Dipende cosa ti piace; GFE o PSE? tipo teen o più mature, tettone, bionde, more; come servizi bbj o FK o altro?Ciao Raga sabato sarò a Marina, quali girls mi consigliate?
ciaooo
Allora, precisando che i gusti sono soggettivi, a mio parere quelle molto belle sono Vivi, bionda con gli occhi blu, e Nadira, mora con aria araba, però credo che entrambe siano in ferie, poi per le bionde Miki (non puoi sbagliare a trovarla, assomiglia ad una Barbie) e per le more Delia, divanetto fronte bar, sinistra guardando il bar dalle scale. Per quelle che chiavano bene, non c'è dubbio: Rina, bionda, vicina alla colonna del bar; bene anche Anka e Emma (belle e brave). Per una chiavata "movimentata" Rebecca, però è molto umorale...Mi piacciono quelle che chiavano bene e quelle molto belle
Ho paura che sono due cose difficili da trovare in una sola ragazza.Allora, precisando che i gusti sono soggettivi, a mio parere quelle molto belle sono Vivi, bionda con gli occhi blu, e Nadira, mora con aria araba, però credo che entrambe siano in ferie, poi per le bionde Miki (non puoi sbagliare a trovarla, assomiglia ad una Barbie) e per le more Delia, divanetto fronte bar, sinistra guardando il bar dalle scale. Per quelle che chiavano bene, non c'è dubbio: Rina, bionda, vicina alla colonna del bar; bene anche Anka e Emma (belle e brave). Per una chiavata "movimentata" Rebecca, però è molto umorale...
Questa lista è "missili free"
Ciao
Ma Eva capelli rossi, piccolina? Stupidina? Calar di peso? Sei sicuro del nome? Se è la Eva che conosco io non rispecchia assolutamente la tua descrizione...
questo fine settimana ho testato Eva: fa sentire i denti durante il pompino e fa un po' la stupidina, ha comunque un bel viso e se calasse di peso sarebbe veramente una bella ragazza. non bacia (almeno me). la camera è stata normale. poi sono passato a una che si chiama Diana, stanzata, valida, sarebbe ottima se desse il sederino e se non chiedesse l'extra per il bacio.
Scusate se mi intrometto per una domanda tecnica: al Marina Club il cellulare si connette a operatori telefonici italiani (come avviene, per esempio, nei postriboli di Chiasso in Ticino) o a operatori sloveni?
direi un ottima notizia per chi come me ci va spesso.Ritengo utile pubblicare questa interessante iniziativa dello staff del Marina Club: alla reception è in distribuzione la Marina Card (disponibile anche in formato anonimo, per chi avesse maggior necessità di privacy), su cui ogni volta verrà accreditato il 10% del prezzo di ingresso e delle consumazioni alcoliche; a importo raggiunto, i soldi accreditati potranno poi essere utilizzati come ingresso gratuito; l'uso della carta è strettamente personale..
Vicino a Michi ì, davanti al palo lap.ma Carmen dove stazione nel locale? e soprattutto come è fatta? ne ho sentito tanto parlare ma senza una descrizione chiara
Scusate se mi intrometto per una domanda tecnica: al Marina Club il cellulare si connette a operatori telefonici italiani (come avviene, per esempio, nei postriboli di Chiasso in Ticino) o a operatori sloveni?
Ragazzi mi sapete dire se le camere scopatoio del Marina sono climatizzate?