RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 5NTI_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano-via Imbonati-zona Maciachini
NOME INSERZIONISTA:Sarah
NAZIONALITA': Russa
ETA': circa 30 (ne dichiara meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: fk, rai1, bj (accennatobbj ma non usufruito)
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: qualche chilo in più rispetto alle foto e un po' di pancetta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appatamento a piano terra, però riceve al secondo "livello" da raggiungere con numerosi scalini.
LA MIA ESPERIENZA:
Risale a circa 1 anno fa ma essendo iscritto da poco mi sembrava doveroso condividere con voi le mie impressioni su questa valida ragazza.
[justify:jc1dxlma][/justify:jc1dxlma]Dopo aver lubrificato le settimane prima i miei ingranaggi con qualche puntatine nei centri massaggi china, mi decido finalmente a provare 1 vera e propria gnocca pay in the loft. Siccome per motivi miei personali la mia attuale esigenza non è 1 semplice svuotata ma 1 esperienza GFE, la scelta cade inizialmente su Renata, che però non riesco a contattare in quanto scatta sempre la segreteria telefonica. La mia seconda scelta è la Sarah, che tra l’altro sta abbastanza vicino a Renata, nella stessa zona che mi ero prefissato di raggiungere.
Al telefono risponde quasi subito, le dico che ho letto l’annuncio su rosa rossa, le chiedo prezzo per mezz’ora e cosa posso fare con lei ma soprattutto se mi può ricevere da lì a mezz’ora/1 ora, visto che è sabato (ora di pranzo) e non sono sicuro se quanto scritto nell’annuncio (che riceve tutti i giorni dalle 12 alle 24) è vero o no. Beh, è libera e mi dice che posso raggiungerla. Mi indica la via, raggiungo la zona e dopo aver smadonnato per il posteggio finalmente dopo 45 minuti sono lì da lei. La chiamo per dirle che sono arrivato e per appurare che sia ancora libera, mi dice di aspettare 2 min che mi richiama lei.
Detto fatto, citofono, finalmente dentro. Mi accoglie mezza nuda, mi bacia…per farlo si abbassa, minchia, coi tacchi è più di 1.65 come mi avevano detto! (io sono quasi 1.70 circa..). Carina, più in carne di quanto immaginassi, ma i suoi occhi vispi e chiari mi prendono subito. Appartamentino su 2 livelli: sotto cucina, bagnetto e salendo le scale cameretta con muri rosa dove si consumerà. Per fortuna la sua amica con cui divide la casa è fuori, meglio, starò più a mio agio.
Le chiedo conferma dell’accordo telefonico su rate e sigle: ok!
Cerco 1 sorta di social time che per sua volontà dura 1 nanosecondo! Mi invita a spogliarmi velocemente (mentre lo faccio le impongo di spegner la tele..), mi fa i complimenti per il fisico atletico e si incomincian le danze. Il fk speravo di farlo 1 po’ più profondo, ma sul resto, nulla da eccepire…a parte gridolini e sospiri chiaramente ben simulati, (ma mi va bene così, quantomeno dimostra 1 certo impegno nel cercare di soddisfare il cliente…). Dopo poco si fionda con un iniziale bbj che io chiedo subito di convertire in bj (al momento mi fa sentire più sicuro e il gommino nn mi infastidisce..). Accenno 1 daty ma son troppo distratto dall’esigenza di superare la sindrome del barzotto che mi colpisce ultimamente, quindi appena mi accenna “scopiamo” passo subito in rai1. Dopo qualche minuto di stantuffamenti onorevoli, distratto da ragionamenti demenziali (come posso pretendere 1 prestazione onorevole se a 1 certo punto incomincio a chiedermi perché, sapendo da amici che la casa ne è piena, ci sono solo 2 peluche che mi guardano mentre la cavalco?) mi si ammoscia 1 po’, al che la prego di continuare con bj, e finalmente concludo. :bad:
E’ 1 ragazza molto disponibile, chiede di continuo cosa preferisci e asseconda qualsiasi preferenza e desiderio. E ride spesso, qs a me piace, mi mette a mio agio. Il telefono, che le avevo chiesto di farlo sparire in un cassetto per nn distrarmi troppo (l’ho vista perplessa x qs mia richiesta..) ha vibrato 2 volte, alla terza, mentre mi stavo pulendo con salviettine, le ho detto che poteva rispondere : era 1 cliente che sarebbe arrivato dopo di me.
Il tempo di qualche bacio e coccole finali, mi rivesto (mentre lo faccio mi accorgo dei circa 25 peluche dietro la tele…ecco dove cazzo erano!!), le appoggio il dovuto sul comodino, mi accompagna giù (indossando un’arrapantissima vestaglietta trasparente rossa!!), mi offre 1 mentina, mi bacia sulla guancia e controlla dallo spioncino che nn ci sia nessuno nell’androne del palazzo (è a pianterreno vicinissimo al portone d’ingresso del condominio..visione strategica.) e…fuori. Qs ultima cosa mi ha fatto piacere, è vero che lo fa per tutelarsi ma l’idea di non incrociare nessuno che possa capire che sono appena stato a troie mi fa stare meglio.
Ultima nota goliardica: notavo che la gente che incrociavo camminando o che stava al mio fianco nelle vetture sulla circonvalla mi guardava in modo strano, ma pensavo fosse dovuto a quei miei cavolo di occhiali a specchio modello ispettore “cobretti” che in una giornata nuvolosa stonavano un po’….quando poi, arrivato in palestra, e notato i sorrisini alla reception mi giro verso lo specchio e noto i segni di un grosso bacio color rosa sulla guancia sinistra mi rendo conto finalmente della figura di minkia che sto facendo da almeno mezz’ora!!! :sarcastic_hand: Okkio quindi a qs imbarazzanti marchi, io sono single e la cosa è finita in risate tra me e me, ma chi ha qualcuno che lo attende a casa…
30/60/7
A presto per le prossime!
Ro3