RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/sarah-girls-accompagnatrice--OTA0Ni1iYjM5NTI_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sarah
NAZIONALITA': russa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: ri1,bbj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: più o meno come da foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Fisicamente molto carina:rotonda al punto giusto e un bel seno,una terza;peccato per la pancia assolutamente inguardabile,forse a causa di una recente gravidanza (dalle foto non si vede).
Riceve in via Imbonati in un piccolo appartamento soppalcato,pulito e discreto.la sera non ci sono problemi di parcheggio.
Lei è simpaticissima e molto dolce,al telefono mi comunica che il menù parte da 50 rose.Sul posto mi accordo per un bbj+rai1 in varie posizioni a 70 rose,per rai2 aggiungetene altre 30.
Non ero in forma e quindi non mi andava di baciarla ne daty ma non credo ci siano problemi.
A quella cifra e a poca distanza preferisco Renata ma un giretto si può fare.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sarah
NAZIONALITA': russa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: ri1,bbj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: più o meno come da foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Fisicamente molto carina:rotonda al punto giusto e un bel seno,una terza;peccato per la pancia assolutamente inguardabile,forse a causa di una recente gravidanza (dalle foto non si vede).
Riceve in via Imbonati in un piccolo appartamento soppalcato,pulito e discreto.la sera non ci sono problemi di parcheggio.
Lei è simpaticissima e molto dolce,al telefono mi comunica che il menù parte da 50 rose.Sul posto mi accordo per un bbj+rai1 in varie posizioni a 70 rose,per rai2 aggiungetene altre 30.
Non ero in forma e quindi non mi andava di baciarla ne daty ma non credo ci siano problemi.
A quella cifra e a poca distanza preferisco Renata ma un giretto si può fare.