SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Novembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao a tutti vorrei andare al Marina per la seconda volta qualcuno sa se c e ancora la Emma?
 
Commenta

Paulo Roberto Puntero

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2016
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Veneto
dato che ho avuto occasione di tornare ho testato Cindy e Adeline: il fisico di Cindy perde quando scende dai tacchi ma le tette sono molto belle. le ragazze sono indicate per scopate alla pecorina e Adeline non ha il vizio di chiedere certi extra per certe prestazioni se ci si accorda prima. Cindy è molto energica quindi occhio. ho avuto una bella esperienza con entrambe. spompinano cabrio senza fare storie.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
656
Reaction score
384
Nonostante sia stata una camera da evitare a me lo scorso settembre emily ha spompinano cabrio.....ci manca solo che in un fkk lo fanno coperto....ci si alza e ciao ciao senza neanche iniziare.....svegliamoci dai!!!!!!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Ci sono anche altre realtà presenti in sto Fkk che difficilmente si verificano in altri come: Fk pay, camere sbrigative, promesse non mantenute ecc ... che hanno come conseguenza quella di rendere l'ambiente meno piacevole rispetto a quelli carinziani ... per cui se le girls che si divertono fare le cose come vogliono loro emigrassero in altri posti farebbero una cosa veramente sana e giusta ...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2016
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Brescia
Buongiorno a tutti. Martedì prossimo 14 dovrei essere al marina, naturalmente seguirà rece?. Qualcuno sa se Anka, Emma, Rina ed Ina saranno presenti? Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2016
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Brescia
Grazie per la pronta risposta.? Mi spiace non ci sia Emma . A proposito nel caso qualcuno di voi pensa di andare al marina martedì prossimo ci si potrebbe fare una birra insieme....
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
97
Reaction score
29
ciao mi ricordi a quale nuemro rispondono per prenotazione camera? su quello del sito non riesco...thank's
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
81
Reaction score
1
Un saluto a tutti.

dopo parecchio tempo piazzo lì un lungo post di recensioni (tanto non le fa quasi nessuno) e di considerazioni su un paio di mie presenze al Marina dell'ultimo mese circa, sempre di Martedì e di Mercoledì.

Il mangiare é sempre discreto: quando vai in posti in cui promettono tanto ma mangi ben di peggio, il cibo del Marina non é poi così male considerato anche che ogni tanto ti scappa di vedere una tetta al tavolo a fianco.

Acqua calda, pulizia e disponibilità di asciugamani sono una costante.
Le receptionist : dipende quale trovi. Ce n'é una scorbutica che dovrebbe cambiare mestiere: se non sai trattare con le persone cosa fai ad un bancone d'ingresso ? Con tanta terra incolta ...

Terra incolta: perché leggo diverse recensioni e commenti in cui si scrive di giovanotte che dovrebbero fare le zappatrici e non le cortigiane e invece io in sala incontro quasi sempre pazienza, disponibilità, spesso un sorriso e quasi nessuna pressione sgradevole per andare in camera (o brutte reazioni per un mio “no, grazie”) ?
Zero uso di “smarfoni” e pochissime ragazze spalmate fisse sui divani a chiamarti “Amorinoooo” “Andiamoooo?” senza nemmeno alzare il culo.

Culo: sarà anche per deformazione professionale ma noto che anche al Marina le chiappotte oversize non mancano. Se poi anche le proprietarie di suddette appendici ti approcciano serene e positive, significherà che anche fisionomie diverse dalle mie preferite (le simil-veline e le taglie XS) hanno estimatori coi quali guadagnarsi la pagnotta.

Siccome mi piacciono le veline... in questi giri non ho concluso con Micky (eri bella come un dipinto: ti serviva proprio il filler alle labbra?) che oltretutto deve aver gonfiato anche gli airbags anteriori di un altro paio di atmosfere. Forse faresti meglio a spendere per qualche massaggio dato che quel super culino rotondo che ti ritrovi mostra comunque un po' di buccia d'arancia.
Altrettanto devo dire di Roberta: é vero, sei anche tu bellissima e di sicuro continuerai a fare un sacco di camere comunque, ma se anche fossi un po' più alla mano non se ne avrebbe a male nessuno.

Esistono ragazze bellissime e ne esiste una che si fa chiamare Bella.
Io resto convinto che se una, dopo aver praticato suo malgrado una lunga fila di cazzi, supera i 30 portando a spasso tale corpo con tale eleganza: dev'essere il DNA. Non c'é niente da fare. E poi adesso lavora anche bene e di più. Buon per lei.

Siccome mi piacciono le veline, giustamente ho fatto una camera con Ana che di quel genere non ha proprio niente essendo una piccola, florida e paffuta biondina che gira total-naked.
Ho già scritto in precedenza che se hai voglia di sofficità, di pelle rosea, di stare bene come da neonato tra le tette di tua mamma, Ana é la persona giusta. Aggiungiamoci una gran dose di simpatia e di capacità di stare al gioco (abbiamo simulato orgasmi per metà del tempo) ed il piatto é servito. E poi non tutte fanno la doccia coi clienti.

Di solito i nomi me li ricordo: é un mio modo per considerarle persone e non buchi svuotapalle. Lei però proprio non so come si chiami: é amica di Caterina e sta sui divanetti quando di sale dalle scale.
La mia mancanza é imperdonabile se si pensa che questa ragazza mi ha dedicato davvero tanto del suo tempo in sala e che ha anche cenato con me PRIMA di vedere la possibilità di fare una camera. Merce rara. Spero di ritrovarti e di farti ancora girare gli occhi all'indietro mentre scopiamo: forse é solo un tic involontario che hai anche quando sei dalla parrucchiera, però mi sono sentito un po' uno stallone lo stesso.

Cristina: biondina di 24 anni che ha base sui divani vicino al ristorante.
Sul mio personalissimo tabellino: la quasi personificazione del tipo di ragazza cosiddetto “petite”... e poi non tutte fanno la doccia coi clienti.
Camera di mezz'ora nel senso che sono venuto al 28° minuto e, sebbene le avessi detto che ero pronto a pagare la seconda mezz'ora mi ha risposto di stare tranquillo che saremmo rimasti nei primi 30' senza overpay.
...solo che... amore, guardami: ho cinquant'anni, la panza, il fiato corto e l'uccello ancora più corto ma ti tocco e ti bagni, ti trombo e ti bagni, ti ritocco e ti bagni e gemi, ti ritrombo e ti ribagni e gemi più forte: potevi anche concedertelo questo orgasmino.
Per il tuo benessere e per il mio ego.
Normalmente non ritorno mai con la stessa ragazza ma con te dovrò: per riconoscenza della tua correttezza e per non lasciare questa cosa incompiuta. E non m'importa se mi ripeterai che non vieni perché poi devi riposarti un po' ed i clienti invece ti vogliono attiva.
Bambina, stai abbracciata con me in questa brutta stanza e riposati tutta la vita, se vuoi.


COSE DA NON FARE AL MARINA:

Fare i cazzoni con le ragazze

Scorreggiare nell'idromassaggio

Non lavarsi i denti dopo cena

I massaggi quando non c'é la signora dei massaggi

Il bagno turco (era spento. Almeno é un buon posto per telefonare senza rumori molesti)

Scopare subito dopo cena con Cindura (chiamiamola così, và, tanto adesso dice che é spagnola) questo perché il repertorio é stato: schiacciamenti di palle (mie), strizzamento di capezzoli (reciproco), robusti schiaffi sul culo (suo), smorzacandela a peso morto sulla pancia (la mia), squirting (se autentico: molto lieve, solo a bagnarmi l'asta dopo alcune contrazioni vaginali / se simulato grazie a creme e lozioni applicate all'inizio: abbastanza umido), lunga scopata in piedi con lei appoggiata allo specchio (le piace guardarsi: é più forte di lei). Il tutto condito da mille suoi incitamenti tra il volgare, il “maialo” ed il surreale.
Specialmente i suoi salti sulla mia area gastro-intestinale mi hanno devastato fino all'indomani. Andateci a digiuno.
Nota negativa: la camera di un'ora sarà durata 40 minuti ma tanto ero uno straccio d'uomo: neanche più la forza di guardare quanto é bella.

BACI: solo sulle labbra e neanche con tutte. Capitolo chiuso. Oltretutto la mia lingua é perfino più corta del mio bastoncino quindi che mi frega …?

Pompini cabrio: basta. Non li chiedo più. Voglio tutto coperto e quasi tutte le ragazze apprezzano.
Rovino la piazza ? Lo so io cosa rovina la piazza …

Passo e chiudo.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto