SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
A me ed ai miei amici di avventura sta balenando l'idea fra un paio di settimane vista la salita al Wellcum di fare la doppietta, venerdi sera partenza dopo il lavoro direzione Marina, ed il sabato gita in Austria. Sapete indicarmi magari un posticino dove dormire in zona? pensavamo di stare addirittura al Marina ma eventualmente anche qualcosa alla buona li vicino...Grazie delle info :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.550
Reaction score
924
VISITA AL MARINA CLUB 09/06/2016 – RIFLESSIONI AL TRAMONTO....
E' stata una giornata uggiosa come poche... sotto l'aspetto meteo ed anche sotto l'aspetto sentimentale (non erotico, non amoroso). Era cominciata con un addio... un addio alla mia ex-prediletta via messenger, è in Romania... avevo passato 5 giorni con lei, poi se ne è tornata a casa in anticipo con il mio placet ed anche con un regalone da parte mia (sono molto generoso), ma a quel punto sono diventato “minus quam merdam” per la mia ex-diletta: sono anche molto permaloso ed orgoglioso e le ho dato il benservito. Sia chiaro, non ero innamorato, non avevo la pretesa di essere il suo uomo, ma un minimo di amicizia.... è inutile, ENORMI sono le differenze culturali fra uomo italiano e donna rumena... una frequentazione in più riprese per oltre 10 giorni me ne ha convinto.
Ma sono andato O.T., chiedo venia.
Dunque ero depresso, ho pensato che chiodo scaccia chiodo e sono volato nel tardo pomeriggio alla volta di Nova Gorica.
Giovedì, giorno di bassa per eccellenza, per giunta piovoso, poche macchine fuori.
Sono entrato, ed ho avuto la sensazione che non sarei riuscito a combinare niente: come dicono i siciliani “panza e minchia non vogliono pensieri”...
Ho re-incontrato Renata, che avevo sperimentato anche all'Andiamo: bella ragazza giovane, veramente un bel pezzo di ragazza, camera abbastanza buona, viste anche le mie condizioni emotive.
Mi serviva una prestazione d'urto: ho rivolto “un'orazion picciola” (come Dante fa dire ad Ulisse) a Vivi – questa ragazza mi è sempre piaciuta tantissimo dal punto di vista fisico e prestazionale, però, se si vuol ottenere il meglio da lei, bisogna adeguatamente motivarla, perchè è molto pigra.
Ho avuto quello che volevo: è stata una camera super... anche per lei,credo, visto che poi era stremata e soddisfatta. Brava, Vivi, peccato che presto va in ferie...
Che dire del resto, luci sempre più fioche, a momenti mi serviva la lampada frontale; piscina sempre con lavori in corso, cibo standard (meglio dell'Andiamo, comunque).
Ragazze abbastanza disoccupate, a parte qualche rara eccezione.
Ragazze conosciute (anche biblicamente): Gabriela, Katy, (sempre coccole queste due), Irina, Anca, Soraya (o come si chiama adesso), Patricia, Lena, Miki. Siccome era giovedì, mancavano molte ragazze che prendono riposo. Mi pare che dal 21 ci sarà un certo turn-over (senzazione, eh!).
Domani c'è in programma lo “Splash Party: la piscina ti aspetta” però per quanto riguarda la piscina ho i miei dubbi che facciano in tempo e sono previste condizioni meteorologiche avverse: comunque auguri!
Tornando a me, ero stato rimesso in sesto dalla Vivi-therapy, e rasserenato sono tornato, tra brume autunnali, a casa sorseggiando alla radio “Decanter”, che mi informava che i millenials italiani fra le cose irrinunciabili preferiscono la pasta: io non sono millenial (magari!), ma la pasta piace anche a me, come pure la patata:lol:
Ciao a tutti, e come al solito...
SALUTE A NOI A ALLA FIGA
NSBP
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.550
Reaction score
924
Renata....giovane . Ha più di 30 anni. Due figli e la considero un MISSILE.
Degustibus.

Credo che non stiamo parlando della stessa ragazza: questa è alta, ventenne (e si vede dal corpo tonico), con gli occhiali, e abbastanza brava: vedi anche la recensione di Baffo 2236
" seconda camera con Renata, ventenne alta, prima di seno, castana capelli lunghi e lisci e raccolti dietro, occhiali da vista sempre addosso, sta nei divani attaccati al muro della mensa e non va mai dai clienti. Pensavo fosse una tipa tranquilla e invece..."
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.508
Reaction score
835
Credo che non stiamo parlando della stessa ragazza: questa è alta, ventenne (e si vede dal corpo tonico), con gli occhiali, e abbastanza brava: vedi anche la recensione di Baffo 2236
" seconda camera con Renata, ventenne alta, prima di seno, castana capelli lunghi e lisci e raccolti dietro, occhiali da vista sempre addosso, sta nei divani attaccati al muro della mensa e non va mai dai clienti. Pensavo fosse una tipa tranquilla e invece..."
Allora ci sono due Renate? Io l'ho incrociata vicino al bar. Scusa ma ha chiesto extra per Kiss e altro?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.550
Reaction score
924
Allora ci sono due Renate? Io l'ho incrociata vicino al bar. Scusa ma ha chiesto extra per Kiss e altro?
Al Marina l'extra per il kiss lo chiedono ormai quasi tutte (sì lo so che qualcuna non lo chiede, ma non farò mai i nomi, che ancora la buttano fuori:rofl:), ma Renata l'ho vista sempre al divanetto, anche ieri.
Non lo so se ci sono altre Renata; ad un certo punto c'erano due Debora (recensione di Immenso), ed apparentemente al Wellcum c'era una che si spacciava per Gloria, ma non avendo il dono dell'ubiquità non era la Reina.... Queste sono più mentitrici di Pinocchio....
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Sabato 4 le birichine

Viaggio tranquillo con poco traffico arrivo alle 13:30 accoglienza buona della reception e accompagnato in hotel preparazione di rito e mi fiondo in ristorante per ricaricare le batterie caffè e relax mentre noto che c'è un bel cambiamento di parco gnocca,ma dopo vari attacchi rifiuto visto che alla richiesta di FK lo concedavano ma con extra.....ma da quando?

Appena mi vede libero viene a salutarmi RINA social time brevissimo e andiamo in camera ottima ragazza molto GFE e PSE anche le altre 2 camere saranno ottime di cui una assieme a REBECCA,le 2 birichine avevo visto che in sala fumatori complottavano.

Dopo un pò di cazzeggiamento e vari approcci dalle marinarette mi viene incontro REBECCA un pò di social time simpatica e decido di fare la seconda camera ottima ragazza molto GFE anche la terza camera buona in compagnia di RINA.

Pulizia buona mangiare ottimo giornata tranquilla con pochi orsi ragazze presenti RINA,BERNARDETTE,MADDALENA,ALINA,INA,GABRIELLA,MIKI,REBECCA ragazze conosciute LAURA,MIHAELA,ADELINA,CATERINA,CRISTINA,SOFIA,ATHENE
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
93
Reaction score
1
Sabato 4 le birichine



Pulizia buona mangiare ottimo giornata tranquilla con pochi orsi ragazze presenti RINA,BERNARDETTE,MADDALENA,ALINA,INA,GABRIELLA,MIKI,REBECCA ragazze conosciute LAURA,MIHAELA,ADELINA,CATERINA,CRISTINA,SOFIA,ATHENE

Quindi Athene tornata al Marina ?
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Renata....giovane . Ha più di 30 anni. Due figli e la considero un MISSILE.
Degustibus.

quella che si fa chiamare Renata al Marina e che è stata per poco tempo all'Andiamo è una ragazza di 20 massimo 22 anni con gli occhiali e alta, non va mai dai clienti, sembra tranquilla ma poi mi ha fatto un pompino a regola d'arte.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.130
Reaction score
516
Località
Veneto
VISITA AL MARINA CLUB 09/06/2016 – RIFLESSIONI AL TRAMONTO....
E' stata una giornata uggiosa come poche... sotto l'aspetto meteo ed anche sotto l'aspetto sentimentale (non erotico, non amoroso). Era cominciata con un addio... un addio alla mia ex-prediletta via messenger, è in Romania... avevo passato 5 giorni con lei, poi se ne è tornata a casa in anticipo con il mio placet ed anche con un regalone da parte mia (sono molto generoso), ma a quel punto sono diventato “minus quam merdam” per la mia ex-diletta: sono anche molto permaloso ed orgoglioso e le ho dato il benservito. Sia chiaro, non ero innamorato, non avevo la pretesa di essere il suo uomo, ma un minimo di amicizia.... è inutile, ENORMI sono le differenze culturali fra uomo italiano e donna rumena... una frequentazione in più riprese per oltre 10 giorni me ne ha convinto.
Purtroppo non è solo una differenza culturale, ma anche una questione di mentalità. Quando una arriva a prostituirsi, non torna più indietro. Ne ho pagato lo scotto anch'io e da li ho capito che con queste bisogna solo vivere il momento senza farsi illusioni e poi buttarsi tutto alle spalle.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Al Marina l'extra per il kiss lo chiedono ormai quasi tutte (sì lo so che qualcuna non lo chiede, ma non farò mai i nomi, che ancora la buttano fuori:rofl:), ma Renata l'ho vista sempre al divanetto, anche ieri.
Non lo so se ci sono altre Renata; ad un certo punto c'erano due Debora (recensione di Immenso), ed apparentemente al Wellcum c'era una che si spacciava per Gloria, ma non avendo il dono dell'ubiquità non era la Reina.... Queste sono più mentitrici di Pinocchio....

Anche qui extra per il bacio??? Ma è il tormentone dell' estate 2016? Stavo considerando di provare questo locale ( viste le ultime miserie del wlc ) ma meglio evitare.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
veneto
Purtroppo non è solo una differenza culturale, ma anche una questione di mentalità. Quando una arriva a prostituirsi, non torna più indietro. Ne ho pagato lo scotto anch'io e da li ho capito che con queste bisogna solo vivere il momento senza farsi illusioni e poi buttarsi tutto alle spalle.

Purtroppo questo mestiere le fa bruciare la testa, non sanno più vivere i sentimenti e neanche quando smettono tornano normali. Non dipende dalla nazionalità, sono tutte così,
Esattamente bisogna vivere il momento che può anche essere - e tante volte lo e' - entusiasmante !
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
19
Reaction score
0
Purtroppo questo mestiere le fa bruciare la testa, non sanno più vivere i sentimenti e neanche quando smettono tornano normali. Non dipende dalla nazionalità, sono tutte così,
Esattamente bisogna vivere il momento che può anche essere - e tante volte lo e' - entusiasmante !

Ciao. Mi trovo in una situazione simile. La mia terapia è TROMBA, che ti passa. Se andiamo a vedere come la pensano loro, ci accorgiamo che credono di farsi una famiglia, di avere una vita normale, dopo aver fatto qualche sacrificio. Mantenere il contatto con noi,quando sono via, le fa ricordare questo ambiente, che per loro non è piacevole... Con tutto il rispetto, la comprensione e la simpatia che posso avere, non sono in miniera, sono strapagate, pur sapendo fare poco e niente, e hanno la possibilità in pochi anni di crearsi un futuro.Non male mi pare.
Purtroppo capita di essere presi da qualcuna, che se ti va bene, non ti considera. Pensa se ti coinvolgesse anche fuori, a che casini andremmo incontro. Meglio così va. Coraggio.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Purtroppo questo mestiere le fa bruciare la testa, non sanno più vivere i sentimenti e neanche quando smettono tornano normali. Non dipende dalla nazionalità, sono tutte così,
Esattamente bisogna vivere il momento che può anche essere - e tante volte lo e' - entusiasmante !

tante si bruciano il cervello con la cocaina.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto