se puoi mandare messaggi, mandamene uno che un paio di nomi di bassine li ho.
Evitiamo queste cose. E' proprio per questo che non tutti possono mandare e ricevere messaggi. E chi ora lo può fare potrebbe non poterlo fare più.
se puoi mandare messaggi, mandamene uno che un paio di nomi di bassine li ho.
hai ragione, m'è scappato. chiedo scusa.Evitiamo queste cose. E' proprio per questo che non tutti possono mandare e ricevere messaggi. E chi ora lo può fare potrebbe non poterlo fare più.
Mon ami non sarei così' sicuro di quello che dici visti i tempi che corrono....e comunque se le mie pupille non ingannano era mercoledi sera otr in cenisio al semaforo della banca assieme ad una bassotta,in codesta situazione un settantino per me apre la porta....Mitica e immarcescibile Shiva (ha più di 33 anni) che non molla sul centello...fedele alla linea!
Sì, soprattutto se le piaci la Shiva otr abbassa la soglia pure a sessanta (come molte altre top agé), però io mi riferivo a quanto chiede in appartamento: dura e pura (in realtà si può tranquillamente trattare anche se non vuole che lo si sappia...). E' stata e sempre sarà una leggenda; quando la vedo in giro (ultimamente esce molto meno di un tempo) sorridiamo tutti e due senza proferire parola perché sia io che lei sappiamo che siamo due inguaribili viziosi (è stata una delle poche che mi ha messo spalle al muro scopandomi con violenza punitiva dicendomi di non dire cazzate sulla mia "fedeltà"..."porco maiale visioso ti ho visto che limonavi con la xxxx sabato notte, adesso ti spacco il culo!"). Non la scopo da un after di cinque anni fa (cento euro dalle otto di mattina a pomeriggio inoltrato) ma ritengo che per qualsiasi bocia del mondo trans sia un'esperienza irrinunciabile così come per quelli esperti ai quali piace una come lei che per aurea e fisicità ben rappresenta la Milano trans anni '90-00 by Monumentale.Mon ami non sarei così' sicuro di quello che dici visti i tempi che corrono....e comunque se le mie pupille non ingannano era mercoledi sera otr in cenisio al semaforo della banca assieme ad una bassotta,in codesta situazione un settantino per me apre la porta....
filippo,sei l'indro montanelli del mondo trans,meriteresti un premio alla carriera
Mi accontento di una pizza allo Smeraldino (segue otrans)!filippo,sei l'indro montanelli del mondo trans,meriteresti un premio alla carriera
Grazie, ma aborro i premi, meglio la pizza! Vado (dalla trans in traNsferta), saluti a tutti!Mi associo,anzi direi di piu' ,bisognerebbe organizzare un oscar on line dei punteros,io un paio di nomination mi sento di farle,Filippo il meneghino e Kiss1 della nobile florentia......
Quando avete finito di farvi i pompini a vicenda.....ci chiarite per cortesia stò benedetto rate della Shiva ....allora ricapitolando uno ci racconta che con un cento porta a casa servizio completo, quell'altro con un settanta spalanca il portone della signora, il tuttologo prima ci terrorizza sull'integrità del rate che la Shiva sostiene ...salvo poi "spiegarci" che con un sessantino si fà festa a casa Sara....più che info mi sembrano inutili spacconate ....