vista dell'Amministrazione, SAREMO INESORABILI DI FRONTE AI TRASGRESSORI DELLA POLICY SOPRATTUTTO PER QUELLO CHE RIGUARDA UN UTILIZZO MALANDRINO DELLE INFO CONTENUTE NEL SITO.
Ora, senza ulteriori commenti, prego di tornare on topic. Lascio spazio alla forma privata, per eventuali delucidazioni.
Ajeje Brazorf ha scritto:Vuoi dire che "l'imbecille" ha colpito ancora ?
dani56 ha scritto:Qualcuno mi dice dove trovo il suo annuncio che voglio timbrarla anche io.
voci mi dicono fino ad inizio settimana prossima, se ti interessa fai le tue considerazionikaka22ita ha scritto:qualCuno sa fino a quando resta?
saluti
openmind79 ha scritto:partita oggi
torna al caldo e poi “forse ad aprile"...
openmind79 ha scritto:partita oggi
torna al caldo e poi “forse ad aprile"...