Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Provata a chiamare....adesso riceve in un residence a Battipaglia, 100 rose all inclusive, è stata gentile al telefono e molto prolissa.ma non mi è sembrata siciliana.....forse c'è stata a palermo come dice lei..ma miè parsa dell'est....qualcuno ne sa qualcosa ?mi fa sangue.....
Ci sono diverse foto su vari annunci...e direi che non è male davvero...sono sicuro di averla vista domenica scorsa sull'autogrill mentre si fumava una sigaretta e armeggiava con lo stesso telefono che si vede in foto ( stessa cover), diciamo che si faceva guardare, una scollatura esagerata e due tacchi da paura con un leggins nero...la guardavano tutto ed anche io...di viso praticamente una viso da vera Maiala....sempre se sia stata lei ....ma ne sono sicuro...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.