Samui si o no?

Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
global07 ha scritto:
Io non sono più da tempo un ragazzo giovane (piacente non lo so) ma ne a Bangkok, ne a Pattaya ne a Samui ho mai pagato più di 1000 BHT per un Long Time.
:biggrin:

Ti credo, PERO' se vuoi una bella ragazza devi spendere un pò di più...sicuramente di più...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
global07 ha scritto:
Io non sono più da tempo un ragazzo giovane (piacente non lo so) ma ne a Bangkok, ne a Pattaya ne a Samui ho mai pagato più di 1000 BHT per un Long Time.
:biggrin:



Beh caro collega se vai sulla Beach a Pattaya le trovi anche a 500 e stanno con te per tutta le vita :biggrin: discorso diverso se vai all Insonnia dove trovi le piu fighe e giovani,che hanno un codazzo di gente che gli fa' il filo,i gusti son gusti!!!!



Valeu,Joker
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
spiritolibero66 ha scritto:
global07 ha scritto:
Io non sono più da tempo un ragazzo giovane (piacente non lo so) ma ne a Bangkok, ne a Pattaya ne a Samui ho mai pagato più di 1000 BHT per un Long Time.
:biggrin:

Ti credo, PERO' se vuoi una bella ragazza devi spendere un pò di più...sicuramente di più...



Sai come risponderebbero le mie amiche di Pattaya a una simile proposta : 1000 Bath Long time??????



:bye: :bye: :rofl: :rofl:


Valeu,Joker
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Joker...io ho scritto "una BELLA ragazza"...
Te mi parli di beach road etc. ... che dirti...la roba buona si paga...meno che altrove, ma si paga...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
Beh, quelle della Beach Road le lascio agli altri, ma ti assicuro che con 1000 BHT mi sono fatto del LT con belle figliole anche a Bangkok oltre che a Pattaya (un anno fa).
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
joker ha scritto:
Sai come risponderebbero le mie amiche di Pattaya a una simile proposta : 1000 Bath Long time??????

:bye: :bye: :rofl: :rofl:
Valeu,Joker
La f...a è sempre la f...a e una strafiga che se la tira spesso e volentieri da molta meno soddisfazione di una 'normale', in questo contesto sovente spendendo di più si ottiene solo un migliore lato estetico ma molto deludente per il resto.
:rtfm:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
spiritolibero66 ha scritto:
Joker...io ho scritto "una BELLA ragazza"...
Te mi parli di beach road etc. ... che dirti...la roba buona si paga...meno che altrove, ma si paga...



Ho fatto lesempio della Beach per sottolineare appunto la vasta facolta' si scelta che si ha...infatti la roba buona si paga!!!!



Valeu,Joker
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
global07 ha scritto:
Beh, quelle della Beach Road le lascio agli altri, ma ti assicuro che con 1000 BHT mi sono fatto del LT con belle figliole anche a Bangkok oltre che a Pattaya (un anno fa).
:biggrin:




Lasciamole a quelli dell Iene allora quelle della Beach,cmq global io avevo dato un tetto di 1500,facendo la considerazione che se te sei un ragazzo,anche piacente,anche a quelle piu' fighe che trovi all Insomnia e che hanno la fila dietro,di non superare quella soglia che in diversi anni io personalmente non ho mai superato...ma anche a 1000 bath ovviamente trovi sicuro delle belle fighe visto che sia a Bkk che a Pattaya non mancano :biggrin:


Valeu,Joker
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
si io sono giovane ho 25 anni e mi ritengo carino...pero secondo me gratis non trovo...il regalino lo vogliono sempre ,almeno così mi dicevano diversi amici
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
Caro collega chi ti ha parlato di gratis ti ha preso in giro in Thailand si dice : NO MONEY NO HONEY :)


Valeu;Joker
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
gasol87 ha scritto:
si io sono giovane ho 25 anni e mi ritengo carino...pero secondo me gratis non trovo...il regalino lo vogliono sempre ,almeno così mi dicevano diversi amici
Può essere perchè se te la danno gratis all'inizio è perchè capiscono di aver trovato il farang (pollo) da spennare fino all'osso in seguito.
:spiteful: :spiteful:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Eh infatti anche a me interessa capire: le ragazze veramente belle stanno tutta la notte per 1500 bath( circa 35€)???Pero poi come so bene le piu belle non è detto che scopino bene
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
Eh infatti anche a me interessa capire: le ragazze veramente belle stanno tutta la notte per 1500 bath( circa 35€)???Pero poi come so bene le piu belle non è detto che scopino bene


Beh la tua mica è una regola che vale per tutti e tutte,io credo che si debba creare sempre il giusto feeling e seguire la regola : VAI CON QUELLA CHE TI FA PIU SANGUE


Valeu,Joker
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
milano
Io andrò a ko samui in agosto...e' la prima volta che vado in Thailandia...vi
Volevo chiedere se fanno problemi in hotel quando uno porta una ragazza in camera...che sia prostituta o ragazza conosciuta li in giro

ciao a tutti intervengo nella discussione e da appassionato della patata, della thailandia e di samui, mi permetto di aggiungere anche io qualche commento.
Io e già la quinta volta che vado a samui (tra un mese sarò li per la sesta volta), di solito sono sempre andato in inverno gennaio-febbraio e devo dire che tranne la prima volta (che era gennaio) ho trovato pochi giorni di brutto tempo. Come zona sono sempre stato a lamai dove abbiamo scoperto dei bungalows semplici ma puliti e non troppo esosi (25 euro in due, con colazione). Confermo che per chi cerca un nightlife un pò vivace (anche se non paragonabile a Phuket e Pattaya) deve orientarsi su Chaweng. Noi, di giorno con un motorino giriamo un pò le varie spiagge (bophut, bi budda, ecc), e la sera nulla vieta di andare a Chaweng (15 min di motorino). Per le girls posso dire che in thai nulla e gratis, chiamalo regalino, chiamalo cena più qualche vestitino, poco cambia. Loro vedono in te un bancomat con le gambe, poi se uno è anche giovane e carino, uniscono l'utile al dilettevole...ma attenzione mai e poi mai farsi abbindolare da frasi ad effetto (di solito quando ti vedono ti dicono "hi sexy man"), fa tutto parte del copione. Personalmente, ho sempre preferito i centri massaggi -dove oltre a rilassarti riesci sempre ad ottenere un happy ending (bj, handj, e anche ra1, o come lo chiamano loro "bumbum", famoso a Chaweng era il Pink ladies, che quando sono andato giù a febbraio era chiuso) - qualche volta ho fatto uno short time (2-3 ore), ma mai long time, perchè dopo che ho fatto quelllo che devo fare non mi piace tenermi una sopra i maroni tutta la notte, ma questo quando è possibile lo faccio anche qui a casa. Cmq con i bungalow non penso c siano problemi a portarsi girls in camera.... o almeno a me ed al mio socio non ne hanno mai fatti..una volta ci hanno anche visto ma non ci hanno detto nulla...forse perchè ormai andiamo sempre lì e ci conoscono...Per i rates, di solito variano dai 1500 a 2000 THB, poi però te la contratti....e se hai bevuto troppo okkio ai ladyboys che alcune volte sono così carini che non ti accorgi del trucco!!! secondo me samui ti piacerà...ovviammente non ti aspettare di trovare una ibiza asiatica, per quella devi andare negli altri lidi..anche se se capiti nel periodo della luna piena c'è sempre il full moon party..che merita di essere visto almeno una volta!!!..buona vacanza...e visto che io rientro a fine luglio poi vi aggiorno sul tempo che ho trovato!!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
Grazie alfio,tienici aggiornati sulla night life di Samui



Valeu,Joker
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
milano
Caro Joker, eccomi a Voi direttamente da Samui...domani purtroppo ritorno nell'afa di Milano....cmq non posso proprio lamentarmi del mio soggiorno thailandese estivo...Come prima cosa volevo rassicurare tutti sul tempo, salvo qualche pioggia di breve durata (e pe lo piu' la sera) nei primi giorni, per il resto il tempo e' stato decisamente buono!..Per quanto riguarda, la nightlife, invece, rispetto a febbraio ho notato un ricambio di "forza lavoro" con un leggero calo di qualita'...pare che molte delle miss piu' belle in qst periodo migrino a Phuket...personalmente a me qst non ha creato grossi problemi perche' ho praticamente subito conosciuto una bambolina cambogiana e me la sono tenuta buona per tutto il periodo...per una volta ho infranto la mia personale regola del "dopo ognuno dorme a casa sua"...pero' devo dire che per la signorina in questione valeva la pena fare una eccezione...In qst ultima settimana, sono arivati anche un sacco di nuovi turisti, un po' l'avanguardia dell'ondata prevista per agosto...o almeno cosi' mi diceva il proprietario del cafe madrid in centro a Lamai, un ragazzo romagnolo che insieme a padre vive a Lamai ormai da qualche anno
Una sera ho provato ad andare al locale nel centro di Lamai chiamato FUSION (in 5 volte non ci ero mai entrato) dove tutte le miss locali si riversano dopo le 2 quando chiudono i bar...li puoi trovare ottime signorine a rates dimezzati (vista l'ora), ma facendo anche attenzione a qualche testa di c..zo inglese o tedesco ubriaco in cerca di rissa..in due sere che ci sono andato ne ho viste due...per noi italiani che non abbiamo tempo di giocare ai guerrieri della notta basta pero' farsi i fatti propri e non ci sono problemi...
Chaweng resta piu' movimentata con i soliti localini a lato della beach road e vicino al laghetto sempre ben frequentati....poi c'e' sempre il Reggae Pub che a Samui e ormai una istituzione.....sicuramente qui ho notato meno differenza rispetto a questo inverno.
Ora vi lascio perche devo andare a salutare la mia "cambogianina"...ma non senza un ultima indicazione..... in questo periodo i baretti di Lamai con le girls piu' carine sono quelli nelle vie laterali vicino al mercato serale, lasciate perdere quelli a lato del ring nella piazzetta principale!..Concludendo se proprio devo scegliere, il periodo migliore per me resta gen-feb, sia per il clima meno afoso sia per le girls (maggiore quantita' e qualita')...Ad agosto, forse, visto l'arrivo dei fratelli italiani il giro cambia, ma purtroppo non potro' appurarlo di persona!!!!...per me ormai se ne parla con il prossimo inverno.....alla prossima e buona vacanza a Samui a tutti!!:preved:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
Ciao alfio grazie della rece ma dal punto di vista prezzi come siam messi su LT e ST?Buon rientro!



Valeu,Joker
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
milano
ciao joker, sostanzialmente i rates sono sempre gli stessi...si va dai 1000-1500 per uno shortino di 2-3 ore, ai 1500-2000 per un long...ovviamente sempre trattabili al ribasso...poi ci sono 300-400 bht per il bar...questo in orario "di ufficio"...verso le 3 se ci sai fare e piaci alla miss di turno con 1500 e la classica colazione del mattino la trattativa si chiude quasi subito!! Mi raccomando se alla fine decidi di andare a Samui poi fammi sapere!!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
Beh alfio quello che mi blocca è l incertezza del meteo a Samui tra Gen/Feb io faccio vacanza sempre in quel periodo epoi anche il prezzo del volo da Bkk un pò caruccio!!!



Valeu,Joker
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
milano
joker, se t può essere utile per il volo prova a dare uno sguardo al sito airasia, che fa scalo a surat thani, da li poi vai al porto di donsak (45 min), e con un ora e mezza di traghetto sei a samui....allunghi un po i tempi ma risparmi parecchio!!!..qst giro io ho fatto così e mi sono trovato bene!!..tranquillo l'airasia per quello che ne so io è una delle low cost più note sul sud est asiatico...ciao
 
Commenta
Alto