già .................. mi accontentero',,,,, spero solo che non ci siano solo loro !! ciaoSe inizi a scartare i locali dove non ci sono ex Andiamine...ti resta ben poco in giro per l'Europa...
...
Comunque per tornare ai discorsi sui locali carinziani aggiungo una cosa: per quanto possa sembrare assurdo forse il locale che se risentirà meno, tra i più frequentati, sarà a mio modesto parere il Casa Carintia, locale un pò differente dagli altri due ...
io spero siano solo per l'inaugurazione , se no' che palle dappertutto andiamine,,,,,,,,,,,,e basta............... ci serve figa nuova!!!!
diamogli tempo , magari migliora , certo 85€ e mangiare da schifo , non penso sia una cosa buona!!! ciao favolatra le nuove c'è una Cinese cinese di Valona? o Galati???????????????? ?
A breve qualche riga di recensione comunque diamogli tempo.
Delle segnalate da altri siti mancavano le migliori che risultano essere ancora a Villach, magari arriveranno, e perchè , ? meglio nuove !!
Nonostante avessero segnalato la qualità del cibo ottima io ieri veramente ero imabarazzato, siamo a livelli del CC, poca scelta e mal cucinata.
diamogli tempo , magari migliora , certo 85€ e mangiare da schifo , non penso sia una cosa buona!!! ciao favola
avete visto Roxana e Raluca???
Scusa, non ci sono mai stato, ma al CC non ci sono solo i distributtori automatici?Nonostante avessero segnalato la qualità del cibo ottima io ieri veramente ero imabarazzato, siamo a livelli del CC, poca scelta e mal cucinata.
APPUNTO che comincino a far test medici obbligatori alle tipe come in austria visto che vogliono copiarlaMica ci si va per mangiare, certamente se fosse migliore sarebbe meglio
certo che la cosa dei test medici blocca un po'...insomma fa passar la voglia!io pensavo di fare un salto al marina il 22 di agosto..qualcuno sarà li?è la mia prima esperienza e quasi quasi mi cimento in questo locale nuovo!
...Prima camera con la mia Adela, che mi ha trattato male come al solito ma tutto sommato mi ha dato qualcosa di buono, come al solito niente Fk ma lo tiene per altri.
...