VISITA AL MARINA CLUB 24/7/2016
NONSONOBRADPITT ALLA RICERCA DEL TEMPO PERDUTO
Colui che non è Brad Pitt da ormai parecchio tempo è alle prese con problemi di salute: 62 anni e grossi dolori non scorrono come acqua sul nostro corpo e sulla psiche. Esasperato da questi problemi e pungolato da una quarantena autoimposta ed ormai scaduta, decido di partire alla volta Ajsevica: monto sulla Batmobile e avvolto nella musica di Radio2 Remix percorro la strada del vallone di Gorizia.
Arrivo alle 12.15, utilizzo finalmente la fidelity card, ed entrando trovo la sorpresa più gradita: Miki da S.Bonifacio in compagnia dell'”avvocato” che mi fanno le feste – a quel punto ho la certezza che sarà una giornata molto divertente. Oltre a loro ci sono due amici che non conoscevo, poi l'”innominato” e l'amico di Gemona. Li saluto e li ringrazio per la bella giornata, passata fra ragazze stupende e divertimento a bordo piscina: finalmente alcune ragazze si sono lasciate andare e prendevano la tintarella integrale...
Siccome tempus fugit, mentre loro aspettavano un conoscente, ho pensato bene di iniziare con Camilla, bionda pacioccona dal viso angelico, che mi fa sempre stare bene.
Poi abbiamo pranzato: successivamente dal nostro gruppetto ho adocchiato al bar, una ragazza dall'aspetto teen (magra e tatuaggi) e dagli occhi di cerbiatto: è da poco al Marina, si chiama Ketty e devo dire che è stata una buona camera, allietata dalla bellezza della ragazza.
Poco dopo scopro che è tornata Vivi: attendevo questo ritorno! Stanza immediata, al calor bianco: ogni volta siamo più affiatati.
Devo dire che cominciavo a sentire il peso delle camere: ne avevo promesso una a Rina, che ad un certo punto mi ha pescato assieme agli amici e mi ha convinto ad onorare la promessa. Chi conosce Rina immaginerà che tipo di prestazione ha fornito.
Indi (ciao Maruo!) ero indeciso se fare ancora qualcosa... avevo tanto testosterone messo da parte nelle settimane precedenti: passando, vicino alla colonna del bar una biondina mi fa delle avances – la guardo meglio: secondo i miei parametri è una figa galattica... Bionda, occhi azzurri e lievemente a mandorla, corpo snello e sodo come solo una ventenne (come appunto è lei) può avere, un seno non grande – giusto - naturale e magnifico: è da quattro giorni (dice lei...) e si chiama Aura. Mi ha fornito una prestazione indimenticabile. L'amico Mimmoj direbbe “una teen allo stato brado”.
Tornato fuori con gli amici, dopo aver indicato la ragazza a loro, mi ha colto una voglia irrefrenabile di fare il bis (cosa rarissima per me è capitato solo con tre ragazze : Debora Wellcum e poi MarinaClub, Larissa Andiamo e Polina Wellcum, che sono tutte sparite per vari motivi – il tempo perduto... forse l'ho ritrovato..). Il bis, se possibile, è stato ancora più entusiasmante, la ragazza ha una sensualità istintiva ed una bellezza notevole, pur nella soggettività dei giudizi.
A questo punto ero appagato ed anche stremato da camere tese e godute al massimo, (per tacer del portafogli che piangeva), ho levato le tende: ero un po' rintronato, tant'è che mi sono dimenticato di salutare Miki e qualche altro compare.
Del Marina che dire: tanta gente.. ma anche tante ragazze, e moooolto buone, bel dehors all'aperto – mi sono trovato molto bene stavolta.
Nell'imbrunire, accompagnato dalla musica di Babylon su radio2, sono tornato a casa, dove ho ancora un sorriso a trentadue denti....

Ciao a tutti
NSBP