- Espulso
- #2.541
Non lo so, reduce anche da una mia visita recente, sono arrivato alla conclusione che il Marina sia diventato un covo di Missili conclamati e ragazze "difficili" . Se proprio devo farmi una svuotata di gonadi per poco si può anche andare, ma parlare di un vero FKK non mi sembra corretto. Lunedì la sauna turca era rotta, un'altra non funzionava. Poi ho testato ( forse mia sfortuna) la massaggiatrice più scadente. Non parliamo del livello delle ragazze e delle prese in giro per quanto riguarda il FK. Ora usano il trucco che baciano durante l'intervista, salvo poi aggiungere in camera che lo fanno a pagamento. RENATA addirittura mi ha sparato 50€ . Queste sono fuori di testa. Nota positiva ho mangiato bene.
vai con Madalina, Anka, Emma e non sarai deluso, se vuoi una porca ti consiglio Rebecca.
in questo locale ci vado dentro in modalità BASTARDODENTRO. bisogna chiarire tutto subito nell'intervista ma se vai con una di quelle sopra non sarai deluso. ci sono certe che non baciano nemmeno con l'extra ma questo ha un senso.
PS: si mangia meglio dell'Andiamo, ci sono spesso dolci buoni. Dovrebbero mettere delle brocche di acqua e succhi nella sala mensa come fanno all'Andiamo magari con dei bicchieroni molto grandi.