SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
50
Se stà a scherzà...se stà a scherzà [cit. De Sica]
Ti è stato chiesto se preferisci gfe o pse. Ad ogni modo quando trovi questa "bella di viso + giovane + magra + alta + calda" in fkk/sauna club fatti dire il nome e scrivilo qui ;) poi se sono 70/140/1k la stanza non cambia di tanto. Rimaniamo in attesa ;)

ehi quello coi gusti difficili, incontentabile, sono io ! :punish:

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno è stato con Laura? Gli ho parlato l'altro giorno mi è sembrata molto ok, ma non mi fido molto. Poi la camera non si è concretizzata, ma la tipa mi è piaciuta assai

Commenta
Reaction score
0
Se leggi 2 pagine indietro, io la citavo

Ho letto ti sei trovato bene, quindi non è un missile!
L'altro giorno ho fatto una capatina al Marina con amici, ma solo un'oretta a disposizione,m pranzo e alla fine neanche una camera, tutto di corsa nella pausa di un gruppo di lavoro....però ho parlato con la tipa (Laura) e mi è apparsa molto interessante, molto disponibile ma talvolta poi in stanza le cose sono diverse....comunque molto bella con un sorriso molto coinvolgente

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Qualcuno è stato con Laura? Gli ho parlato l'altro giorno mi è sembrata molto ok, ma non mi fido molto. Poi la camera non si è concretizzata, ma la tipa mi è piaciuta assai

è una ragazza timida che va trattata con delicatezza, come persona non mi dispiace, anche la sua amica Madalina è valida. diciamo che sono una bella coppia.

Commenta
Reaction score
127
Marina Club 11-5

Scusate il ritardo ma non ho avuto tempo di recensire le mie ultime 2 visite al club in terra slovena.

La prima risale all'Aprile scorso ed è stata una breve incursione: ho incontrato di nuovo Claudia che mi ha letteralmente trascinato in camera e mi ha fatto trascorrere una gradevole mezz'ora in sua compagnia. Peccato che non conceda FK altrimenti potrebbe aspirare al ruolo di top. La seconda camera, come da un po' di tempo a questa parte, è dedicata al talent scouting. Mentre scendevo le scale avevo incrociato lo sguardo con una moretta molto carina che ho poi ritrovato ai piani superiori. Essendo seduto quasi di fronte a lei, mi ha fatto un cenno affinché io mi sedessi accanto e sono partito. Ho conosciuto quindi Isabella, 20 anni, stile velina con capelli lunghi leggermente mossi. Parliamo un po': la ragazza è carina ma anche molto giovane. Decido comunque di portarla in camera anche se non prediligo le giovanissime, mi oriento meglio con quelle dai 25 in su. L'inizio non è male, come promesso durante il social, Isabella mi pratica un massaggio alle spalle e alla schiena con l'olio, molto delicato. In seguito si siede nuda sulla mia schiena e con le mani si insinua verso il fratellino. "Bene", ho pensato, "vuoi vedere che la ragazza riserva delle sorprese"? Purtroppo le sorprese sono terminate con il massaggio. Si continua con un cover BJ(che ho chiesto io) ma abbastanza svogliato; aggiungiamo il fatto che ero abbastanza provato da una pesante giornata di lavoro e l'eros è calato ai minimi termini. Iniziamo il rendez-vous ma la musica non cambia la partecipazione è appena sufficiente. Certo, la bellezza e la freschezza dovute alla giovane età aiutano ma per far bene questo mestiere occorre altro. Concludo la camera che in effetti si è rivelata abbastanza anonima.

La seconda visita invece ho voluto impostarla sul lato relax. Sono entrato abbastanza presto. Doccia, pranzo leggero e riposo completo sui divani ai piani superiori. Ho trovato posizione vicino alla scala per gustarmi meglio il passaggio e vedere cosa offriva il parterre. Mi si avvicina quasi subito una ragazza mora, giovane coi capelli lunghi. Mi chiede se voglio andare in camera con lei ma io le chiedo il nome. Mi risponde che mi dirà il nome quando saremo in camera. Mai mi era capitata una risposta del genere: invito declinato all'istante. Tuttavia non vedo nulla che mi attrae particolarmente. Assente la mia "fidanzata" Claudia, respinti gli assalti all'arma bianca di Irina, la giornata non decolla. Solite facce tristi delle ragazze, punters che girano avanti indietro per il bar, nessuna novità in vista. Rivedo Isabella con la quale scambio due parole, conosco altre ragazze ma nessuna mi attrae in particolar modo. Scorgo Corinna (con la quale avevo fatto una camera un paio di mesi fa) che si dirige verso al cinema. La seguo e ci incrociamo appunto nella sala cinema. Breve scambio di battute con un collega punter e Corinna mi invita a coricarmi con lei. Iniziamo uno scambio di coccole come due fidanzatini e stiamo distesi a vedere il film. Ottimo, la giornata relax che avevo in mente si sta concretizzando. Qualche tempo dopo decidiamo di continuare in camera. Partiamo con un BJ coperto (sempre richiesto da me) e poi con una scopata vigorosa in varie posizioni che la mia partner sembrava gradire molto (o almeno recitava molto bene). Terminata la prestazione mi faccio la doccia e lei mi aiuta ad asciugarmi, una piccola cortesia che mi fa piacere al termine della camera.
Ritorno in sala: è tempo di attività di ricerca. Sarei tentato di andare di nuovo con Isabella, ancora più carina con i capelli stirati ma il ricordo dell'ultima camera mi fa desistere.
Conosco Laura, bionda con la coda ma non mi fa scattare la scintilla. Conosco Cristina, anche lei bionda, bel fisico minuto ma tratti del viso un po' spigolosi, niente da fare. Noto una ragazza piena di tatuaggi, bel fisico, alta, molto gettonata. Difficile trovarla libera in sala. La cosa mi incuriosisce ma ogni volta che mi avvicinavo venivo preceduto da un collega. Pazienza. Stavo per andarmene quando incrocio (di nuovo al cinema) la tipa che non mi aveva voluto rivelare il nome. Parliamo e le dico che la porterò subito in camera ma mi dovrà dire il suo nome. Alla mi affermazione, mi afferra l'uccello coperto dall'accappatoio e mi porta in camera. Esmeralda afferma di essere spagnola, di Barcellona. Appena entrati si toglie gli slip e si mette a fare flessioni sul letto (ma capitano tutte a me?) poi si gira e mi apre le gambe mostrandomi la passera con i movimenti simili a quelli della ginnastica pelvica e mi invita a coricarmi accanto a lei. Iniziamo con i solito BJ covered di fattura discreta e poi proseguiamo con la scopata in varie posizioni. Niente FK ahimè e niente finger, cosa che Corinna mi aveva invece concesso. In definitiva, ho trombato una gran bella figa ma non è stata un'avventura indimenticabile.

Nathaly era di un altro pianeta...tanto per fare un paragone.

R.R.

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Consiglio Maddalena, Anca ed Emma, poi una certa Diana, per le maialate Rebecca, benino Dia e Vivi... il resto non lo consiglio. Evitate le fidelizzazioni, entrate, scopate e non cercate rapporti particolari perché queste sono della peggior specie e vi rompono se non tornate da loro.

Commenta
Reaction score
101
Festa Geysha

Presente sabato alla festa in tema Geysha,prima camera Cristina:discreta nell'esecuzione del BJ,scopata in 3 posizioni,non concessi extra,nel complesso un 7.Seconda camera con la collaudata Luna,non piu' Teen ma tendente alla Milf almeno di viso,sempre molto partecipativa nel pompino con ingoio dell'attrezzo,pecorina da favola e come sempre educata.appena l'arena si e' riempita ho lasciato il locale.Le feste sono da evitare forse.Un saluto a tutti

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Consiglio Maddalena, Anca ed Emma, poi una certa Diana, per le maialate Rebecca, benino Dia e Vivi... il resto non lo consiglio. Evitate le fidelizzazioni, entrate, scopate e non cercate rapporti particolari perché queste sono della peggior specie e vi rompono se non tornate da loro.

Cerca di evitare la parolina "Consiglio" mi pare che non sia molto gradita sul forum...

Personalmente le camere che ho fatto con Maddalena sono sempre state super. Gli ho mandato anche qualche amico (pensavo di far bella figura) e lei per riconoscenza li ha missilati alla grande (senza nemmeno dargli mezzo bacio..). Mah quella ragazza è molto umorale

Commenta
Reaction score
24
Cerca di evitare la parolina "Consiglio" mi pare che non sia molto gradita sul forum...

Personalmente le camere che ho fatto con Maddalena sono sempre state super. Gli ho mandato anche qualche amico (pensavo di far bella figura) e lei per riconoscenza li ha missilati alla grande (senza nemmeno dargli mezzo bacio..). Mah quella ragazza è molto umorale

Ma questa Maddalena si siede al bar in zona Emma/Miky/Luna, oppure al bar davanti al divanetto tondo lato zona fumatori, o sono completamente fuori strada, please? Non riesco a capire chi sia :nea:

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite

evidentemente io e te siamo due strafighi e le piaciamo molto :) siamo fighi!

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Presente sabato alla festa in tema Geysha,prima camera Cristina:discreta nell'esecuzione del BJ,scopata in 3 posizioni,non concessi extra,nel complesso un 7.Seconda camera con la collaudata Luna,non piu' Teen ma tendente alla Milf almeno di viso,sempre molto partecipativa nel pompino con ingoio dell'attrezzo,pecorina da favola e come sempre educata.appena l'arena si e' riempita ho lasciato il locale.Le feste sono da evitare forse.Un saluto a tutti
sinceramente non ho mai trovato chissà che alle feste, forse dipende dal periodo del mese a seconda se la gente ha disponibilità oppure no. più di una ragazza mi ha detto di non gradire le feste a causa degli ubriachi e che ci andava per non fare brutta figura nei confronti della direzione. a me non interessano minimamente le feste anche se si mangia meglio.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto