SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
Ciao ragazzi, sabato andiamo al Marina io e 4 amici per un addio al celibato, volevo chiedervi alcune cose.
Dentro si gira vestiti in accappatoio? Le ragazze parlammo italiano? Si combina solo in stanza o anche in altri posti?

Grazie per le dritte
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.550
Reaction score
924
Mi piacciono quelle che chiavano bene e quelle molto belle
Allora, precisando che i gusti sono soggettivi, a mio parere quelle molto belle sono Vivi, bionda con gli occhi blu, e Nadira, mora con aria araba, però credo che entrambe siano in ferie, poi per le bionde Miki (non puoi sbagliare a trovarla, assomiglia ad una Barbie) e per le more Delia, divanetto fronte bar, sinistra guardando il bar dalle scale. Per quelle che chiavano bene, non c'è dubbio: Rina, bionda, vicina alla colonna del bar; bene anche Anka e Emma (belle e brave). Per una chiavata "movimentata" Rebecca, però è molto umorale...
Questa lista è "missili free"
Ciao
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Allora, precisando che i gusti sono soggettivi, a mio parere quelle molto belle sono Vivi, bionda con gli occhi blu, e Nadira, mora con aria araba, però credo che entrambe siano in ferie, poi per le bionde Miki (non puoi sbagliare a trovarla, assomiglia ad una Barbie) e per le more Delia, divanetto fronte bar, sinistra guardando il bar dalle scale. Per quelle che chiavano bene, non c'è dubbio: Rina, bionda, vicina alla colonna del bar; bene anche Anka e Emma (belle e brave). Per una chiavata "movimentata" Rebecca, però è molto umorale...
Questa lista è "missili free"
Ciao
Ho paura che sono due cose difficili da trovare in una sola ragazza.
Poi bellezza e chiavare bene dipendono dalla soggettività.
Alcuni nomi li ha fatti il Brad... direi che Anka potrebbe essere una buona soluzione.
A chiavare bene al momento peró metto in cima Carmen...
Sulla bellezza direi Miki, Cindy, Diana, Kety appena arrivata da Insbruck con grande tatoo su una spalla, e una con cui non ho fatto in tempo a parlare che mi pareva interessante.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ma Eva capelli rossi, piccolina? Stupidina? Calar di peso? Sei sicuro del nome? Se è la Eva che conosco io non rispecchia assolutamente la tua descrizione...

Eva è ingrassata e deve calare... poi sul fatto che possa fare un po' la stupida per risultare simpatica ci può stare, non mi ha mai baciato, alta non è alta senza tacchi, capelli rossi e stupida forse no.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
questo fine settimana ho testato Eva: fa sentire i denti durante il pompino e fa un po' la stupidina, ha comunque un bel viso e se calasse di peso sarebbe veramente una bella ragazza. non bacia (almeno me). la camera è stata normale. poi sono passato a una che si chiama Diana, stanzata, valida, sarebbe ottima se desse il sederino e se non chiedesse l'extra per il bacio.

e allora perché ci sei andato?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Marina club Nova Gorica remember Carmen.


