SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Non lo so, reduce anche da una mia visita recente, sono arrivato alla conclusione che il Marina sia diventato un covo di Missili conclamati e ragazze "difficili" . Se proprio devo farmi una svuotata di gonadi per poco si può anche andare, ma parlare di un vero FKK non mi sembra corretto. Lunedì la sauna turca era rotta, un'altra non funzionava. Poi ho testato ( forse mia sfortuna) la massaggiatrice più scadente. Non parliamo del livello delle ragazze e delle prese in giro per quanto riguarda il FK. Ora usano il trucco che baciano durante l'intervista, salvo poi aggiungere in camera che lo fanno a pagamento. RENATA addirittura mi ha sparato 50€ . Queste sono fuori di testa. Nota positiva ho mangiato bene. :pleasantry:

vai con Madalina, Anka, Emma e non sarai deluso, se vuoi una porca ti consiglio Rebecca.
in questo locale ci vado dentro in modalità BASTARDODENTRO. bisogna chiarire tutto subito nell'intervista ma se vai con una di quelle sopra non sarai deluso. ci sono certe che non baciano nemmeno con l'extra ma questo ha un senso.
PS: si mangia meglio dell'Andiamo, ci sono spesso dolci buoni. Dovrebbero mettere delle brocche di acqua e succhi nella sala mensa come fanno all'Andiamo magari con dei bicchieroni molto grandi.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
vorrei sapere se con le tecniche stupide che usano riescono veramente a convincere qualcuno... non bisogna farsi problemi a mandarle a cagare...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Marina Club, 30/3
Secondo motivo: ho notato la presenza di una ragazza che risponde in pieno ai miei canoni estetici di bellezza: alta, anche senza tacchi, mora con capelli castani lunghi e lisci, viso dolce e delicato. Gira sempre indossando costumi interi o comunque abbastanza "castigati". L'ho vista sedersi sui divani appoggiati alla balaustra della scala, lato macchina da caffè del bar ma era abbastanza assente in sala, presumo perché impegnata in camera. Non avvicina nessuno ma viene sempre "catturata" dai punters che evidentemente non sono insensibili alla sua avvenenza. Se qualcuno può darmi ulteriori indicazioni avrà la mia stima.

Termina qui la mia 3 giorni marzolina al M.C.

R.R.

... si vede che la tipa ha catturato la tua attenzione ... come è sto fatto: mora con capelli castani lunghi e lisci ? :sarcastic_hand: ... potrebbe trattarsi di Glory o Gloria ... mi sembra che non conceda Fk free ma pay ...
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Marina Club, 30/3

Dopo una settimana mi ritrovo nuovamente in zona SLO. Declino un invito a cena da parte di noiosissimi colleghi (odio le cene di lavoro per motivi che potete ben immaginare) e mi fiondo nuovamente al Marina. Fortunatamente Irina è in ferie sicché posso concentrarmi su altre avventrici. Il locale è abbastanza pieno ma non vedo nulla che mi attrae. Piccola premessa: in questi luoghi io cerco di scoparmi delle belle ragazze secondo i miei personali canoni di ideale bellezza femminile. Stavo seduto sui divenenti vicino alle scale e dopo un po' arriva Claudia che senza pensarci un attimo mi si siede sull'uccello, provocandomi in modo deciso. Parliamo, sento che la pressione ai piani inferiori sta salendo. Non mi rimane che portare la donzella di nuovo in stanza. Lei si ricorda della settimana precedente ma vuole iniziare con blow job uncovered (non amo rischiare quindi declino gentilmente l'invito). Con suo sommo dispiacere mi fa indossare l'impermeabile e parte in maniera decisa con puntate di deepthroat. Non voleva smettere più e allora l'ho interrotta per passare ad altre pratiche. Abbiamo esplorato insieme varie posizioni del Kamasutra e si termina a missionaria. Buona la seconda.
Avendo la serata libera, potevo permettermi il lusso di rilassarmi e così ho fatto. Mi sono fiondato al cinema ma ogni volta che mi stavo per addormentare, arrivava qualcuna che mi svegliava (Maddalena, Kim, Jessica e altre che però non hanno lasciato il segno). Tornato in sala, noto che il clima è molto disteso. L'affluenza è bassa e anche le ragazze sembrano calate di numero, nonostante non era ancora giunta mezzanotte. Mentre osservavo il panorama con occhio disteso e senza ansia di concludere, si sono sedute vicino a me Claudia e Corinna. Abbiamo cominciato a scherzare e ridere come vecchi amici, prendendoci in giro a vicenda. Loro facevano a gara a portarmi in camera, strusciandosi come gatte in calore ma io ho resistito. Il gioco è durato un po' di tempo ma ancora una volta il sistema limbico ha preso il sopravvento e la roulette della reciproca seduzione è stata vinta da Claudia. Anche la seconda camera è stata pari o superiore alla prima come coinvolgimento e sensualità. Decido che può bastare, tuttavia esco con una punta di amaro in bocca, per due motivi. Il primo: alla mia fidanzata della sera manca il FK. Se lo concedesse potrebbe essere annoverata tra le top del locale. Secondo motivo: ho notato la presenza di una ragazza che risponde in pieno ai miei canoni estetici di bellezza: alta, anche senza tacchi, mora con capelli castani lunghi e lisci, viso dolce e delicato. Gira sempre indossando costumi interi o comunque abbastanza "castigati". L'ho vista sedersi sui divani appoggiati alla balaustra della scala, lato macchina da caffè del bar ma era abbastanza assente in sala, presumo perché impegnata in camera. Non avvicina nessuno ma viene sempre "catturata" dai punters che evidentemente non sono insensibili alla sua avvenenza. Se qualcuno può darmi ulteriori indicazioni avrà la mia stima.

