SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
.... ma molte facce nuove anche di nazionalità diverse(ucraine e spagnole e turche)

Cosa si inventano... Sono tutte Rumene tranne una Italiana...

Le nuove sono gia state indirizzate verso il +30 per fk.

L'unica via possibile, quando all'uscita la receptionist chiede se è andato tutto bene... Dire che non si ritorna più perchè molte applicano extra assurdi come quei +30 per fk... Così a forza di perdere clienti forse si sveglieranno...
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Visita al marina venerdi sera , fatte due camere ,la situazione per quanto riguarda gli extra è in peggioramento.
Mancavo da un pò ma molte facce nuove anche di nazionalità diverse(ucraine e spagnole e turche).
Le nuove sono gia state indirizzate verso il +30 per fk.

purtroppo confermo l andazzo, fatto un giro ieri sera e c era la penuria di clienti!!!! Chi semina vento.... È perfino venuta a farmi le fusa Madalina ( la rumena con cadenza quasi romana) che mi aveva sonoramente missilato la volta prima! Naturalmente ha ricevuto soltanto freddezza da parte mia anche se sarebbe stato
piu consono un calcio in culo.
Ormai ci vado solo per una svuotatina veloce per non salire fino in Austria e faccio camera solo con le "sicurezze"
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
864
Reaction score
785
ciao Drakul...io vorrei andarci un martedì o mercoledi pomeriggio per la mia prima volta in FKK...sono buoni giorni? il pomeriggio ha una buona presenza di donne? mi consigli qualche "sicurezza"?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
ciao Drakul...io vorrei andarci un martedì o mercoledi pomeriggio per la mia prima volta in FKK...sono buoni giorni? il pomeriggio ha una buona presenza di donne? mi consigli qualche "sicurezza"?
Si, entrambi i giorni sono buoni e paghi solo 60 € di ingresso contro gli 85 € che si paga il gio-ven-sab e dom ... Ragazze al pomeriggio non dovrebbero mancare: una 30ina sono sempre presenti ... Per le ragazze "sicure" leggiti qualche post ... Comunque e' sempre tutto soggettivo ... Unico suggerimento che ti posso dare e' che sulla tua fronte ci sarà scritto "prima volta" quindi fai attenzione alle sirene che cercheranno di catturati ...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Sicuramente ci saranno ... e' un genere che non ho mai preso in considerazione ... mio consiglio fatti per questa volta delle belle e buone scopate ... per il lesbo show c'è sempre tempo ...
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Si, entrambi i giorni sono buoni e paghi solo 60 € di ingresso contro gli 85 € che si paga il gio-ven-sab e dom ... Ragazze al pomeriggio non dovrebbero mancare: una 30ina sono sempre presenti ... Per le ragazze "sicure" leggiti qualche post ... Comunque e' sempre tutto soggettivo ... Unico suggerimento che ti posso dare e' che sulla tua fronte ci sarà scritto "prima volta" quindi fai attenzione alle sirene che cercheranno di catturati ...

Concordo su tutto.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Toccata e fuga oggi al Marina, arrivo nel primo pomeriggio e trovo il parcheggio strapieno !
L'incursione aveva un solo obiettivo, reincontrare quella splendida 29enne di Bucuresti, che mi aveva colpito al cuore lo scorso agosto/settembre e mai piu' ritrovata !
Entro e mi metto in cerca di lei Miss C., locale pieno di avventori dicansi "orsi bianchi" o ormai e' diventato un termine obsoleto ? Boh
Saluto varie draculine, come un segugio cerco ma non trovo ! Allora mi posiziono all'entrata dove le "signorine" ricevono l'obolo...
come la leggenda cinese suggerisce " attendi paziente sul lato del fiume il tuo nemico..ops gnocca, primo o dopo arrivera' "
Presa, portata in camera per una lunga camera fatta di carezze, baci senza che ci sia un domani ! Poi una gran scopata...memorabile, anche se meno spontanea del passato
mi sa' che questa volta mi sono lasciato trasportare un po' troppo ! Devo stare attento...lasciare il cuore fuori.
Ma certi dettagli e certe frasi dette in un certo modo da una donna fanno sempre piacere...e tanto !
Dopo essere stato graffiato, immobilizzato, sentito e detto frasi irripetibili... sono assolutamente frastornato !
Ne vedremo delle belle quest'estate :) Proprio delle belle :)
Amen
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Toccata e fuga oggi al Marina, arrivo nel primo pomeriggio e trovo il parcheggio strapieno !
Dopo essere stato graffiato, immobilizzato, sentito e detto frasi irripetibili... sono assolutamente frastornato !
Ne vedremo delle belle quest'estate :) Proprio delle belle :)
Amen
Leggo che hai seguito il mio consiglio te lo avevo detto più volte che ti troverai bene al marina club.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto