Ciao come sempre a tutti, Giovedì 31 Luglio 2014 incursione dello Squadrone Gt al Marina.
Adunata alla stazione di Gorizia alle 15: presenti al richiamo del maestro “Yoda” (perché quasi sempre accovacciato come lui) Big Leb : oltre a me c’è pedrito eddycolante vampire Bepi81 Mytime. Finalmente ho avuto l’occasione di conoscere l’altro maestro eddycolante di persona, un trascinatore assoluto, avere i due maestri così vicini mi ha motivato e caricato a mille!! Si entra, piccolo corridoio con alla destra la Reception.. braccialetto, accappatoio, ciabatte. Si entra (tutte porte scorrevoli) e sulla destra ecco gli armadietti con apertura e chiusura automatica col braccialetto evidenziata dalla spia verde. Si prosegue dove si arriva all’area Wellness con alla sinistra bagni, vasca idromassaggio e 3 saune. Sulla destra 3 camere e sala massaggi. Tutto nuovo: testata sauna molto carina e bagni davvero belli con leva caldo freddo e bagnoschiuma dall’odore aromatico..eccezionale!! Camere tutte con moquette, bel bagno interno e letto finalmente bello grande. Scalinata che porta al piano superiore dove si percepisce gran gusto per l’arredamento con musica e luci sulle pareti, bar centrale dove è vietato fumare e un area fumatori vicino chiusa dalla solita porta scorrevole. Altre camere sulla sinistra, area ristorante e un lungo corridoio porta all’esterno con una bellissima piscina, sdraie e lettoni enormi, vero relax!! C'è anche l'Hotel raggiungibile internamente per noi ospiti con la possibilità di portarci anche la ragazza da quello che ho capito..speriamo sia davvero così!!::p Intravedo tutte vecchie conoscenze Juliana, Erika, Miriam, Rina, Adela, Athena, Roxandra, Thalia, Bella, Barbie, Sonja, Adina, Brigitte, Catalina, Marika, Tina, Bernardette, Ketty..come si dice l’Andiamo a Marina!!
Diana: tra tutte spicca per me il capitano Diana (ex Juliana) in forma strepitosa, sorridente, bellissima, in camera travolgente e passionale. Che dire una vera punta di diamante per il Marina, grandissimo colpo da calciomercato!!
Scendo di sotto dove incontro due altri grandi Gt shadowintherain anaconda, che saluto calorosamente e ringrazio per l’appellativo “famoso bobafett”..prossimo giro bevuta aggiudicata ragazzi!!:

: Esco fuori dall’ingresso principale perché all’interno non c’è campo e non c’è ancora il wifi e conosco lei, Emma, ragazza biondissima, occhialetti neri, stra-simpatica e molto educata (si vede che proviene da “scuole” estere). Mi confida che sta andando a prendere una sua amica in stazione e che domani la porterà qui e ora il mio pensiero va a Messer Polacchetto perché udite udite è orientale!!Altro gran colpo Marina, complimenti!! Ritornando all’interno arriva pure il bomber Anastasi seguito da BaloCassa e per ultimo un altro grande personaggio salvatore1 che saluto calorosamente, persona squisita e gioviale .. e così via via ci siamo tutti. Il mangiare direi buono con il tiramisù che va via a quintalate. Serata goliardica con il Marina aperto solo per noi pochi Gt e qualche altro amico del Direttore, una serata da ricordare, indimenticabile come il nome di chi è riuscita ad organizzarla.. signori e signori Big Leb.