SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
180
Reaction score
41
Buonasera, non è che venerdì 3 Giugno qualche punter del forum è presente al Marina? Mi sa che parto da Modena da solo, non tengo più la bestia.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
non mi pare abbia lavorato e sinceramente ce ne sono di migliori al Marina ma non erano disponibili in quel momento ed è un bene che mi abbia fatto andare via perché si era liberata Cristina. non mi piace il suo seno rifatto.

la Cristina è una bella tipetta che non rompe le scatole, sicuramente il fisico è di un'altra categoria rispetto a quella che chiede camere da un'ora... in tanti anni non mi è mai capitato, anzi una che spinge per l'ora viene subito scartata. in un anno che salgo non sono mai stato con Bella perché ne ho viste sempre di più interessanti. adesso faccio la recensione.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
prima di tutto spero che si sbrighino a finire il giardino dato che lo spazio fuori è veramente piccolo e la gente che fuma lo rende quasi come la sala fumatori. entro e, tanto per cambiare, faccio una buona camera con Madalina. poi provo una certa biondona che si chiama Ketty molto simpatica, l'alito però le puzza da fumo e non è il massimo, va bene come pompino. la consiglio a chi ama i pompini con finale in bocca. tocca poi a Melanie e ne viene fuori una camera tranquilla: il giudizio è positivo. poi vedo una che mi ispira particolarmente e mi becco un mezzo missile: la tipa in questione è Emily che spinge subito per l'ora appena siamo entrati in camera e la cosa mi fa incazzare perché insiste. non fa extra, la sbatto in velocità per chiudere il discorso. non mi è affatto piaciuta. poi vado a mangiare e per errore mi porto in camera una pensando di averla già scopata in passato. sotto la doccia mi dice di chiamarsi Cindy, sa solo qualche parola di italiano e viene dalla Svizzera. mi trovo questa ragazzina sopra con un seno a punta veramente bello, spompina senza preservativo senza fare storie e mi sale sopra iniziando una buona cavalcata ma non dice un ah e cavalca sempre più velocemente e violentemente. poi la scopo a pecora e dopo un po' inizia con dei gridolini, più la scopo e più divarica le gambe finendo quasi distesa sul letto, non si tiene più su con le braccia ma le lascia molle e si ritrova con tette e faccia sul lenzuolo. durante la pecorina si è completamente abbandonata ed è diventata passiva. infine vengo. ci laviamo e ci lasciamo dopo una chiacchierata, non ha fretta di uscire dalla camera. è stata la miglior ragazza della giornata, si vede che non è ancora stata contagiata da rumanite vampiresca. è seduta al bar nella zona di fronte alla sala fumatori, ha occhiali da vista neri e capelli con riccioli piccoli.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.553
Reaction score
937
prima di tutto spero che si sbrighino a finire il giardino dato che lo spazio fuori è veramente piccolo e la gente che fuma lo rende quasi come la sala fumatori. entro e, tanto per cambiare, faccio una buona camera con Madalina. poi provo una certa biondona che si chiama Ketty molto simpatica, l'alito però le puzza da fumo e non è il massimo, va bene come pompino. la consiglio a chi ama i pompini con finale in bocca. tocca poi a Melanie e ne viene fuori una camera tranquilla: il giudizio è positivo. poi vedo una che mi ispira particolarmente e mi becco un mezzo missile: la tipa in questione è Emily che spinge subito per l'ora appena siamo entrati in camera e la cosa mi fa incazzare perché insiste. non fa extra, la sbatto in velocità per chiudere il discorso. non mi è affatto piaciuta. poi vado a mangiare e per errore mi porto in camera una pensando di averla già scopata in passato. sotto la doccia mi dice di chiamarsi Cindy, sa solo qualche parola di italiano e viene dalla Svizzera. mi trovo questa ragazzina sopra con un seno a punta veramente bello, spompina senza preservativo senza fare storie e mi sale sopra iniziando una buona cavalcata ma non dice un ah e cavalca sempre più velocemente e violentemente. poi la scopo a pecora e dopo un po' inizia con dei gridolini, più la scopo e più divarica le gambe finendo quasi distesa sul letto, non si tiene più su con le braccia ma le lascia molle e si ritrova con tette e faccia sul lenzuolo. durante la pecorina si è completamente abbandonata ed è diventata passiva. infine vengo. ci laviamo e ci lasciamo dopo una chiacchierata, non ha fretta di uscire dalla camera. è stata la miglior ragazza della giornata, si vede che non è ancora stata contagiata da rumanite vampiresca. è seduta al bar nella zona di fronte alla sala fumatori, ha occhiali da vista neri e capelli con riccioli piccoli.
Eh Baffo portati come me delle mente fondenti, gliele metti in bocca quando puzzano di fumo e, va ben che tu non baci, ti pare di leccare un portacenere:sarcastic_hand:
Ketty mi piace,è una piaciona....
Mi hai fatto venire una voglia matta per 'sta Cindy, ma sono occupato full time per molti, molti giorni (erotici)....
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Eh Baffo portati come me delle mente fondenti, gliele metti in bocca quando puzzano di fumo e, va ben che tu non baci, ti pare di leccare un portacenere:sarcastic_hand:
Ketty mi piace,è una piaciona....
Mi hai fatto venire una voglia matta per 'sta Cindy, ma sono occupato full time per molti, molti giorni (erotici)....

non è una teen allo stato brado ma merita, volevo questa sera per chiederle se si fa analizzare, spero ci sia ancora questa settimana.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Semplice .... Si chiacchiera nella sauna o nell'idro.

A volte si trova gente simpatica e chiacchierona e ci si scambia opinioni sulle ragazze. Sono vere e proprie recensioni a caldo.

Credo che in questi locali siano nate amicizie favorite dal condividere questo fantastico hobby.

Un dubbio probabilmente legato al fatto che non ho alcuna esperienza di FKK: come si 'ottiene una recensione' in area relax?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.116
Reaction score
288
Località
il paese dei balocchi
SABATO 28.5.2016 MARINA NOVA GORICA
Arriviamo alle 15 c.a. , entriamo ci si cambia , doccia e si sale al bar/sala giochi e manco il tempo di bere il meritato caffè , arriva lei , e dopo qualche parola siamo in camera , sempre brava la Gabriella ;) !!
Poi inizio a girare tra dentro e fuori (peccato l'area piscina chiusa , riapre l'11 c.m. )e dopo un un paio d'ore di cazzeggiamenti vari vado in camera con la Michela , una buona camera ;)
e ricomincio ad oziare in giro per il locale per altro tempo , finche' mi torna la voglia di Gabriella ;) ;)
finito si va mangiare , tutto buono ; e ancora qualche ora di cazzeggiamento ( ho fatto anche un altra camera , Nadia , ma preferisco dimenticarla al + presto ! )
e si saluta un nuovo amico e Gabriella e si lascia il palazzo delle coccole .
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Un dubbio probabilmente legato al fatto che non ho alcuna esperienza di FKK: come si 'ottiene una recensione' in area relax?

dipende da chi trovi e da come ti poni: inizia a chiedere un consiglio su qualche ragazza e vedrai che se "domandare è lecito, rispondere è cortesia" inizierà una conversazione. ti conviene però mettere in chiaro che fisico e che prestazioni vuoi perché ciò che piace a uno non è detto piaccia anche agli altri. magari aggregati a qualcuno del forum che poi ci si presenta tra di noi. portati un orologio e aspetta prima di scegliere, se le ragazze ti pressano mandale a quel paese.
 
Commenta

Paulo Roberto Puntero

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2016
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Veneto
ad oggi i missili sono Emily, Nadia e Bella... me li scrivo nell'agendina
le buone sono Maddalena, Vivi, Melany e questa Cindy da provare, anche Gabriella deve essere interessante così come Michela.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto