Sasha - Riccione - 55188

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Un domanda ... parliamo dei post di Francesca ? Tu li hai giustamente richiamato all'ordine, ma non ho visto nessuna battutina di Rosso ... forse troppo amico e interessato ? No perché se iniziamo a fare tutti questo gioco dei sospetti su questo forum c'e' tanto tanto materiale e per tutti, quindi e un gioco da non fare secondo il mio modestissimo parere ... Big mi abiliti la chat solo con te in modo che te le posto li queste riflessioni ?

La mia e' una osservazione fatta in generale. Relativamente al thread da te citato, sono intervenuto in diverse circostanze a riportare la discussione a tema. Questo per chiarezza.

Facciamo cosi': il prossimo messaggio DOVRA' essere una recensione.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
231
Reaction score
69
Località
3 case: rimini, civitanova, pescara
[edit]
Ero partito per bombardare la tipetta in quel di riccione. Arrivo di pomeriggio. Mi si indica la location e giunto sul posto vengo fatto entrare nell’alcova. Mi si presenta la sasha in intimo mutandina e reggiseno. Un bel vedere non c’è che dire. Belle gambe, bel culetto sodo, seno piccolino. Mi fa accomodare e mi chiede cosa voglio fare. Io, non avendo pattuito nulla al telefono, perché memore delle recensioni della girl in quel di bologna sapevo già più o meno rate e prestazioni annesse. Le chiedo il completo e mi dice che sono 150 piade. Io dico ma non ti pare un po’ troppo? Il culetto le tue colleghe lo danno per 100 eurini? E lei: ma le mie colleghe non lo danno come te lo do io. E allora le dico ma con me ho solo 120, non è che per la prima volta mi puoi fare un po di sconto? E lei: no mi dispiace il prezzo è quello, mi dispiace. Quando hai i soldi ritorni da me, scusami ma è cosi.
Io le rispondo che mi dispiace ma che avevo visto che a bologna con 120 euro facevi il completo e qui a riccione hai alzato di 30 euro il prezzo pur facendo le stesse cose. Lei non fa una piega.
Le chiedo anche se ha un’amica e lei mi dice di si. Le chiedo se posso vederla ma mi si risponde che ero venuto per lei e non per la mia amica (qui aveva ragione) e che comunque il prezzo ero lo stesso.
Quindi, scusandomi del disturbo, le dico ancora che è bella e giovane e che appena avrò i soldi necessari per lei e l’amica andrò a trombarle entrambe. Lei mi fa un mezzo sorriso sguincio e mi invita a d uscire. Quindi con mossa felina mi dileguo.
Per carità di fisico è carinissima, viso carino sul particolare. Ma penso sia un po troppo legata al vile denaro. Rispetto a bologna ha aumentato il rate. Ero convinto di cavarmela con il verdone ed invece sono rimasto inculato. Peccato. Si vede che a riccione siete tutti ricchi e date 150 come niente fosse (ovvio sto parlando di un servizio completo…perché la tipa parte da 70 euro). La voglia cazzarola mi è rimasta. E tanta pure. Non è facile vedere seminuda una donzella carinissima e fare il girotacco. Ci vuole fegato…ma i soldi so quelli che so. Se in futuro si adeguerà al rate delle altre che per il completo vogliono 100 oppure se riuscirò a stipare 300 euro, può darsi che ritornerò e mi tromberò lei e pure l’amica (ma prima devo finire il giro delle top da testare che ho sullo smartphone).
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
Griselmo, che dire ... ovviamente con i tuoi soldi puoi farci ciò che vuoi, personalmente se mi fossi trovato davanti alla splendida sasha non sarei riuscito ad andarmene senza aver consumato ... viste le sue attitudini, evidenziate in tante recensioni, sarei rimasto per godermi tutte le altre "sigle" e pazienza per RAI 2, non raggiungibile per il rate che ti sei auto-imposto, sarebbe stato per un'altra volta.
Ma, ripeto, è solo una considerazione personale, in effetti 150 euro sono tanti ma altre girls li chiedono e poi non se li meritano, sasha invece ... :w00tmesalia:

Purtroppo a Forlì e dintorni di bocconcini simili non se ne trovano (se non raramente) ed io non sono propenso a fare troppi chilometri per trombare, per questo motivo mi ha fatto un po' rabbia leggere la tua recensione. :on_the_quiet: :wink:

Non me ne volere. :ok:


p.s. : non credo di essere andato in OT ma se così fosse non mi lamenterò se il mio post verrà eliminato. :pardon:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
231
Reaction score
69
Località
3 case: rimini, civitanova, pescara
X acciarro: la lista delle mie top se vuoi te la do in chat non qui.
x semois: caro amico trombadores, forse hai ragione, ma ho visitato la tipa e non ho timbrato solo per una questione di principio che mi ero autoimposto. Per una volta non ho ragionato col pisello ma con la testa. Forse avrò sbagliato. Sarà per la prossima volta sempre che la bellissima sasha mi voglia ancora ricevere.
X tempimoderni: condivido il motto. Sei un grande.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
[edit]
Ero partito per bombardare la tipetta in quel di riccione. Arrivo di pomeriggio. Mi si indica la location e giunto sul posto vengo fatto entrare nell’alcova. Mi si presenta la sasha in intimo mutandina e reggiseno. Un bel vedere non c’è che dire. Belle gambe, bel culetto sodo, seno piccolino. Mi fa accomodare e mi chiede cosa voglio fare. Io, non avendo pattuito nulla al telefono, perché memore delle recensioni della girl in quel di bologna sapevo già più o meno rate e prestazioni annesse. Le chiedo il completo e mi dice che sono 150 piade. Io dico ma non ti pare un po’ troppo? Il culetto le tue colleghe lo danno per 100 eurini? E lei: ma le mie colleghe non lo danno come te lo do io. E allora le dico ma con me ho solo 120, non è che per la prima volta mi puoi fare un po di sconto? E lei: no mi dispiace il prezzo è quello, mi dispiace. Quando hai i soldi ritorni da me, scusami ma è cosi.
Io le rispondo che mi dispiace ma che avevo visto che a bologna con 120 euro facevi il completo e qui a riccione hai alzato di 30 euro il prezzo pur facendo le stesse cose. Lei non fa una piega.
Le chiedo anche se ha un’amica e lei mi dice di si. Le chiedo se posso vederla ma mi si risponde che ero venuto per lei e non per la mia amica (qui aveva ragione) e che comunque il prezzo ero lo stesso.
Quindi, scusandomi del disturbo, le dico ancora che è bella e giovane e che appena avrò i soldi necessari per lei e l’amica andrò a trombarle entrambe. Lei mi fa un mezzo sorriso sguincio e mi invita a d uscire. Quindi con mossa felina mi dileguo.
Per carità di fisico è carinissima, viso carino sul particolare. Ma penso sia un po troppo legata al vile denaro. Rispetto a bologna ha aumentato il rate. Ero convinto di cavarmela con il verdone ed invece sono rimasto inculato. Peccato. Si vede che a riccione siete tutti ricchi e date 150 come niente fosse (ovvio sto parlando di un servizio completo…perché la tipa parte da 70 euro). La voglia cazzarola mi è rimasta. E tanta pure. Non è facile vedere seminuda una donzella carinissima e fare il girotacco. Ci vuole fegato…ma i soldi so quelli che so. Se in futuro si adeguerà al rate delle altre che per il completo vogliono 100 oppure se riuscirò a stipare 300 euro, può darsi che ritornerò e mi tromberò lei e pure l’amica (ma prima devo finire il giro delle top da testare che ho sullo smartphone).

Ultimamente la sezione Rimini e Riccione sta prendendo una deriva che mi piace poco.
Ho dovuto editare questa presunta recensione trasformandolo in un commento.... fine a sè stesso dove l'esercente ne esce vincente con dieci punti su una scala da uno a dieci. Il motivo risiede nel fatto che non è assolutamente corretto pubblicare un messaggio, spacciandolo per recensione, che contiene un punto di vista assolutamente personale e che riguarda come in questo caso, il rate proposto.

Perchè dico che sasha ne esce vincente dal punto di vista professionale:

Le chiedo il completo e mi dice che sono 150 piade. Io dico ma non ti pare un po’ troppo? Il culetto le tue colleghe lo danno per 100 eurini? E lei: ma le mie colleghe non lo danno come te lo do io.
E allora le dico ma con me ho solo 120, non è che per la prima volta mi puoi fare un po di sconto? E lei: no mi dispiace il prezzo è quello, mi dispiace. Quando hai i soldi ritorni da me, scusami ma è cosi.
Io le rispondo che mi dispiace ma che avevo visto che a bologna con 120 euro facevi il completo e qui a riccione hai alzato di 30 euro il prezzo pur facendo le stesse cose. Lei non fa una piega.
Le chiedo anche se ha un’amica e lei mi dice di si. Le chiedo se posso vederla ma mi si risponde che ero venuto per lei e non per la mia amica (qui aveva ragione) e che comunque il prezzo ero lo stesso.
Quindi, scusandomi del disturbo, le dico ancora che è bella e giovane e che appena avrò i soldi necessari per lei e l’amica andrò a trombarle entrambe. Lei mi fa un mezzo sorriso sguincio e mi invita a d uscire.

Il resto è una mera considerazione personale, pubblicata da chi in qualche modo, si è sentito rifiutato.

Quindi con mossa felina mi dileguo.
Per carità di fisico è carinissima, viso carino sul particolare. Ma penso sia un po troppo legata al vile denaro. Rispetto a bologna ha aumentato il rate. Ero convinto di cavarmela con il verdone ed invece sono rimasto inculato. Peccato. Si vede che a riccione siete tutti ricchi e date 150 come niente fosse (ovvio sto parlando di un servizio completo…perché la tipa parte da 70 euro). La voglia cazzarola mi è rimasta. E tanta pure. Non è facile vedere seminuda una donzella carinissima e fare il girotacco. Ci vuole fegato…ma i soldi so quelli che so. Se in futuro si adeguerà al rate delle altre che per il completo vogliono 100 oppure se riuscirò a stipare 300 euro, può darsi che ritornerò e mi tromberò lei e pure l’amica (ma prima devo finire il giro delle top da testare che ho sullo smartphone).

Ricordo quanto segue:

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta. La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art. 4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

 
Commenta
S

SASHA.SASHA

Ospite
Ospite
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hot-hot-hot-un-k8u864723421

TESTO ANNUNCIO
Codice:
La più incantevole di tutta foto reali al 100 %... SASHA La vera regina del preliminari, 
quello che dico e' quello che faccio, con una 3^di seno naturale tutto da baciare!! 
Un vulcano di passione... Disponibile per tutti i tuoi desideri.
1-massaggio__corpo a corpo, prostatico
2-sborrata in bocca e sul corpo
3-lato b bello, molto stretto da scopare fino in fondo...
4-se sei amante della trasgressione "pioggia dorata"...
5-gran finale scquirting da inondarti tutta la faccia... 
Montami alla pecorina perchè sono molto vogliosa... 
Passionale... Preliminari lunghi da impazzire pronta a soddisfarti in  tutti tuoi desideri, "pioggia dorata", scquirting, e tanti altri  giochini...
 Vieni a trovarmi ti aspetto... Disponibile per qualsiasi gioco... Solo per uomini di buon gusto... Chiamami subito

ma il punto 4 e 5 siamo sicuri che la fanciulla le conosce:lol:

Tranquillo il punto 4 e 5 le conosco ....::p
 
Commenta
Alto