Numero di telefono: 3423214087
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Sakura
Nazionalità: giapponese
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Sakura un pallino che avevo perché le asiatiche mi hanno sempre fatto impazzire. Tempo fa con la Mandy di passaggio a Roma abbiamo fatto discrete porcate. Ora volevo provare questa ragazza giapponese. Estate, parecchio caldo ma con la voglia a mille. Contatto rapido con wapp e dopo poco sono da lei. Mi apre la porta una ragazza dai lineamenti asiatici un po' più forti rispetto alle foto, ma comunque molto piacevoli. Mi fa entrare togliere immediatamente le scarpe e dopo essere passato in bagno subito nella sala maialate.
Pomiciamo come due liceali e le tolgo l'intimo che indossa. Lei mi spoglia e iniziamo a titillarci con la bocca i rispettivi cazzi. Lei subito dura con una dotazione S tendente a M. Ci buttiamo sul letto e inizio a scopare quel ben di dio con estrema foga in diverse posizioni. Dopo poco è il mio turno. Mi impalo con facilità mentre mi strizza i capezzoli con le dita. Capisce le mie voglie e prende due belle pinze che mi mette sui capezzoli mentre usa un frustino che usa delicatamente con piccoli colpi facendomi letteralmente andare fuori di testa. Mi rimetto su quel suo bel paletto di carne e dopo aver cavalcato un bel po' vengo sulla sua pancia senza toccarmi.
Gran bella esperienza. Peccato che a Roma passa raramente e rimane poco.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Sakura
Nazionalità: giapponese
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Sakura un pallino che avevo perché le asiatiche mi hanno sempre fatto impazzire. Tempo fa con la Mandy di passaggio a Roma abbiamo fatto discrete porcate. Ora volevo provare questa ragazza giapponese. Estate, parecchio caldo ma con la voglia a mille. Contatto rapido con wapp e dopo poco sono da lei. Mi apre la porta una ragazza dai lineamenti asiatici un po' più forti rispetto alle foto, ma comunque molto piacevoli. Mi fa entrare togliere immediatamente le scarpe e dopo essere passato in bagno subito nella sala maialate.
Pomiciamo come due liceali e le tolgo l'intimo che indossa. Lei mi spoglia e iniziamo a titillarci con la bocca i rispettivi cazzi. Lei subito dura con una dotazione S tendente a M. Ci buttiamo sul letto e inizio a scopare quel ben di dio con estrema foga in diverse posizioni. Dopo poco è il mio turno. Mi impalo con facilità mentre mi strizza i capezzoli con le dita. Capisce le mie voglie e prende due belle pinze che mi mette sui capezzoli mentre usa un frustino che usa delicatamente con piccoli colpi facendomi letteralmente andare fuori di testa. Mi rimetto su quel suo bel paletto di carne e dopo aver cavalcato un bel po' vengo sulla sua pancia senza toccarmi.
Gran bella esperienza. Peccato che a Roma passa raramente e rimane poco.