[edit]
Ero partito per bombardare la tipetta in quel di riccione. Arrivo di pomeriggio. Mi si indica la location e giunto sul posto vengo fatto entrare nell’alcova. Mi si presenta la sasha in intimo mutandina e reggiseno. Un bel vedere non c’è che dire. Belle gambe, bel culetto sodo, seno piccolino. Mi fa accomodare e mi chiede cosa voglio fare. Io, non avendo pattuito nulla al telefono, perché memore delle recensioni della girl in quel di bologna sapevo già più o meno rate e prestazioni annesse. Le chiedo il completo e mi dice che sono 150 piade. Io dico ma non ti pare un po’ troppo? Il culetto le tue colleghe lo danno per 100 eurini? E lei: ma le mie colleghe non lo danno come te lo do io. E allora le dico ma con me ho solo 120, non è che per la prima volta mi puoi fare un po di sconto? E lei: no mi dispiace il prezzo è quello, mi dispiace. Quando hai i soldi ritorni da me, scusami ma è cosi.
Io le rispondo che mi dispiace ma che avevo visto che a bologna con 120 euro facevi il completo e qui a riccione hai alzato di 30 euro il prezzo pur facendo le stesse cose. Lei non fa una piega.
Le chiedo anche se ha un’amica e lei mi dice di si. Le chiedo se posso vederla ma mi si risponde che ero venuto per lei e non per la mia amica (qui aveva ragione) e che comunque il prezzo ero lo stesso.
Quindi, scusandomi del disturbo, le dico ancora che è bella e giovane e che appena avrò i soldi necessari per lei e l’amica andrò a trombarle entrambe. Lei mi fa un mezzo sorriso sguincio e mi invita a d uscire. Quindi con mossa felina mi dileguo.
Per carità di fisico è carinissima, viso carino sul particolare. Ma penso sia un po troppo legata al vile denaro. Rispetto a bologna ha aumentato il rate. Ero convinto di cavarmela con il verdone ed invece sono rimasto inculato. Peccato. Si vede che a riccione siete tutti ricchi e date 150 come niente fosse (ovvio sto parlando di un servizio completo…perché la tipa parte da 70 euro). La voglia cazzarola mi è rimasta. E tanta pure. Non è facile vedere seminuda una donzella carinissima e fare il girotacco. Ci vuole fegato…ma i soldi so quelli che so. Se in futuro si adeguerà al rate delle altre che per il completo vogliono 100 oppure se riuscirò a stipare 300 euro, può darsi che ritornerò e mi tromberò lei e pure l’amica (ma prima devo finire il giro delle top da testare che ho sullo smartphone).