Salerno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NEW BELLISSIMA COPPIA ,GIOVANE REALE ALTISSIMIO LIVELLO IO MARIA 21 ANNI STUDENTESSA ITALIANA e MARCO 30 ANNI MASSIMA SERIETÀ SOLO X 200 buoni motivi​

qualcuno ha info di questi due? Mai incontrati. Solo sentiti a telefono dissero che riprendevano dopo l’estate…lei com’è? Ne valeva la pena?

Vorrei segnalare l'arrivo di questa Milka della RG4M. Ha cambiato parrocchia e nickname, ma altri non è che la ex Dinara della EOI:

Già recensita sul Forum:

Buongiorno a tutti, volevo cheidervi se qualcuno ha notizie della Coppia con la lei che si chiama Maria e ha 21 anni.
Mettono annunci da mesi, ma non ho trovato nulla in merito. A volte scrivono 200 buoni motivi, oggi pare che abbiano sceso le pretese a 150 buoni motivi...fatemi sapere. Grazie

Anche io non ho trovato notizie su quella coppia, ma sinceramente non mi va di provare.... Su Salerno ho una brutta esperienza e prima di tornarci voglio essere sicuro

La coppia ha abbassato il rate e nessuno la conosce? Bah..chi sa quantio di voi ci sono statie tengono per se

Stasera dalle 19 in poi in zona Salerno super coppia ? bellissima giovane x sex car x 100 buoni motivi . Massima serietà.​

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto