Sasha - Riccione - 55188

Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
Russa o Rumena ?
Per me il dilemma non esiste.
E' comunque una meravigliosa donna che sa darti quello che cerchi...
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #43
Sinceramente io non ho mai capito le discussioni sulla nazionalita delle ragazze... La trovo abbastanza stupida per non dire quasi razzista... Di base chi si fa troppe domande sulle nazionlita per me non ama veramente le donne...
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #45
Caro alpinista ma questi occhi illuminati li hai visti in foto o dal vero .... perché non trovo nessuna tua recensione di Ciop (*) ne qua ne su bologna !

Rendici partecipi secondo lo spirito del forum ...




(*) Ciop sulla Dx, chi sara' Cip ? :rofl:

Cip_e_ciop.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
sempre in pole position le due fanciulle :whistle3:...quasi meglio di hamilton e rosberg :lol:
 
Commenta
S

SASHA.SASHA

Ospite
Ospite
Sinceramente io non ho mai capito le discussioni sulla nazionalita delle ragazze... La trovo abbastanza stupida per non dire quasi razzista... Di base chi si fa troppe domande sulle nazionlita per me non ama veramente le donne...

Hai ragione.... p.s la gente nn capisce ;-)
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #48
Non per amoreggiare qua... Ma io invece ti capisco e ti trovo sempre più fantastica.
Mi scuso con gli altri utenti, per il siparietto romantico ma la donzella lo meritava.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
81
Reaction score
0
Concordo...lei è una meraviglia della natura...ci sono un paio di sue foto che lasciano veramente senza fiato (sembra una lolita maggiorenne...il professor Humbert apprezzerebbe..oppure sempre rimanendo in ambito cinematografico ricorda una mena suvari e il bagno nei petali di rosa...)...e se sulla faccia delle donne batte quasi sempre il sole, in questi giorni i suoi occhi avranno certamente brillato ancora più del solito...ps. io ancora non l'ho conosciuta di persona...ciao, sasha...
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Ora che hai delle foto al livello della tua bellezza e sensualità, basterebbero solo quelle negli annunci (evitando il testo che, per contro, è simile a molti altri, mentre tu non lo sei... ) :wink:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #51
Beh io ho un'idea diversa, pur essendo una bella ragazza io credo che la cosa veramente "speciale" non sia la sua bellezza, ma la sua attitudine e soprattutto carattere ...

... adesso basta ultimo elogio postato, mi devo autocensurare ! :rofl:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #54
Mi autocensuro la risposta dopo averla stesa la cancello e la invio in privato a Big, dico solo a Rosso che mi ha un po' stancato ...
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Ho contato la bellezza di tredici messaggi, solo in questa pagina, compresi i miei ovviamente, assolutamente inutili ma che rappresentano altrettanti bump della discussione. Ritengo piu' che leciti i dubbi di alcuni di noi.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #56
Un domanda ... parliamo dei post di Francesca ? Tu li hai giustamente richiamato all'ordine, ma non ho visto nessuna battutina di Rosso ... forse troppo amico e interessato ? No perché se iniziamo a fare tutti questo gioco dei sospetti su questo forum c'e' tanto tanto materiale e per tutti, quindi e un gioco da non fare secondo il mio modestissimo parere ... Big mi abiliti la chat solo con te in modo che te le posto li queste riflessioni ?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
81
Reaction score
0
ho capito cosa intende dire big..chiedo scusa se ho dato questa impressione..ma non era mia intenzione minimamente...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hot-hot-hot-un-k8u864723421

TESTO ANNUNCIO
Codice:
La più incantevole di tutta foto reali al 100 %... SASHA La vera regina del preliminari, 
quello che dico e' quello che faccio, con una 3^di seno naturale tutto da baciare!! 
Un vulcano di passione... Disponibile per tutti i tuoi desideri.
1-massaggio__corpo a corpo, prostatico
2-sborrata in bocca e sul corpo
3-lato b bello, molto stretto da scopare fino in fondo...
4-se sei amante della trasgressione "pioggia dorata"...
5-gran finale scquirting da inondarti tutta la faccia... 
Montami alla pecorina perchè sono molto vogliosa... 
Passionale... Preliminari lunghi da impazzire pronta a soddisfarti in  tutti tuoi desideri, "pioggia dorata", scquirting, e tanti altri  giochini...
 Vieni a trovarmi ti aspetto... Disponibile per qualsiasi gioco... Solo per uomini di buon gusto... Chiamami subito

ma il punto 4 e 5 siamo sicuri che la fanciulla le conosce:lol:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #59
Rosso scusami veramente ma se ragionassi come te dovrei sopettare un subdolo e intelligente bump-promo, pubblichi addirittura un pezzo di annuncio ... in realta' non la penso cosi' ...

dai lasciamo posto alle sole recensioni veramente ...

io cerchero' di autocensurarmi ... fine dei miei commenti su questo post fino a prossima rece ...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
Rosso scusami veramente ma se ragionassi come te dovrei sopettare un subdolo e intelligente bump-promo, pubblichi addirittura un pezzo di annuncio ... .

.
lo pubblico evidenziando 2 punti:whistle3:.... spero che chi le ha scritto il testo gli abbia spiegato il significato:lol:
 
Commenta
Alto