San Valentino

Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
Mi ha chiesto un Regalo a S. Valentino...

Ma ci provano a S. Valentino o é normale?
Incontro declinato e repudiato:succede pure a voi?
 

Allegati

  • FB_IMG_15795404170166971.jpg
    FB_IMG_15795404170166971.jpg
    48 KB · Visite: 74
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.065
Località
Emilia Romagna
:girl_haha::girl_haha::girl_haha:

Ciao punteresclamativo...buon San Valentino anche a te....

..un cioccolatino potevi pure portarglielo!!!!
 
Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
E fai un regalino,che ti costa, che la figa è una cosa meravigliosa, anche se ultimamente vado a mano����
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Anch’io se posso permettermi ,vorrei dire la mia nei confronti di questo giorno per come dire: CAZZUTO!!

Si perché questo è un giorno bellissimo per tutti gli innamorati!

Ma mannaggia a me, quanto vorrei avere anch’io una fidanzata per potergli dire TI AMO...
E poi fare all’amore sotto le coperte in questo bellissimo giorno, dove tutta la gente è innamorata per davvero...quanto lo vorrei mannaggia a me!

La porterei fuori a cena in un bel ristorante di lusso, poi ovviamente pagherei io ,e gli farei un regalo fantastico!....perchè no, un bell’ anello...degli orecchini...una collana sfarzosa e luccicante...però solo per questo giorno eh!! per fargli capire quanto la amo veramente!

Sarebbe una giornata bellissima...gli direi 100 volte TI AMO,TI AMO, TI AMO...anzi no, glielo vorrei dire all’infinito...

E lei magari si potrebbe commuovere, e mi ricambierebbe con le stesse parole che gli ho detto io....che bello che sarebbe!...

Mannaggia a me che non ho la fidanzata!....porca miseria quanto li invidio quei uomini che oggi vedo in giro, con tutti quei mazzi di fiori bellissimi....o pacchettini e pacchettoni regalo vari, che fanno alla loro beatissima amata....cavolo è veramente un peccato non avere la fidanzata per poter festeggiare SAN VALENTINO oggi....che peccato ragazzi....che peccato. :biggrin:

:bye:

Siamo in 2 caro Amico
 
Commenta
Alto