Rece Trans Sara Shiva Milano
NOME INSERZIONISTA: Sara Shiva
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/sara-shiva-pornostar_24745
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Zona San Siro
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': lei mi ha detto 32, io penso almeno 36 (comunque resta una bella cavalla a mio parere)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: alcune delle foto sembrano un pò datate, comunque è piuttosto in forma ed attraente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente tutto: FK, BBJ , 69, anal, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, magra, piuttosto alta, carina di viso, bel culo e seno ok
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi L
ATTITUDINE: con me passiva, per mia scelta però, penso comunque che le piaccia anche comandare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32749399XX
Mia recensione:
Buongiorno a tutti,
recensisco con circa 3 settimane di ritardo purtroppo.
Ammetto che era da qualche mese che avevo voglia di una T-Gatta un po' più navigata rispetto alle mie precedenti esperienze - ovviamente non volevo una vecchia, ma una trans figa in stile "milf" diciamo.
Tornato in quel di Milano per motivi di lavoro, decido di togliermi questo sfizio. Puntavo la Shiva da parecchio tempo, avevo visto diversi suoi filmini ed avevo trovato in giro recensioni piuttosto confortanti su di lei. Pertanto, una bella domenica decido di andarla a trovare. Le scrivo il giorno prima tramite w.app e mi risponde circa un'oretta dopo, in modo gentile e piuttosto professionale. Le chiedo se l'indomani avrei potuto andarla a trovare e lei mi dice che bastava contattarla una mezz'ora prima dell'appuntamento (solito iter ovviamente).
Mi reco da lei il giorno dopo, la contatto per telefono quando sono per strada, chiedendole di preciso dove alloggia. Mi dice la via e, di fatto, si trova nelle estreme vicinanze dello stadio, dove divide l'appartamento con una "collega", non ho idea di chi sia, però che non ho mai visto, ne tanto meno sentito per l'intera durata dell'incontro. L'appartamento è carino e abbastanza curato, anche il bagno è pulito, la camera da letto va bene ed il letto è ampia, quindi good per divertirsi senza stare troppo stretti.
Mi accoglie in tacchi e con un vestitino piuttosto sexy. Devo dire che il primo impatto è buono, avevo paura che si fosse un p lasciata andare, invece fisicamente è molto informa e di viso è carina e femminile. Ovviamente si vede che non è più giovanissima, ma comunque per i miei gusti è approvata! Lei è molto brava ed anche piuttosto esperta, sa come mettere a proprio agio i clienti e quindi parliamo un pò. Dopo circa un 5 minuti di social time mi interrompe e mi dice che le è venuta voglia e mi mette la lingua in bocca! La cosa mi fa veramente piacere, perchè a mio parere i baci con la lingua sono fondamentali per creare un pò d'intesa in questo tipo di rapporti. Partiamo a razzo e iniziamo a spogliarci e tastarci, lei è impeccabile dal punto di vista igienico ed io pure, quindi si crea subito un buon feeling (o comunque è brava a fingerlo ahah!). A questo punto inizia un bbj di pregevole fattura, è piuttosto brava, sia con i deep che con le colate di saliva, a tal punto che ad una certa la devo bloccare per non capitolare troppo presto X). Invertiamo i ruoli ed inizio io succhiarglielo, lei è parecchio arrapata, ha avuto il cazzo duro per tutto l'incontro ed anche questo è un suo punto a favore, anche perchè avere a che fare con trans che ce l'hanno moscio per tutto il tempo a mio parere non è il massimo, anche se vuoi che sia solo passiva! L'incontro continua bene, lei è parecchio porca si vede che almeno in parte le piace quello che fa, ci diciamo porcate a vicenda ed il tutto è coniugato da lunghe slinguazzate, saliva ovunque ed anal reciproci. Dopo circa un 10 minuti di preliminari (compresi di 69), decido che voglio scoparla, prima alla mission e poi a pecorina! Devo dire che presa da dietro con lo specchio davanti dell'armadio è un bel vedere, infatti in questa posizione non duro molto e dopo circa 5 minuti di sesso spinto non ne posso più e le chiedo di finire con un CIM, anche qui fatto da lei da grande professionista (purtroppo sono arrivato "pieno" all'incontro e non me la sono potuta godere al massimo).
Finito l'incontro mi sono fumato una sigaretta e siamo rimasti a parlare circa venti minuti, probabilmente era domenica e lei non aveva nulla di meglio da fare però devo dire che ho apprezzato anche questo.
Direi che l'incontro a mio parere è stato più che positivo, quindi la "centella" se l'è meritata. Sicuramente se fossi arrivato più in forma sarebbe andato ancora meglio, dato che non mette fretta e tra l'altro il suo telefono non l'ho visto manco mezza volta da quando sono entrato a quando me ne sono andato.
Inoltre, quando me ne stavo andando mi ha messo la mano sul pacco e mi era tornato già duro, purtroppo avevo un viaggio in auto parecchio lungo da fare e non mi sono potuto fermare, se no sicuro penso che poteva tranquillamente partire "il double". Quindi potrei pensare di ritornarci, anche se la mia idea è quella di cambiare sempre e per ora non sono mai tornato due volte dalle stessa, però mai dire mai.
Questo è quanto, a presto!!!
Niar
P.s: Ho provato ad inserire la rece nella vecchia discussione, ma mi da che è troppo vecchio, quindi alla fine ho deciso di crearne uno nuovo! Se non va bene qui fatemi sapere, che al massimo lo si sposta.