Salerno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17

Allegati

• Salerno.jpg
    Salerno.jpg
    43,6 KB · Visite: 68
  • Varese.jpg
    Varese.jpg
    43,5 KB · Visite: 56
Commenta
Reaction score
2
Ciao mulazza e benvenuto, non dimenticare di passare nella sezione per presentarti al forum.

Commenta
Reaction score
8.604
index:38959982xx

invece di fare inutili commenti ironici impara a usare l'index ricerche:qualcosa c'è.......

saluti

Commenta
Reaction score
2
Italiana 50enne 7ª di seno naturale - Salerno - Bakecaincontri

http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-straordinaria-signora-italiana-t3fn69185066

notizie sulla signora..l'ho chiamata , riceve a pastena in una location a me nota..parte da 70 rose, tutto coperto, 100 preliminare scoperti..
al telefono simpatica a socievole..quasi quasi un tuffo in queo due meloni lo farei....

avete info in merito...? c'è un una richiesta aperta su bari..dove c'è ancora annuncio del suo tour,,,ma niente info...

Commenta
P

pinand

Ospite
Ospite
Ciao totino, io sono rimasto stregato dalla signora, perché salvo brutti scherzi in viso rappresenta il mio ideale: avanti con gli anni ma portati bene, prosperosa e ingrifante....
L'ho chiamata anche io e ha detto più o meno le stesse cose solo che io abito un po' lontano e dovrei fare una pazzia per andarci....inoltre le ho chiesto se fa cof e ha detto un po' esitante di si....
se vai in avanscoperta e recensisci ti sono grato!

Commenta
Reaction score
23
Index: 33472281xx
Fai una ricerca con l'index e troverai testimonianze in altre città

Commenta
Reaction score
0
Ma le recensioni le ho trovate già e sono anche ottime... Il problema è che la provo a chiamare e non risponde... Grazie comunque

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto