Caro Joker, eccomi a Voi direttamente da Samui...domani purtroppo ritorno nell'afa di Milano....cmq non posso proprio lamentarmi del mio soggiorno thailandese estivo...Come prima cosa volevo rassicurare tutti sul tempo, salvo qualche pioggia di breve durata (e pe lo piu' la sera) nei primi giorni, per il resto il tempo e' stato decisamente buono!..Per quanto riguarda, la nightlife, invece, rispetto a febbraio ho notato un ricambio di "forza lavoro" con un leggero calo di qualita'...pare che molte delle miss piu' belle in qst periodo migrino a Phuket...personalmente a me qst non ha creato grossi problemi perche' ho praticamente subito conosciuto una bambolina cambogiana e me la sono tenuta buona per tutto il periodo...per una volta ho infranto la mia personale regola del "dopo ognuno dorme a casa sua"...pero' devo dire che per la signorina in questione valeva la pena fare una eccezione...In qst ultima settimana, sono arivati anche un sacco di nuovi turisti, un po' l'avanguardia dell'ondata prevista per agosto...o almeno cosi' mi diceva il proprietario del cafe madrid in centro a Lamai, un ragazzo romagnolo che insieme a padre vive a Lamai ormai da qualche anno
Una sera ho provato ad andare al locale nel centro di Lamai chiamato FUSION (in 5 volte non ci ero mai entrato) dove tutte le miss locali si riversano dopo le 2 quando chiudono i bar...li puoi trovare ottime signorine a rates dimezzati (vista l'ora), ma facendo anche attenzione a qualche testa di c..zo inglese o tedesco ubriaco in cerca di rissa..in due sere che ci sono andato ne ho viste due...per noi italiani che non abbiamo tempo di giocare ai guerrieri della notta basta pero' farsi i fatti propri e non ci sono problemi...
Chaweng resta piu' movimentata con i soliti localini a lato della beach road e vicino al laghetto sempre ben frequentati....poi c'e' sempre il Reggae Pub che a Samui e ormai una istituzione.....sicuramente qui ho notato meno differenza rispetto a questo inverno.
Ora vi lascio perche devo andare a salutare la mia "cambogianina"...ma non senza un ultima indicazione..... in questo periodo i baretti di Lamai con le girls piu' carine sono quelli nelle vie laterali vicino al mercato serale, lasciate perdere quelli a lato del ring nella piazzetta principale!..Concludendo se proprio devo scegliere, il periodo migliore per me resta gen-feb, sia per il clima meno afoso sia per le girls (maggiore quantita' e qualita')...Ad agosto, forse, visto l'arrivo dei fratelli italiani il giro cambia, ma purtroppo non potro' appurarlo di persona!!!!...per me ormai se ne parla con il prossimo inverno.....alla prossima e buona vacanza a Samui a tutti!!