L’ occasione fa l’ uomo ladro e il puttaniere viaggiatore, oppure scopatore.
Poco importa se le occasioni non vengono meglio crearsele, così alla chiamata di un amico c’è scappata la chiavata.
Rimanere con la voglia fa male solo al cuore e al pisello che si logora insieme al cervello, provvidenziale è stata la chiamata di un compagno d’armi per riprendere dopo solo 10 giorni la via Slovena.
Questa volta in un giorno infrasettimanale con in gesso verso le 17, piscina aperta, ma con qualche dettaglio da definire, purtroppo le ragazze hanno finito di fare il bagno prima del mio arrivo,ma amici mi hanno garantito che la cosa era assai intrigante.
Consumato un veloce pasto per recuperare un po’ di energie mi distendo sui divenenti lato cinema ad osservare ed aspettare l’ arrivo della mia preda di giornata, ma nel frattempo valuto anche i possibili obiettivi secondari, accantonata Bella avevo in mente un amarcord Andiamo con Diana( il fighino) purtroppo assente il mio mirino si sposta su altre prede, ma il destino ha voluto che da cacciatore diventassi preda io stesso di una mora dal modo di fare prorompente e dalla voce rauca, la ben conosciuta Beatrice che con un paio di attacchi ben piazzati riesce a convincermi ad andare in camera.
La ragazza inizia bene con una doccia in compagnia e i presupposti ci sono tutti per fare una bella scopata, unico neo neanche l’ ombra del FK, na compensa bene con il resto. Pompa di livello discreto e baci e carezze lungo tutto il corpo con estrema dolcezza e delicatezza, buona sessione, che qualche tempo fa mi avrebbe anche soddisfatto, ma la Carmen ha alzato l’ asticella la colta scorsa queste rimangano camere normali.
Sfogati i primi istinti decido di perdere un breve pausa e mi faccio un giro per il locale, un veloce bagno in piscina e attendo l’ arrivo di un amico che sarebbe arrivato a breve.
Mentre attendo il collega appare l’ obbiettivo principale della mia visita distratto dalla visone non mi accorgo della presenza del collega che non vedevo da molto tempo, già a colloquio con Angela con cui prenderà velocemente le alte vie.
Finalmente riesco ad avvicinare Carmen che stava riprendendo energie al ristorante e mi invita a farle compagnia capendo subito che la situazione stava volgendo a suo favore comincia ad avvinghiare le sue gambe sulle mie sotto al tavolo e qualche sfiorata sapiente fa schizzare sulla’ attenti il soldatino. Cicchetta di rito con altri incontri ravvicinati nella sala fumatori e con l’ amico già sulla’ attenti si vola in camera, scegliendo quelle ai piani bassi dove i letti molto grandi rendono meno rischiose alcune evoluzioni. Inutile dilungarsi su posizioni e scopata, lei il suo lo fa e che bene, troppo bene, sempre disponibile a nuove esperienze e posizioni e i risultato è uscire dalla stanza in in bagno di sudore e pienamente soddisfatto..Uscito dalla camera incrocio nuovamente il collega che però non è rimasto contento di Angela che sappiamo essere un po’ umorale.Ci rifocilliamo, un po’ di relax sulle sdraio della piscina, vista la giornata piacevole e un po’ di scherzi con e ragazze presenti, tra cui la folle Michi che è sempre più pazza. Verso le 21 il socio abbandona l’ arena e io decido di concludere la mia giornata nuovamente con Carmen che invito a scegliere una camera con finestra per avere un pochino di sollievo. Riusciamo a trovarne una libera e spalanchiamo tutto per avere più aria possibile e in men che non si dica ci troviamo avvinghiati con le nostre lingue che si intrecciano. La camera raggiunge livelli altissimi sia a livello di intesa che a livello di fantasia, tanto da portarmi a prolungare il mio piacere per un ora che si concluderà in modo fantastico testando la solidi tà del piccolo lavandino che ha superato ampiamente la prova.In conclusione il Marina si è rivelato un buon locale, le ragazze presenti erano di buon livello, certo al momento non ho termini di paragone recenti con altri locali, ma a mio parere il livello si sta alzando e se eliminassero alcune delle storiche ex Andiamo farebbe il definitivo salto di qualità.Per quanto mi riguarda è molto comodo da raggiungere e qualcosa da fare lo trovo senza problemi.Tanto vi dovevo il vostro Favola.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Scusate se mi intrometto per una domanda tecnica: al Marina Club il cellulare si connette a operatori telefonici italiani (come avviene, per esempio, nei postriboli di Chiasso in Ticino) o a operatori sloveni?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Fidelity Card Marina Club

Ritengo utile pubblicare questa interessante iniziativa dello staff del Marina Club: alla reception è in distribuzione la Marina Card (disponibile anche in formato anonimo, per chi avesse maggior necessità di privacy), su cui ogni volta verrà accreditato il 10% del prezzo di ingresso e delle consumazioni alcoliche; a importo raggiunto, i soldi accreditati potranno poi essere utilizzati come ingresso gratuito; l'uso della carta è strettamente personale.

Segnalo inoltre che l'area esterna è ora interamente accessibile: rinnovato il piastrellato ed allargate le zone lettini, con zone attorno alla piscina pertanto più larghe. E' frequente che le ragazze facciano il bagno in piscina, anche assieme agli uomini: usanza rara, questa, che finora ho potuto osservare solamente allo Yin Yang di Roermond, in Olanda.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
milano
ma Carmen dove stazione nel locale? e soprattutto come è fatta? ne ho sentito tanto parlare ma senza una descrizione chiara
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Ritengo utile pubblicare questa interessante iniziativa dello staff del Marina Club: alla reception è in distribuzione la Marina Card (disponibile anche in formato anonimo, per chi avesse maggior necessità di privacy), su cui ogni volta verrà accreditato il 10% del prezzo di ingresso e delle consumazioni alcoliche; a importo raggiunto, i soldi accreditati potranno poi essere utilizzati come ingresso gratuito; l'uso della carta è strettamente personale..
direi un ottima notizia per chi come me ci va spesso.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.868
Reaction score
805
Località
Mondo
Scusate se mi intrometto per una domanda tecnica: al Marina Club il cellulare si connette a operatori telefonici italiani (come avviene, per esempio, nei postriboli di Chiasso in Ticino) o a operatori sloveni?

Dottore, quando ci sono stato staccava dalla rete italiana
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
Sono stato al Marina con degli amici questo sabato, era la prima volta per me in questo genere di centri e che dire, fantastico..

Dopo aver passato la mattina a rilassarci e conoscere un pò le ragazza, ad un certo punto vengo ammaliato da Rosy che decido di provare appena mi guarda negli occhi. Andiamo in camera e iniziamo a baciarci, con supplemento, dopo un BJ durato qualche minuti decidiamo di passare all'azione, sto per posizionarmi dietro di lei perché volevo rivedere quel culetto da infarto, ma mi ferma e mi dice sei qui per rilassarti sdraiati che ti scopo io.
Non ci ho più visto, ma è stata di veramente di parola, mi ha scopato lei venendo sopra, con nessuna loft mi era mai capitato un lavoro del genere. Dopo 3 minuti o forse meno del suo trattamento ho alzato bandiera bianca.
100 € ed ero nuovamente in sala in cerca di una preda.
Mentre ero in giro vedo un amico che stava scendendo le scale con Rebecca per darle l'obolo, quando ci incrociamo Rebecca mi fa " ricordati che mi devi scopare ", mi volto verso il mio amico che mi dice " ne vale la pena ", aspetto Rebecca e andiamo in stanza.
Fk concesso senza sovrapprezzo, discreto BJ e soddisfacente chiavata prima a pecora e poi a missionaria con mia soddisfacente venuta mentre ci baciavamo, 70 € donati e relax alle stelle.
Abbiamo guardato la partita dell'Italia in compagnia di alcune ragazza accoccolate a noi e questa cosa mi aveva mosso l'ormone, verso le 01 inizio a girare per il locale indeciso tra la spagnola con i capelli rossi, la tedesca con le tette grosse ed Ina. Alla fine opto per Ina che mi faceva sesso appena la guardavo e non me ne sono pentito.
In camera inizia un bel BBJ, peccato che usi un pò troppo la mano, appena pronto mi viene sopra a smorza e inizia a contrarre la vagina e me lo stringeva quasi a farmi male, una roba da paura, dopo 5 minuti così la metto a pecora e ci do come un matto con lei molto partecipativa e senza finti urletti, abbiamo concluso con un CIM che mi ha prosciugato di ogni forza.
Che dire ottima esperienza che spero di riproporre molto presto poiché sono rimasto molto colpito e ammetto con anche alcuni voglini da togliermi.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto