Salerno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
non mi risponde mai, ma quando chiamo il suo cell squilla per parecchia tempo. Forse avrà il silenzioso ahhahah.
A parte gli scherzi è da un anno che provo a contattarla, ma non mi degna mai di risposta!
Confermo, provato più volte a chiamarla mai avuto risposta, pur vero che ho provato sempre nel tardo tardo pomeriggio e lei da disponibiltà fino alle 21, forse ha già appuntamenti programmati e smette di rispondere

Commenta
Reaction score
133
Ciao, qualcuno sa darmi info della coppia dal seguente annuncio presente sullo scaffale?

NEW BELLISSIMA COPPIA ,GIOVANE REALE ALTISSIMIO LIVELLO IO MARIA 21 ANNI STUDENTESSA ITALIANA e MARCO 30 ANNI MASSIMA SERIETÀ SOLO X 200 buoni motivi​

Ho chiamato e risponde LUI, mi ha detto che non si smuove dai "motivi" richiesti e che non sempre ricevono...sono di base a fisciano/lancusi ma volendo raggiungono.

Ultimamente ha messo delle foto che sembrano reali, ma non mi convince al 100%, ovviamente spendere quella somma implica una certessa assoluta della girl che, volendo, si concede da sola semza accompagnatore.

Se qualcuno sa____parlasse per la comunità___grazie

Commenta
Reaction score
133
Commenta
Reaction score
384
Qualche info su questa ragazza che è apparsa oggi a Salerno,l’ho chiamata ma sentiva un bordello in sottofondo allora non sono passato. Salerno: ??NATALIA ????

a Lecce stava anche con questo numero:

3336879318​

Commenta
Reaction score
49
Ciao, qualcuno sa darmi info della coppia dal seguente annuncio presente sullo scaffale?

NEW BELLISSIMA COPPIA ,GIOVANE REALE ALTISSIMIO LIVELLO IO MARIA 21 ANNI STUDENTESSA ITALIANA e MARCO 30 ANNI MASSIMA SERIETÀ SOLO X 200 buoni motivi​

Ho chiamato e risponde LUI, mi ha detto che non si smuove dai "motivi" richiesti e che non sempre ricevono...sono di base a fisciano/lancusi ma volendo raggiungono.

Ultimamente ha messo delle foto che sembrano reali, ma non mi convince al 100%, ovviamente spendere quella somma implica una certessa assoluta della girl che, volendo, si concede da sola semza accompagnatore.

Se qualcuno sa____parlasse per la comunità___grazie
Ciao collega ho visto che il rate è sceso a 150 cucuzze. Se qualcuno ci è andato...recensite

Commenta
Reaction score
133
ho letto pure io ed ho chiamato...risponde lui...voce simpatica, ma furba.
Volevo andare ma gli ho offerto 100, non ha accettato, mi ha riferito che è lei che non vuole meno di quanto c'è scritto.
Se qualcuno c'è stato parlasse!

Commenta

Eowyn

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Buongiorno colleghi Punters.
Qualcuno ha avuto modo di timbrare questa bella biondina: Salerno: LANCUSI FANTASTICA BIONDA TOP!!
Ero tentato di andare quest'oggi ma ho desistito, un pò perchè mi puzza di bambola gonfiabile con tendenze centraliniste, un pò perchè mandandole un messaggio su WhatApp e poi chiamandola è praticamente irragiungibile.

Commenta
Reaction score
384
Si è irraggiungibile, io ero andato ma non mi rispose dopo 3-4 tentativi ho optato per altra,altro non ti so dire solo che un mio collega è riuscito a incontrarla a fine luglio e dice che gli è andato bene.Solo che lei è una delle 4 brasiliane che riceve in un casa a Lancusi,io sono andato da una di loro ed e stata una delle peggiori esperienze.Il problema è riuscirci a parlarci comunque il suo rate da 60 euro è passato a 80.

Commenta
Reaction score
92
Salve
Vorrei avere notizie di Regina
Link a sito canaglia -->recensioni/3914268294
Possibile che nessuno ha notizie ulteriori?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
223
Buongiorno colleghi Punters.
Qualcuno ha avuto modo di timbrare questa bella biondina: Salerno: LANCUSI FANTASTICA BIONDA TOP!!
Ero tentato di andare quest'oggi ma ho desistito, un pò perchè mi puzza di bambola gonfiabile con tendenze centraliniste, un pò perchè mandandole un messaggio su WhatApp e poi chiamandola è praticamente irragiungibile.
Non esiste messaggio e non esiste appuntamento. Vai a Lancusi dove ricevono e la chiami ogni 10 minuti. Se la becchi libera ti riceve subito.
Dicono sia un incontro molto divertente

Commenta
Reaction score
92
Salve
Vorrei avere notizie di Regina
Possibile che nessuno ha notizie ulteriori?

Grazie delle info, strano però che nessuno del forum l'abbia testata, da quello che leggo promette bene, ma ne vorrei essere più che sicuro... Salerno non è stata molto gentile con me ???

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto