SABRINA MENDES - MIRAMARE - BAKECA

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Mi trovavo in zona Rimini e, incuriosito dalle vostre rece, ho deciso di contattarla.
6/7 tentativi nell'arco di un' ora o poco più andati a vuoto: il cell suonava ma lei non rispondeva.
Ho ripiegato quindi verso un'altra tipa, jessica di Rimini (adesso cerco di recuperare il thread per inserire rece).
Mentre ero "sotto cura" sento squillare il telefono, ma in quei momenti non ci penso proprio di rispondere.
Appena posso guardo chi mi aveva chiamato e scopro che era Sabrina.
Come già segnalato da altri, okkio:questa cosa per alcuni può costituire un problema!
Ormai io avevo espletato quindi non l'ho ricontattata!
Il test di questa donzella rimane in sospeso.........
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
chiamata oggi, e adesso si trova proprio a forli, sepro che torni alietare anche noi, purtoppo per me forli è fuori zona, peccato, una bella perdita secondo il mio punto di vista.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
Ciao ragazzi
mercoledì prima di ritornare in quel di Milano
decido di passare da Forlimpopoli.

La sabry :shok: , E' PROPRIO LEI :shok: , (mamma mia ma quanto è FIGA :w00tmesalia: :w00tmesalia: ) ora riceve in una casa indipendente, senza nessun tipo di problema per la privacy, mentre ci sono grandi problemi di rate.
per una cosa normale mi spara 100 :bad: :bad: per un'ora 200; cerco di trattare almeno a 130 niente da fare scende solo a 170 :treaten: :treaten:

il cervello ha avuto la meglio, probabilmente perchè ero gia contento della Kristal :good: :good:
ho riacceso il motore e "sun riturnà a Milan"

ciao romagnoli

comunque "beato chi se a fà a sabry"
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
è una zona dove l'offerta di figa è alquanto bassa... quindi ci tira dentro il più possibile con i baioc
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
è la legge del mercato....domanda e offerta

ed è si vero che li nn offre tantissimo ma con la mcchina in poco si giunge poi ad altri lidi.....ergo, se trova chi glieli da fa bene, altrimenti dovrà o spostarsi (ma con + concorrenza) o adeguarsi al suo esordio abbassando la richiesta.....

:yes:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Finalmente l'ho incontrata!

Riceve in una casa indipendente alla periferia di Forlimpopoli.
Beh, niente da dire, la ragazza è molto carina ed anche i servizi di cui ho usufruito sono stati sicuramente validi, però, dalle rece lette in passato, era emersa questa sua gran disponibilità in termini di tempo e di soddisfazione totale del cliente, che invece purtroppo non ho riscontrato pienamente!
Come faccio sempre al primo incontro, chiedo servizio base e lei mi dice che sono 100 rose per bj e rai1.
Chiedo BJ+COF per 50 rose.
Dopo lunga trattativa per suo rifiuto al COF, accetta ma sapevo già dalle sue risposte che ci sarebbe stato qualche problema sul COF finale.
Mentre mi spoglio, lei è già nuda e con il condom già estratto dalla sua confezione in mano!
Le dico che prima voglio giocare un po' con le sue tette, quindi un po' di struscio per svegliare il bambino e poi una rapida spagnola discretamente eseguita.
Mi copre e parte con BJ veramente fantastico: profondo, intenso, e con grandi attenzioni rivolte ai gioielli.
Uno dei migliori in assoluto!
Durante il pompo, ho provato più volte a digitalizzarla, ma si è sempre sottratta, mentre mi sembra di ricordare dalle rece dei colleghi che una volta concedeva la pratica senza problemi.
Dopo pochi minuti, interrompe l'azione, si mette quasi stesa a pancia in su, e mi invita a rimettermi in posizione vicino a lei per proseguire e giungere alla fine perchè....... "è ora di terminare!"
Dato che ero molto su di giri visto l'ottimo trattamento ricevuto fino a quel momento, ho preferito rimanere calmo e non trovare da discutere col rischio di vedere crollare a picco il tutto, così non entro in polemica e mi metto in posizione, lei lo riprende in bocca e prosegue ancora x un po' il pompino, poi scappuccia ed inizia una breve azione di manovella fino a mia esplosione sulla sua lingua e sulla sua mano messa sotto a cucchiaio, ma purtroppo non sul suo bel visino come concordato: sarebbe stata una gran bella cosa! :biggrin:
Non vorrei avere visto male, ma secondo me la tipa ha poi ingoiato parte del caldo nettare! :unknw:
In sintesi, tipa molto carina, servizi di ottima qualità, ma sicuramente meno disponibile e più frettolosa rispetto a qualche tempo fa!

50/25/8-
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
non vedo piu annunci della nostra sabrina ma lei ancora è in zona, avvistata domenica sera in quei di riccione.
Ha forse trovato il polletto che la banca?
Anche vestita è veramente na gran gnocca, qualche mia occhiata su di lei, e lei a me chiaramente senza farmi notare che mi aveva riconosciuto, pena che non ci sia, piu, bjj veramente ottimi con finale da impazzire
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
non e' lei.... e leggiti anche le regole del forum in quanto con.sigli non se ne danno!
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2010
Messaggi
12
Reaction score
10
Voci di corridoio mi dicono che la pulzella dovrebbe tornare per fine mese garantendoci un'estate caldissima...si spera... :heat:
 
Commenta
Alto