C'ero stato quando ancora non ero iscritto a questo forum, e mi era rimasta nel cuore. Sinceramente dalla mia prima e unica (almeno mi pare) rece qui non ho più praticato il mestiere di punter... non sono un habitué, ma quando mi muovo (per il poco che mi muovo) vi informo, tranquilli!!!
Ci sono tornato ieri (bazzico ogni tanto FI per lavoro), visto che grazie a voi ho scoperto che era ritornata/era ancora su piazza. Per i miei gusti ha fisico stupendo, un visino grazioso e simpatico come lei, che sa mettermi a mio agio.
Avevo provato a chiamarla nel primo pomeriggio per fissare verso il tardi ma non mi aveva risposto, poi, proprio quando stavo per ripartire, ho riprovato, mi ha risposto e 10 minuti dopo ero da lei.
L'unica nota negativa è che ci siamo incrociati col "cliente" precedente, e la location non è affatto discreta.
Rispetto alla mia prima volta si è fatta biondina e ha i capelli leggermente più corti. Mora imho rende meglio, ma è comunque una gran gnocca, avesse anche i capelli verdi
Si è chiacchierato un po', mi ha raccontato che in questo periodo gira molto e che è a FI fino a sabato, poi si sposta un po' a Pisa. Comunque, salvo questi spostamenti brevi (tipo i 2 gg. che ha fatto ad Arezzo) il numero che sappiamo è dedicato a FI, quindi ci si può regolare chiamando.
Per 100 rose abbiamo stabilito preliminari nature e rai 1, con tranquillità.
Io ho trovato il sapone liquido normale (no Amuchina) e lei stessa mi ha portato un rotolo di scottex, ma devo dire che al momento me ne è fregato ben poco
Si comincia con dei bei baci, poi ha iniziato il BBJ, alternato a una bella spagnola. Ottimo per me: molto lento e profondo, come mi piace. E' durato a lungo: era stata una giornata di lavoro pesante e mi aspettavano 2 ore e mezza di viaggio, mi son voluto rilassare.
Poi lei mi è venuta sopra, con diverse variazioni... il suo seno è della misura giusta e sfida la gravità (in seguito le ho chiesto se era rifatto, le mi ha detto assolutamenti di no, ed effettivamente è caldo e morbido, ma è veramente perfetto, tanto che pare finto), e quel visino... mmm... bello averla sopra
Poi l'ho presa e sono andato sopra io, anche qui con varie "sfumature", poi un minuto di pausa per un profondissimo FK (me la sono mangiata: ci siamo fatti una bella risata, ma lei non mi ha mai allontanato) e poi via da dietro, dove ho concluso con la vista sul suo celestiale culetto.
Dopo una bella chiacchierata: ci siamo fatti un delle belle risate parlando dei fatti nostri e della Spagna, dove lei va spessissimo, a un certo punto l'ho riabbracciata e ci siamo ribaciati... poi ci siamo staccati "sennò ricominciamo", ci siam detti.
Insomma: io mi ci trovo benissimo. Devo dire che mi ispira un'estrema dolcezza con quegli occhioni profondi da bimba (non fraintendete: ha 23 anni) e quindi io sono molto dolce di conseguenza: a parte il finale non ho forzato mai, sempre delicato... mi viene spontaneo. Visto che anche lei si trovava mi ha detto che non gradisce molto essere leccata, le piace invece essere digitalizzata sul "grilletto". Se volete ne potete tener conto.
Tirando le somme ero molto soddisfatto, anche più della prima volta. Fra tutto sarò stato almeno 50 minuti... e sono ripartito per casa rilassato e col sorriso sulle labbra
PS: trattamela bene, mi mette proprio allegria 'sta ragazza (sesso a parte). Meno male che non ce l'ho a portata di mano tutti i giorni sennò andavo fallito