Samui si o no?

Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
salve a tutti raga volevo dire la mia a proposito di Samui! io ci sono stato l'anno scorso a capodanno, e nn e' il massimo per andarci sia dal punto di vista meteo che come gnokka! io ho girato un po' ma posso dire che la maggior parte della nightlife si trova a chaweng, prezzi nella norma ma come ho gia' detto per il periodo nessuna perla thai! un saluto
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
milano
Ciao a tutti!!...fra un mese esatto si riparte per Samui:yess:...ovviamente vi terrò aggiornati sulle novità!!!!...nel frattempo buon anno a tutti!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Ciao a tutti!!...fra un mese esatto si riparte per Samui:yess:...ovviamente vi terrò aggiornati sulle novità!!!!...nel frattempo buon anno a tutti!!!!

E' un bel pò di tempo che non vado a Samui...un amico è stato un mesetto fa e mi ha raccontato che nulla è più come prima....forse sarà meglio tenerla solo come ricordo, ma te fai una bella rece al ritorno che...non si sa mai!
Enjoy
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Vi riporto la mia recensione di koh samui:
io sono andato in agosto 2012 e credo sia un buon periodo per il tempo atmosferico (unica pecca ogni tanto delle piogge di 15 minuti poi tornava bel tempo).
Per quanto riguarda la figa, io andavo nei bar a raccattare le troie , e con 2000 Bath scopavo tutta la notte.
Altrimenti se si scopa nel locale complessivamente partono 1500 Bath ...state bene attenti a non farvi infinocchiare che quelli li provano a farvi pagare di tutto...ma se si è determinati nel evitare le consumazioni, non si hanno problemi...io entravo e la prima cosa che chiedevo era 'come funziona qui per scopare?' E si va dritto al punto
Qualità delle scopate dipende dalla ragazza ovviamente ...ma devo dire nella media...io mi trovavo bene con quelle over 25 anni...le ragazzine sotto i 25 anni non sapevano scopare, dovevo fare tutto io...
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
milano
Eccomi d ritorno da Samui. Rispetto alla scorsa estate sto giro il tempo non ha riservato sorprese su 20 giorni solo mezzo pomeriggio di pioggia, per il resto qualche nuvola e tanto tanto sole..il che mi fa confermare il mese di febbraio come periodo migliore per godersi l’isola.
Per quanto riguarda la nigthlife e le signorine devo dire che sempre rispetto alla scorsa estate il numero e la qualità delle ragazze era decisamente superiore. Come ho già detto nelle precedenti rece, il mio punto di riferimento è Lamai che trovo decisamente più vivibile e meno “tamarra” di Chaweng.
Qui le ragazze sono concentrate tra i baretti intorno al ring della piazzetta centrale e quelli nella via laterale (per intenderci l’unica grossa strada che taglia in perpendicolare la road principale) un centinaio di metri prima. In questi ultimi devo dire che anche sto giro la qualità delle ragazze era decisamente superiore. Poi abbiamo sempre nella medesima zona abbiamo scoperto anche un localino al chiuso (dove si entra a modi privè) chiamato The Club, dove c’erano tre-quattro miss decisamente interessanti, io quella sera ho passato il turno ma due amici del ns gruppo hanno fatto serata.
Per quanto m riguarda, invece, ho ritrovato la ragazza del centro massaggi che avevo conosciuto a luglio, e quindi mi sono sistemato subito…Scusate la monotonia! ma la tizia mi piaceva, ci sapeva fare, non rompeva, e – soprattutto -non avanzava richieste assurde… quindi anche sto giro me sono tenuta buona per tutta la vacanza.
Anche questa vacanza devo dire mi ha soddisfatto sotto tutti i punti di vista..tuttavia per un paio di giri conto di cambiare meta..anche perché mi piacerebbe vedere altre isolette che m hanno detto essere molto carine e ancora poco battute dal turismo occidentale di massa, tipo koh chang o koh samet.
Cmq il mio è solo un arrivederci…sicuramente a Samui ci tornerò…..
Concludo rispondendo ai dubbi di Spiritolibero sul tornare o meno a Samui…Purtroppo io non ho conosciuto la Samui di 15/20 anni fa, ma dai racconti che mi hanno fatto le persone che invece l’hanno conosciuta posso senz’altro confermarti che della Samui di una volta poco o nulla e' rimasto…a me quello che ho trovato in questi cinque anni che la frequento è piaciuto, tuttavia è innegabile che ormai Samui si sta sempre più avvicinando e secondo me tra qualche hanno li supererà al modello Pattaya/Phuket…però se posso permettermi se ti capita un salto fallo ugualmente…magari non è detto che quello che trovi non possa anche piacerti!!!
In ogni caso per chi andrà portate i miei saluti a Samui!!! Ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
@alfio-2007


Ciao bro non vorrei farti una domanda troppo personale quindi se la ritieni tale scusami del disturbo ma nella tua assenza da Samui hai sponsorizzato la tua Lei?


Valeu,Joker
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
milano
Tranquillo Joker nessun problema...partito io partito il mio bancomat...non ho sponsorizzato nessuno ne, in verita, m e mai stato chiesto con le solite storielle del padre/madre malato o di un presunto bambino che non vede la mamma e che non ha di cosa mangiare e altre ca...te simili....molto più semplicemente quando c siamo incontrati lei è rimasta con me!! ovviamente ho provveduto io a vitto alloggio e qualche regalo (tre paia d jeans, due magliettine e un paio d scarpe- tot 100 euro x tutto)...e a fine vacanza gli ho dato un ultimo regalo in cash e chiusa li!!...finita la vacanza x me vale il detto lontano dagli occhi lontano dal portafoglio.....quando sopra dicevo che non rompeva e non faceva richieste del c..zo m riferivo proprio a questo
 
Commenta
Alto