VISITA AL MARINA CLUB 09/06/2016 – RIFLESSIONI AL TRAMONTO....
E' stata una giornata uggiosa come poche... sotto l'aspetto meteo ed anche sotto l'aspetto sentimentale (non erotico, non amoroso). Era cominciata con un addio... un addio alla mia ex-prediletta via messenger, è in Romania... avevo passato 5 giorni con lei, poi se ne è tornata a casa in anticipo con il mio placet ed anche con un regalone da parte mia (sono molto generoso), ma a quel punto sono diventato “minus quam merdam” per la mia ex-diletta: sono anche molto permaloso ed orgoglioso e le ho dato il benservito. Sia chiaro, non ero innamorato, non avevo la pretesa di essere il suo uomo, ma un minimo di amicizia.... è inutile, ENORMI sono le differenze culturali fra uomo italiano e donna rumena... una frequentazione in più riprese per oltre 10 giorni me ne ha convinto.
Ma sono andato O.T., chiedo venia.
Dunque ero depresso, ho pensato che chiodo scaccia chiodo e sono volato nel tardo pomeriggio alla volta di Nova Gorica.
Giovedì, giorno di bassa per eccellenza, per giunta piovoso, poche macchine fuori.
Sono entrato, ed ho avuto la sensazione che non sarei riuscito a combinare niente: come dicono i siciliani “panza e minchia non vogliono pensieri”...
Ho re-incontrato Renata, che avevo sperimentato anche all'Andiamo: bella ragazza giovane, veramente un bel pezzo di ragazza, camera abbastanza buona, viste anche le mie condizioni emotive.
Mi serviva una prestazione d'urto: ho rivolto “un'orazion picciola” (come Dante fa dire ad Ulisse) a Vivi – questa ragazza mi è sempre piaciuta tantissimo dal punto di vista fisico e prestazionale, però, se si vuol ottenere il meglio da lei, bisogna adeguatamente motivarla, perchè è molto pigra.
Ho avuto quello che volevo: è stata una camera super... anche per lei,credo, visto che poi era stremata e soddisfatta. Brava, Vivi, peccato che presto va in ferie...
Che dire del resto, luci sempre più fioche, a momenti mi serviva la lampada frontale; piscina sempre con lavori in corso, cibo standard (meglio dell'Andiamo, comunque).
Ragazze abbastanza disoccupate, a parte qualche rara eccezione.
Ragazze conosciute (anche biblicamente): Gabriela, Katy, (sempre coccole queste due), Irina, Anca, Soraya (o come si chiama adesso), Patricia, Lena, Miki. Siccome era giovedì, mancavano molte ragazze che prendono riposo. Mi pare che dal 21 ci sarà un certo turn-over (senzazione, eh!).
Domani c'è in programma lo “Splash Party: la piscina ti aspetta” però per quanto riguarda la piscina ho i miei dubbi che facciano in tempo e sono previste condizioni meteorologiche avverse: comunque auguri!
Tornando a me, ero stato rimesso in sesto dalla Vivi-therapy, e rasserenato sono tornato, tra brume autunnali, a casa sorseggiando alla radio “Decanter”, che mi informava che i millenials italiani fra le cose irrinunciabili preferiscono la pasta: io non sono millenial (magari!), ma la pasta piace anche a me, come pure la patata

Ciao a tutti, e come al solito...
SALUTE A NOI A ALLA FIGA
NSBP