Fanno subito il CartelloLe nuove sono gia state indirizzate verso il +30 per fk.
Fanno subito il CartelloLe nuove sono gia state indirizzate verso il +30 per fk.
.... ma molte facce nuove anche di nazionalità diverse(ucraine e spagnole e turche)
Le nuove sono gia state indirizzate verso il +30 per fk.
Visita al marina venerdi sera , fatte due camere ,la situazione per quanto riguarda gli extra è in peggioramento.
Mancavo da un pò ma molte facce nuove anche di nazionalità diverse(ucraine e spagnole e turche).
Le nuove sono gia state indirizzate verso il +30 per fk.
Si, entrambi i giorni sono buoni e paghi solo 60 € di ingresso contro gli 85 € che si paga il gio-ven-sab e dom ... Ragazze al pomeriggio non dovrebbero mancare: una 30ina sono sempre presenti ... Per le ragazze "sicure" leggiti qualche post ... Comunque e' sempre tutto soggettivo ... Unico suggerimento che ti posso dare e' che sulla tua fronte ci sarà scritto "prima volta" quindi fai attenzione alle sirene che cercheranno di catturati ...ciao Drakul...io vorrei andarci un martedì o mercoledi pomeriggio per la mia prima volta in FKK...sono buoni giorni? il pomeriggio ha una buona presenza di donne? mi consigli qualche "sicurezza"?
Balo, chi è l'italiana? GrazieCosa si inventano... Sono tutte Rumene tranne una Italiana...
Si, entrambi i giorni sono buoni e paghi solo 60 € di ingresso contro gli 85 € che si paga il gio-ven-sab e dom ... Ragazze al pomeriggio non dovrebbero mancare: una 30ina sono sempre presenti ... Per le ragazze "sicure" leggiti qualche post ... Comunque e' sempre tutto soggettivo ... Unico suggerimento che ti posso dare e' che sulla tua fronte ci sarà scritto "prima volta" quindi fai attenzione alle sirene che cercheranno di catturati ...
Si definisce italo-colombiana
Leggo che hai seguito il mio consiglio te lo avevo detto più volte che ti troverai bene al marina club.Toccata e fuga oggi al Marina, arrivo nel primo pomeriggio e trovo il parcheggio strapieno !
Dopo essere stato graffiato, immobilizzato, sentito e detto frasi irripetibili... sono assolutamente frastornato !
Ne vedremo delle belle quest'estate Proprio delle belle
Amen
Ne vedremo delle belle quest'estate Proprio delle belle
Amen