[RECE] Sara Shiva - Milano - Piccole trasgressioni
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sara Shiva
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24745
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): FK, BBJ , 69, anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Tonica, alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: prevalentemente attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32749399XX
LA MIA RECENSIONE:
Era una conoscenza già testata una sera di un paio d'anni fa, e dopo un'attenta selezione nel primo pomeriggio decido di tornare a trovarla.
Al telefono risponde subito, con tono quasi scazzato, ma forse è un'impressione, dice come al solito di chiamarla 20 minuti prima.
Chiedo il rate per una cosa senza limiti (si fa per dire), mi dice 100, + regalino di 50 per sua venuta...Chiedo se è disposta a 100 tutto compreso, ma dice di no...
Mi preparo docciato, la chiamo e annuncio il mio arrivo. Riceve in zona S.Siro.
Come la scorsa volta mi fermo davanti al civico, per poi scoprire che non è quello, c'è un altro n.civico uguale 200 mt. più avanti, boh mistero.
Finalmente la reggiungo, è al piano rialzato, Mi apre e la trovo in splendida forma e sorridente, forse sembra un attimino appesantita di culo e cosce, ma in ogni caso è fatta bene, Alta, bel viso, capelli biondi ondulati, una 3.a di seno ben fatto. Mi chiede subito il regalino 'perchè non ci conosciamo'... ok, non pretendo che si ricordi di me dopo 2 anni. Smollo il centello, non ricordandole il discorso del regalino, poi si vedrà, ed in effetti è stata una tecnica vincente
Bene, passo comunque in bagno, lei dice di essere docciata da poco. Iniziamo le danze, FK prima superficiale poi profondo, il suo pirillo subito reattivo, e bello grosso, si continua con BBJ reciproco, 69, palpamenti vari, sempre accompagnati da FK che mi fa eccitare notevolmente. Anche lei mi dice di essere eccitata, e che le è venuta voglia di scoparmi, bene! non aspetto altro, cremina e inizia ad infilarmelo alla missionaria. Mi fà un pò male, ma ci sa fare, e piano piano si guadagna i centimetri. Poi passiamo alla pecorina, e la cosa diventa più facile, Intanto lei è sempre più eccitata, mi pompa un bel pò, intanto c'è uno specchio di fronte e mi godo la scena. Dice che se continua così sta per venire, Io non dico niente , non la incito, altrimento sò che scatterebbe subito la richiesta del regalino. Ormai ho capito che ha voglia di farsi una bella sborrata, con o senza regalino.
Mi riprende alla missionaria, adesso sono bello aperto e me lo infila per bene, continuando a pompare, con forza ma mai con troppa violenza, ogni tanto la porto verso di me, e via di FK, continua ad ansimare, e va avanti un bel pò prima di venire dentro di me (coperta ovv.), ma non perchè facesse fatica, se l'è proprio voluta godere alla grande.
Ancora con il suo pirillo fresco di sborrata lo tengo dentro, e lei mi masturba, facendomi venire.
Insomma, bilancio positivo, una bella scopata, con molta partecipazione, e cinquantello risparmiato grazia alla mia tattica di fare l'indiano.
Ci tornerei? sì, anche se non è detto che vada sempre così di lusso, se penso ad esempio ad un possibile cliente dopo di me , che la troverebbe scarica sarebbe tutta un'altra storia.
Credo che in tarda serata la si trovi OTR in via Novara.
Tanto vi dovevo....