Termina qui la mia 3 giorni marzolina al M.C.

R.R.

Lorena ;-)
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
Che sigle offre Emma...???

we34... emma è una di quelle che possono essere definite complete. Comprensivo di gfe e pse, se richiesto. E' una ragazza intelligente, in genere non sbaglia vedendo la persona che le sta davanti.
Se posso permettermi però, l'intervista la farei sempre. I servizi sono sempre a discrezione della fanciulla... ad esempio (solo a titolo di esempio), se la ragazza parlando con l'avventore si rende conto che ha un fiato che "coparia anca 'n can"... se è onesta dice che non bacia (lui). Se chiedi Rai2 e lei mette la mano per controllare e scappa via urlando... quando la prendi, non pensare che faccia con te rai2, quando si sa che in genere lo fa...

:)
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
54
we34... emma è una di quelle che possono essere definite complete. Comprensivo di gfe e pse, se richiesto. E' una ragazza intelligente, in genere non sbaglia vedendo la persona che le sta davanti.
Se posso permettermi però, l'intervista la farei sempre. I servizi sono sempre a discrezione della fanciulla... ad esempio (solo a titolo di esempio), se la ragazza parlando con l'avventore si rende conto che ha un fiato che "coparia anca 'n can"... se è onesta dice che non bacia (lui). Se chiedi Rai2 e lei mette la mano per controllare e scappa via urlando... quando la prendi, non pensare che faccia con te rai2, quando si sa che in genere lo fa...

:)

Grazie...!!! Vedremo...!!!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.011
Ho saputo che è stata mandata via Debora; dopo Natalie il Marina perde un altro pezzo da novanta.
In due sole mosse ha perso il 40-50 percento del potenziale erotico-estetico, mentre continua a tenere certe new entry assolutamente insignificanti....
L'avevo già detto....NCS non ci siamo
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ho saputo che è stata mandata via Debora; dopo Natalie il Marina perde un altro pezzo da novanta.
In due sole mosse ha perso il 40-50 percento del potenziale erotico-estetico, mentre continua a tenere certe new entry assolutamente insignificanti....
L'avevo già detto....NCS non ci siamo

Debora per caso la ragazzina con i capelli lisci rossi? e che ha combinato?
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
il suo fish ha deciso di spostarla in un altro bordello..i guadagni ultimamente scarseggiavano al marina per lei,apparte qualche pollo che cascava alle sue frigne(mamma malata,fratello malato ecc ecc)che ha ingrassato il magnaccio che la veniva a prendere con macchinoni lussiosi.comunque penso che non sia affatto una perdita se la paragoniamo a prestazioni del tipo miriam,bernardette,o del fisico di miky...poi per carita' gusti son gusti
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.011
il suo fish ha deciso di spostarla in un altro bordello..i guadagni ultimamente scarseggiavano al marina per lei,apparte qualche pollo che cascava alle sue frigne(mamma malata,fratello malato ecc ecc)che ha ingrassato il magnaccio che la veniva a prendere con macchinoni lussiosi.comunque penso che non sia affatto una perdita se la paragoniamo a prestazioni del tipo miriam,bernardette,o del fisico di miky...poi per carita' gusti son gusti
Visto che sei informato mi sapresti dire in che bordello è andata? Sai vorrei andarci ancora qualche volta...
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
14
Reaction score
1
Ciao a tutti,
anticipo che le mie domande vi risulteranno ovvie o banali ma, non essendo mai stato in un club di questo tipo, volevo chiedervi alcune info...
Nel club si gira in accappatoio ma sotto si può essere nudi o bisogna avere il costume (anche per sauna e piscine varie) e, le ragazze vengono pagate a prestazione quindi bisogna avere i contanti con se nell'accapatoio?

Grazie mille
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Ciao a tutti,
anticipo che le mie domande vi risulteranno ovvie o banali ma, non essendo mai stato in un club di questo tipo, volevo chiedervi alcune info...
Nel club si gira in accappatoio ma sotto si può essere nudi o bisogna avere il costume (anche per sauna e piscine varie) e, le ragazze vengono pagate a prestazione quindi bisogna avere i contanti con se nell'accapatoio?

Grazie mille

... nel club si gira in accappatoio ma sotto puoi essere nudo od indossare slip oppure costume a te la scelta ... non serve avere i soldi al seguito, li lasci dentro l'armadietto ... quando termini la camera scendi assieme alla girl fino allo spogliatoio e prelevi dall'armadietto il dovuto ...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto