Trans Sara Shiva 3274939959

P

primino

Ospite
Ospite
vista otr in zona silla martedì sera ma non mi sono fermato era a bordo di una macchina nera nel parcheggio prima del ponte
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
Credo si parlasse della casa di Praga dove la Shiva ha lavorato alcuni mesi fa.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
una top che non può mancare nel carniere di qualsiasi transologo. sperimentata più volte ma in un passato ormai lontano. brava e bella persona. purtroppo le ultime volte che la frequentavo (compresa qualche uscita) mi stava venendo a noia (colpa mia, non sua). quando la rivedo (capita) non mi tira più (mi succede la stessa cosa con altre trans "della vecchia guardia", a parte la lima). fisicamente particolare (molto magra con viso affilato). sessualmente più che buona per i miei gusti più da attivo che da passivo (le piaceva farselo menare-succhiare meno infilarlo anche per momentanee difficoltà erettive).
 
Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Commenta
P

primino

Ospite
Ospite
quello che volevo dire è che a me è parso di vederla , ma ne sono quasi sicuro, al paarcheggio venendo dall'inceneritore sulla sinistra dove stazionano tgatte diurne ed era su una macchina piccola di colore grigio scuro con finestrino giù, ho fatto un passaggio e mi sembrava propio lei ma non avevo tempo e non ho potuto fermarmi per controllare.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
75
Reaction score
0
Località
sotto la madonnina...
si, vero, ma da 1,65 a 1,80 la differenza di azione si sente...soprattutto nel doggy fatto (da me) in punta di piedi( + faticoso e in bilico..) .... :pardon:
infatti andavo a "nozze" con Valery...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24745
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (fronte stadio San Siro)
NOME INSERZIONISTA: Sara Shiva
NAZIONALITA': BRA
ETA': 30 ( dice lei )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pompino scoperto e sesso anale A/P protetto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: gran bel fisico, ma il viso è un pò sciupatello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M in lunghezza ma di buon diametro
ATTITUDINE: abastanza e partecipe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato con 2 piccole rampe di scale
INDEX RICERCHE: 32749399xx

Da poco iscritto vado con la mia prima recensione....

Dopo alcuni giorni in cui buttavo l'occhio su internet circa annunci trans su Milano, la voglia mi è salita al punto che ieri sera ho deciso di tornare a giocare con una bella trans...
Sulla base delle recensioni lette quì la prima scelta sarebbe stata Roberta Lima, ma non essendo riuscito a contattarla ho deciso di ripiegare su Sara Shiva che dalle foto viste mi sembrava una gran bella gnoccolona.
L'ho chiamata verso le 22.45 chiedendole se era a casa ed eventualmente quanto mi sarebbe costato incontrarla... lei con volce calma e molto affabile mi ha detto di essere a casa e che per fare tutto e farlo bene, il rate era 100; a questo punto le ho chiesto in che zona ricevesse e mi ha dato subito l'indirizzo della via riservandosi poi di darmi il civico al momento in cui io fossi in zona.
Alle 23.20 ero nella via, la chiamo e mi dice numero civico ed indicazioni per arrivare al suo appartamento. Entro e mi apre una bella biondona che con i tacchi era sul metro e 85... ho subito constatato che fisicamente è una bomba sexy, ma a livello di viso risulta invece meno attraente rispetto alle foto visibili sul web... però è sempre una gran bella manza!
Mi porta in camera e mi chiede subito il regalino perchè non conoscendomi preferisce fare così... sistemato il rate mi spoglio e mi accosto a lei, iniziamo a baciarci e toccarci, con le mani scendo all'altezza del suo cazzo per constare se le foto fossero vere... ebbene si, sotto ha davvero un bel pisello! mi sono inginocchiato e ho iniziato a succhierglielo con gusto...e lei apprezzava e coinvolta ha iniziato con il movimento avanti/indietro per scoparmi la gola... siamo andati avanti cosi per diversi minuti, poi ci siamo sdraiati sul letto e ci siamo fatti un bel 69.
Ad un certo punto ha preso la crema lubrificante e mi ha detto "mettila che voglio scoparti"... io che non sono molto largo di culetto le ho detto che l'idea era eccitante ma non sapevo se sarei riuscito a farmi entrare il suo birillo... e poi le ho detto che anche io volevo il suo buchetto... ma lei sembrava voler essere solo attiva. Al che le ho detto che nella telefonata si era parlato di fare tutto... e così mi ha detto "ok, allora prima tu scopi me, e poi io scopo te"... detto fatto mi sono messo il guanto e l'ho presa a pecorina. Il tutto sarà durato 4 o 5 minuti e poi lei ha detto "adesso tocca a te!"... allora mi sono posizionato a pecorina e lei ha iniziato a puntarmelo.... ci ha messo un pò ad entrare (non per colpa sua) ma poi me lo ha fatto sentire per bene. Mi ha scopato per circa una decina di minuti e poi le ho detto che lo rivolevo in bocca. Lo ha tolto, si è tolta il preservativo e me lo ha ridato in bocca... l'ho succhiata per un pò e lei mi ha detto che aveva voglia di schizzare; eccitato e contento della cosa le ho chiesto dove volesse sborrare... lei mi ha detto "ti sborro sulla pancia!"... io ben contento di sentire un bella doccia calda le ho detto "ok va bene!"...e così ha iniziato a menarselo fino a quando non mi è esplosa sul petto...proprio mentre io mi sborravo sulla pancia menandomelo.
Finito tutto mi sono ripulito e mentre mi rivestivo ci siamo messi a parlare del più e del meno per circa una decina di minuti.
Alla fine intorno a mezzanotte sono venuto via.
Diciamo che nell'insieme non è stata un'esperienza negativa, ma nemmeno una di quelle da ricordare... avrei voluto scoparle il culo un pò più a lungo...tanto che quando sono uscito da casa sua avevo ancora voglia... e così ho fatto una mezza follia, ho deciso di chiamare Cleia per sentire se fosse disponibile :prankster2: e per mia fortuna la risposta è stata SI... così la mia serata trans è proseguita! a breve recensione anche dell'incontro con Cleia.
 
Commenta

2011wook

UOMO
Membership
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
406
Reaction score
15
Località
nord
Complimenti , bella rece , come debutto niente male , ma ricordati che ti devi presentare alla comunita' nell'apposita sezione "il piacere e' tutto mio"
 
Commenta
Alto