SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Chi doveva capire ha capito .-) Se cerchi nei forum troverai tutto quello che desideri nome etc e dettagli esaustivi.
Missilate ne ho ricevute alcune anche io...capita penso a tutti !
Ma ho ricevuto piu' di quello che potevo immaginare da molte ragazze, come dice il Maestro Big leb, la sfida e' proprio quella "anche da una puttana riuscire ad avere qualcosa che solo la tua capacita' puo' farti ottenere"
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.953
Reaction score
5.230
Località
Land of Romagna...
... "anche da una puttana riuscire ad avere qualcosa che solo la tua capacita' puo' farti ottenere"

Nel contesto di un Fkk non penso servano capacita' particolari o soprannaturali per ottenere quel quid in più rispetto "alla massa"...dando per scontato un aspetto decente un comportamento educato e chiaramente una certa assiduità nella frequentazione del locale..., ma per ricevere "quel qualcosa" a cui ti riferisci , credo dipenda in maniera preponderante la "disponibilita'" della ragazza a fartelo ottenere se sincera...o credere se furbetta...e in questi luoghi prevale abbondantemente la seconda tipologia :ok:!!!
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Nel contesto di un Fkk non penso servano capacita' particolari o soprannaturali per ottenere quel quid in più rispetto "alla massa"...dando per scontato un aspetto decente un comportamento educato e chiaramente una certa assiduità nella frequentazione del locale..., ma per ricevere "quel qualcosa" a cui ti riferisci credo dipenda in maniera preponderante dalla "disponibilita'" della ragazza a fartelo ottenere se sincera o credere se furbetta...e in questi luoghi prevale abbondantemente la seconda tipologia :ok:!!!
Sono daccordissimo su tutto...grande Roberto ! :clapping:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
...L'incursione aveva un solo obiettivo, reincontrare quella splendida 29enne di Bucuresti, che mi aveva colpito al cuore lo scorso agosto/settembre e mai piu' ritrovata !...

Mo' vado in cerca dei post dell'anno scorso perche' non scrivi
ClaudiaCatarinaCarmenCarolinaCrinaCristinaCaterinaCarlaCarina.
Se il tuo messaggio e' diretto SOLO a determinate persone usa i mp.
Cmq se ti piace la gfe con real fk vai in Carinzia a fare un test drive.
ps: con la vignetta in autostrada sempre di questi tempi! ciao ;)
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
864
Reaction score
785
ciao Banana...quindi mi sembra di intendere che secondo te in Carinzia le ragazze sono più disponibili?
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Si', di molto.
L'anno scorso non valeva assolutamente la pena fare 90km in piu' perche' erano tutti sullo stesso deprimente piano.
Oggi l'Austria, il Wellcum per quel che mi riguarda, non ha rivali. Imho puo' competere tranquillamente con Francoforte e Zurigo.
Tuttavia...di doman non v'è certezza.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
864
Reaction score
785
grazie mille !
sai se al wellcum è possibile trovare ragazze che fanno lesbian sex fatto bene?
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
grazie mille !
sai se al wellcum è possibile trovare ragazze che fanno lesbian sex fatto bene?

Al Marina, una bella coppia collaudata ed in occasione di feste fanno anche spattacolo lesbo assieme potrebbe essere Miriam + Brigitta
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
864
Reaction score
785
grazie balo cassa.
...mi sto organizzando per il mio primo FKK e vorrei fare il trio....sai se le tariffe cambiano ?

una domanda stupida: i nomi delle ragazze sono univoci? nel senso usano sempre lo stesso e nel locale non ci sono + ragazze con lo stesso nome?
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
grazie balo cassa.
...mi sto organizzando per il mio primo FKK e vorrei fare il trio....sai se le tariffe cambiano ?

La cosa migliore da farsi è SEMPRE chiedere prima di andare in camera alle ragazze cosa offrono e quanto costa... Il giochetto a tre con lesbo tra di loro ti dovrebbe costare a ragazza 70 euro per la mezzora + 50 lesbo x due ragazze = Totale 240 euro.

una domanda stupida: i nomi delle ragazze sono univoci? nel senso usano sempre lo stesso e nel locale non ci sono + ragazze con lo stesso nome?

I nomi dovrebbero essere univoci
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
864
Reaction score
785
ultima cosa...con le ragazze si puo/deve parlare espressamente ...del tipo...voglio pmpino scoperto, baci bocca, lesbo...o è meglio parlare per allusione?
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
ultima cosa...con le ragazze si puo/deve parlare espressamente ...del tipo...voglio pmpino scoperto, baci bocca, lesbo...o è meglio parlare per allusione?

Mai dare niente per scontato.... Alla fine è un qualcosa che stai comprando non sei in disco o al pub... Meglio essere chiaro e diretto su cosa vuoi e loro ti risponderanno su quello che ti possono dare e quanto eventualmente costa. Di solito preferiscono chi non gli fa perdere troppo tempo di inutile social.. Il segno zodiacale.. il cane a casa.. ecc...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
... Cambiati gli orari di apertura e di chiusura del Marina ... Sono stati anticipati di un'ora ... Così mi è stato riferito ...
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Sono pubblicati sulla pagina FB del locale del 21 aprile.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto