... Normale fare una sauna, sei stato in un Sauna Club Wellness mica in un trombatoio ...Purtroppo no!! Infatti due settimane fa ho fatto una sauna! Inconcepibile per me non avere il clima in camera in estate!!
... Normale fare una sauna, sei stato in un Sauna Club Wellness mica in un trombatoio ...Purtroppo no!! Infatti due settimane fa ho fatto una sauna! Inconcepibile per me non avere il clima in camera in estate!!
Sono stato al Marina con degli amici questo sabato, era la prima volta per me...
Andiamo in camera e iniziamo a baciarci, con supplemento...
L'Andiamo ha camere più anguste ed in generale un po' consunte, però, almeno quelle che ho provato io domenica, hanno l'aria condizionata e molte hanno le finestre che si possono aprire.Avevo voglia di andarci ma senza clima in camera con sto caldo è una follia. Degli altri due Wellcum e Andiamo quale ha le camere meglio climatizzate?
Guarda non sò chi sia che fà queste segnalazioni e spero la fonte sia a dir poco attendibile e sopratutto abbia prove certe.Non voglio prendere le dfese di nessuno o nessuna non frequentando il posto ma credo sia un'argomento da tastare con molta delicatezza...Per il resto come gira il locale?VISITA AL MARINA CLUB 12/7/2016
Di ritorno dal Marina Club scrivo queste note nella torrida notte triestina: in terrazza ho 29 gradi alle 11 di sera.
Dunque, io ero stato al Marina anche mercoledì 6 luglio: doveva essere l'ultima volta prima di una lunga pausa, in parte dovuta a cure odontoiatriche che dovevo fare. Dopo due ragazze conosciute, mi ha preso il solito demone di provare qualche nuova: non farò nomi, in quanto si tratta di un problema che, se esistito, è ormai superato. Insomma vado con questa ragazza, una scopata molto soddisfacente e torno a casa; nel bel mezzo della notte mi affiora dai recessi del subconscio che la ragazza mi era stata segnalata, oltre un mese e mezzo fa, con un alert da un amico di Punterforum come possibile infetta....: io avevo archiviato la pratica in quanto a quel tempo non frequentavo più il Marina.
Mi sono inquietato, è inutile negarlo, uno dei motivi della pausa che volevo prendere è appunto la caduta della mia convinzione di quasi assenza di rischio con le ragazze negli fkk: c'è un proverbio triestino che dice “chi se sbrova con la minestra calda, dopo sufia anche sula freda” trad. chi si scotta con la minestra calda, poi soffia anche su quella fredda.
Dopo aver rimuginato un po' di giorni, sono andato al club per verificare la situazione: alla fine ho rintracciato la ragazza che è caduta dalle nuvole e, con l'aiuto in alcune traduzioni della sua amica, che è anche una mia vecchia conoscenza, mi sono tranquillizzato un po'.
In effetti il collega aveva segnalato la presenza di cattivo odore (candida), che assolutamente non c'era più quando sono passato io.
Qui sono stato agganciato da una mia fiamma (ex-Andiamo), che ho messo a conoscenza dell'accaduto: mi ha convinto di fare una camera. Avevo forti dubbi sulla riuscita della stanza: senza aiutini chimici, preso da paturnie igieniche-sanitarie ho deciso di fare tutto coperto, senza FK e bacio della passera.
E' stata dura trovare il gradiente erotico, ma alla fine ha avuto la meglio la dolcezza della ragazza ed è stata una camera eccellente (e safe).
Fra le ragazze presenti che conoscevo: Camilla, Kety e Amira (che forse prenderanno un po' di ferie a breve), Bella, Rebecca, Emma, Alina, Dia, Francesca, e Kim (ex Francesca Wlc) che è ritornata dalle ferie.
Mancavano Vivi, Gabriela, Delia, Ruby, Angela.
Una precisazione: la “carta fedeltà” (che per gli orsi sposati sarebbe più corretto chiamare “infedeltà” eh.eh.he - scherzo eh) è attiva solo quando non ci sono promozioni, quindi non al lun-mar-merc.
Un saluto da NSBP
Guarda non sò chi sia che fà queste segnalazioni e spero la fonte sia a dir poco attendibile e sopratutto abbia prove certe.Non voglio prendere le dfese di nessuno o nessuna non frequentando il posto ma credo sia un'argomento da tastare con molta delicatezza...Per il resto come gira il locale?
Mi spiace, ma proprio non lo so....A nonsonobradpitt gentilmente sai se Emma sarà presente anche settimana prossima... grazie
Grazie all'apertura della piscina, con l'area ampliata, l'umore degli avventori ed anche delle ragazze era buono.Si si e cosi. Per il resto che aria tira al locale? Mandi
dopo un mese e mezzo la ragazza si può essere curata, è "normale" che cada dalle nuvole dato che "sicuramente" ti dice che ha lavorato con un'infezione. ricordatevi che qui non siete in Austria dove c'è un controllo medico settimanale. qui una ragazza sieropositiva può lavorare senza problemi anche se la tua fonte non ha parlato di HIV ma di una ragazza maleodorante e quindi di un'infezione. ve la fate addosso per una semplice infezione vaginale che può essere evitata grazie all'odore in certe fasi quando potete essere a letto con una infetta da Hiv ed epatite c che possono essere diagnosticati solo tramite analisi. se la tua fonte non ci è più tornata con questa probabilmente è vero.VISITA AL MARINA CLUB 12/7/2016
Di ritorno dal Marina Club scrivo queste note nella torrida notte triestina: in terrazza ho 29 gradi alle 11 di sera.
Dunque, io ero stato al Marina anche mercoledì 6 luglio: doveva essere l'ultima volta prima di una lunga pausa, in parte dovuta a cure odontoiatriche che dovevo fare. Dopo due ragazze conosciute, mi ha preso il solito demone di provare qualche nuova: non farò nomi, in quanto si tratta di un problema che, se esistito, è ormai superato. Insomma vado con questa ragazza, una scopata molto soddisfacente e torno a casa; nel bel mezzo della notte mi affiora dai recessi del subconscio che la ragazza mi era stata segnalata, oltre un mese e mezzo fa, con un alert da un amico di Punterforum come possibile infetta....: io avevo archiviato la pratica in quanto a quel tempo non frequentavo più il Marina.
Mi sono inquietato, è inutile negarlo, uno dei motivi della pausa che volevo prendere è appunto la caduta della mia convinzione di quasi assenza di rischio con le ragazze negli fkk: c'è un proverbio triestino che dice “chi se sbrova con la minestra calda, dopo sufia anche sula freda” trad. chi si scotta con la minestra calda, poi soffia anche su quella fredda.
Dopo aver rimuginato un po' di giorni, sono andato al club per verificare la situazione: alla fine ho rintracciato la ragazza che è caduta dalle nuvole e, con l'aiuto in alcune traduzioni della sua amica, che è anche una mia vecchia conoscenza, mi sono tranquillizzato un po'.
In effetti il collega aveva segnalato la presenza di cattivo odore (candida), che assolutamente non c'era più quando sono passato io.
Qui sono stato agganciato da una mia fiamma (ex-Andiamo), che ho messo a conoscenza dell'accaduto: mi ha convinto di fare una camera. Avevo forti dubbi sulla riuscita della stanza: senza aiutini chimici, preso da paturnie igieniche-sanitarie ho deciso di fare tutto coperto, senza FK e bacio della passera.
E' stata dura trovare il gradiente erotico, ma alla fine ha avuto la meglio la dolcezza della ragazza ed è stata una camera eccellente (e safe).
Fra le ragazze presenti che conoscevo: Camilla, Kety e Amira (che forse prenderanno un po' di ferie a breve), Bella, Rebecca, Emma, Alina, Dia, Francesca, e Kim (ex Francesca Wlc) che è ritornata dalle ferie.
Mancavano Vivi, Gabriela, Delia, Ruby, Angela.
Una precisazione: la “carta fedeltà” (che per gli orsi sposati sarebbe più corretto chiamare “infedeltà” eh.eh.he - scherzo eh) è attiva solo quando non ci sono promozioni, quindi non al lun-mar-merc.
Un saluto da NSBP
voglio proprio vedere che succede se un cliente si lamenta delle condizioni sanitarie di una ragazza. volete più sicurezza? andate in Austria o fatevi le pugnetteCertamente si è trattato di falso allarme, come si evince anche dal post se si legge con cura: appositamente ho evitato tutti i nomi, perché secondo me la ragazza era a posto.
Però questi sono argomenti tabù, parrebbe.
CVD intendevo dire che questi sono argomenti tabù per i punter, è ovvio che ai bordelli non gli frega niente!!voglio proprio vedere che succede se un cliente si lamenta delle condizioni sanitarie di una ragazza. volete più sicurezza? andate in Austria o fatevi le pugnette