NOME INSERZIONISTA: Sasha - Riccione
RIFERIMENTO INTERNET:
http://annunci.punterforum.com/escort/sasha-5-55188CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Russa
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%; anche se c’è un giallo, di cui parlerò nella rece…
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, Rai 1, Rai 2, Daty, Digit
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: una bellissima ragazzina russa 21enne. Altezza 1,65 circa; seni di una 2a belli sodi e a coppa di champagne... Bel sedere; gambe ben tornite. Bel viso fresco e sorridente. Una vera velina.
ATTITUDINE: fantastica!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, pochissime scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32822723xx
LA MIA RECENSIONE:
Stasera avevo voglia di… russe !
Le russe mi piacciono.
Di solito sono abbastanza complete e fanno tutto quello che piace a me : cioè tutto ! Lo fanno con dedizione e spesso gli piace farlo !
Avevo letto di questo piccolo tesoro e volevo testarla, con l’intenzione, poi, di concludere il mini tour da Danka, dolcissima russa di Marotta.
E così è stato.
Ed ora non mi manca nulla : sapete quelle sere che va tutto come deve andare? Dove non ti viene a mancare nulla ?
Nessuna delusione, nessuna traversia, nessuno scazzo e tutta la soddisfazione del Punter completamente soddisfatto.
L’ho chiamata, mi ha risposto, l’ho raggiunta e sono entrato in casa : uno splendore di ragazzina russa fresca e disponibile, senza rogne nella testa, senza complicazioni e… bellissima ! Appena l’ho vista ho pensato : “Cosa ho fatto per meritarmi una bellezza del genere?”, ma non trovando una adeguata risposta, mi sono limitato a godermela…
Ma ecco che chiarisco il “giallo” che sopra avevo preannunciato : ho cercato il suo numero su Google per vedere se ci fosse qualche immagine del volto, se si capisse che seni avesse ed ho trovato delle foto di una che per fortuna non è lei : una che non ha il neo sopra al labbro superiore e che non ha l’età di quella che appunto ho trovato; sotto allegherò la foto… : lei è infinitamente più giovane e più bella, con un viso davvero fine e dolce.
In casa c’era una amica in un’altra stanza, ma non l’ho vista…
Appena introdotto nella sua camera, mi ha detto che avevo addosso un profumo splendido ed io le ho risposto che anche lei profumava magnificamente : aveva il profumo della bellezza assoluta… e mi ha chiesto cosa volevo fare ed io (già edotto dalle rece sopra magistralmente redatte dai colleghi) ho risposto “TUTTO !” e lei mi ha detto che per quel “tutto” voleva 150€ : voi che avreste fatto ? Una così non la puoi limitare : te la devi godere. Una così se li merita e a maggior ragione, lo penso anche adesso, dopo averla assaggiata…
Fatto.
Lavacri ( anche lei si è andata a lavare a lungo ), e via, sul talamo.
Inizio con quattro chiacchiere durante le quali mi dice da dove viene, quanti anni ha e mi trastulla Camillo… a mano; parla un magnifico italiano…
Poi, via di BBJ, di giri e rigiri, di FK molto soddisfacenti in cui ti regala tutta la sua dolcissima lingua, di 69 io sotto e poi sopra, di carezze (dolcissimi i seni molto ben fatti); e nel frattempo me la guardavo : vitino stretto e snello, culo da sogno, carnagione liscia e morbida come la seta; digitalizzazione ad una, due dita sia in Rai 1 che in Rai 2; che dolce la sua profumatissima pussy ! Due grandi labbra lunghe, di quelle che ti succhi golosamente…
Continuo così un bel po’ (mi sono abbastanza allontanato dalle mie Marche e non so quando tornerò qui a Riccione : fammela godere tutta e tanto !).
Ma l’embolo parte !
Devo starle dentro, devo averla nel modo più carnale più porco e spinto e mi si mette subito in pecos dopo la vestizione del mio Camillo (non è il solito cappottino rosso odiatissimo !).
Quello che vedi e che godi è incomparabile, con quel vitino di vespa, quel suo splendido culo a cui stai aggrappato a piene mani !
La rigiro in mission e me la bacio lussuriosamente: come fai a non venire in una frazione di secondo? Non lo so, ma ce l’ho fatta a prendere tempo… e le chiedo di passare al pezzo da novanta in pecos : il Rai 2 parte in un secondo : stretto e piacevolissimo, il buchino si riempie e il vai e vieni ti fa pensare che tra poco me ne andrò anche io: è qui che voglio finire la mia esistenza, perché ogni altro modo sarà sicuramente meno piacevole…
Ma quello che accade è che finisce solo una parte di me, del mio fare: in Rai 2 ( è più forte di me…) ci starei una vita, ma resisto invece molto poco e le scoppio dentro.
Mi riverso sul letto con lei che mi sorride e mi accarezza, col mio Camillo che ha toccato lo Zenit e il Nadir e col mio cervello che vaga per la stanza; attendo che torni a popolare la mia scatola cranica e via… lavacri finali ed ancora un po’ di social time, in cui capisco perché parla così bene l’italiano : sta in Italia da quando aveva 2 anni …
Note negative ? Una sola : sul letto, un cuscino senza federa ed un plaid marroncino chiaro e felpatino tipo vecchie tradotte ferroviarie…
Ma davvero non me ne poteva fregare di meno : una primizia così non la trovi facilmente, come un tartufo bianco appena scavato, come una vera fragola di bosco appena colta…
Andiamocene Camillo, anche se mi incatenerei qui al suo letto con l’odiato plaid.
In fondo… possiamo sempre tornarci !
Vedi l'allegato 103836