Numero di telefono: 3423214087
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Sakura
Nazionalità: Giapponese
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100,00
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Incontrata oggi a Reggio è subito disponibile e la raggiungo nel suo appartamento, bello, pulito, intimo. É da sola quindi massima privacy e tranquillità. Molto attenta alla pulizia uso del bagno prima e dopo, perfetto. Mi apre dietro la porta ma nessuna sorpresa, é lei, come in foto, in intimo e tacchi é molto bella! ha un fisico muscoloso ma allo stesso tempo femminile, occhi incantevoli! Mi bacia subito e si dimostra subito molto gentile simpatica. Passaggio in bagno e siamo sul letto, bbj reciproci poi sono stato passivo e attivo il tutto svolto con naturalezza e delicatezza. Ha un membro non troppo grosso che per me è perfetto. É proprio brava, ci tiene a farti stare bene, niente orologio, niente telefono, ti accontenta in quello che vuoi. Veramente una professionista a cui piace quello che fa e ti fa stare bene. Io cerco sempre di portare educazione e rispetto e lei mi ha fatto trascorrere una mezz ora veramente bellissima. Da ripere il prima possibile, 2 50 e tutto perfetto. Grazie Sakura
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:

sakuratx | Punterforum

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Sakura
Nazionalità: Giapponese
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100,00
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Incontrata oggi a Reggio è subito disponibile e la raggiungo nel suo appartamento, bello, pulito, intimo. É da sola quindi massima privacy e tranquillità. Molto attenta alla pulizia uso del bagno prima e dopo, perfetto. Mi apre dietro la porta ma nessuna sorpresa, é lei, come in foto, in intimo e tacchi é molto bella! ha un fisico muscoloso ma allo stesso tempo femminile, occhi incantevoli! Mi bacia subito e si dimostra subito molto gentile simpatica. Passaggio in bagno e siamo sul letto, bbj reciproci poi sono stato passivo e attivo il tutto svolto con naturalezza e delicatezza. Ha un membro non troppo grosso che per me è perfetto. É proprio brava, ci tiene a farti stare bene, niente orologio, niente telefono, ti accontenta in quello che vuoi. Veramente una professionista a cui piace quello che fa e ti fa stare bene. Io cerco sempre di portare educazione e rispetto e lei mi ha fatto trascorrere una mezz ora veramente bellissima. Da ripere il prima possibile, 2 50 e tutto perfetto. Grazie Sakura