io aggiungerei tra le buone anche Rina.
A me è piaciuta tanto Laura, ci ritornerò
io aggiungerei tra le buone anche Rina.
che sappia c'è ancora.Ciao a tutti vorrei andare al Marina per la seconda volta qualcuno sa se c e ancora la Emma?
Ciao a tutti vorrei andare al Marina per la seconda volta qualcuno sa se c e ancora la Emma?
Buonasera, non è che venerdì 3 Giugno qualche punter del forum è presente al Marina? Mi sa che parto da Modena da solo, non tengo più la bestia.
Sicuro ? ... Ed Emily dove la mettiamo ? ... Diciamo che la maggior parte fa natural ...
e aggiungo che a certe ' preziose '' ci vorrebbe un bel periodo su altri fkk + piccolini per imparare il mestiere !!!.. per cui se le girls che si divertono fare le cose come vogliono loro emigrassero in altri posti farebbero una cosa veramente sana e giusta ...
Emma nò ritorna dopo la fine di LuglioBuongiorno a tutti. Martedì prossimo 14 dovrei essere al marina, naturalmente seguirà rece. Qualcuno sa se Anka, Emma, Rina ed Ina saranno presenti? Grazie
+386 5 331 16 50 o via FB ociao mi ricordi a quale nuemro rispondono per prenotazione camera? su quello del sito non riesco...thank's
Buongiorno a tutti. Martedì prossimo 14 dovrei essere al marina, naturalmente seguirà rece��. Qualcuno sa se Anka, Emma, Rina ed Ina saranno presenti? Grazie
ciao mi ricordi a quale nuemro rispondono per prenotazione camera? su quello del sito non riesco...thank's