SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Scusate ma al Marina sono TUTTE rumene? In genere si dice tutte rumene per dire che sono la maggior parte, ma poi a guardare bene c'è anche dell'altro. Certo ormai non si pretendono i tempi d'oro degli FKK tedeschi quando c'erano polacche, russe, ungheresi, tedesche, e le rumene erano una quota come le altre, ma adesso sono tutte rumene nel senso letterale?
Così per sapere, perché in generale sono stato anche con rumene con cui mi sono trovato benissimo, quindi di per sè non è una cosa negativa, ma magari ogni tanto c'è la curiosità di vedere com'è una ragazza di natali diversi.

Ormai in quasi tutti gli fkk Tedeschi, Austriaci e Svizzeri la stragrande maggioranza delle ragazze è rumena.. Qualche eccezione l'hò notata solamente al Golden Time di Bruggen dove con la quota di una decina di Tedesche, decina di Bulgare, qualche Asiatica e Sudamericane andavano andavano a fare un cinquanta % contro le rumene..
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
...ormai il fare zingaresco lo conosco a memoria.

Vuoi essere trattato come un principe e stare con le principesse in un ambiente esclusivo... Vai al BABYLON a Klagenfurt!! Li vedrai che sarai servito e riverito come si deve... Non perdere tempo in trombodromi con le ragazze dal "fare zingaresco" :lol:
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
110
Quando vengono a dirmi che sono Spagnole, Sudamericane, Turche, Moldave di Chișinău ecc... ecc... Rispondo sempre che io scopo solo con RUMENE :lol:

Azz, a questo non ci avevo mai pensato... è stupendo... ti si avvicina una tipa che finge di essere non-rumena, come faceva la famosa "Jennifer, from Madrid" dell'Oase, che era rumena da 18 generazioni, e uno le risponde: "ah, no, guarda, io vado solo con le rumene"... :biggrin: geniale !
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
... effettivamente se ci fossero, oltre alle due sudamericane, anche due o più asiatiche ed africane, di sicuro il locale ne guadagnerebbe ulteriormente ... :preved:
le bagnineeee le bagnineeee per la piscina...! :lol:
bikinilifeguards2.jpg
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Azz, a questo non ci avevo mai pensato... è stupendo... ti si avvicina una tipa che finge di essere non-rumena, come faceva la famosa "Jennifer, from Madrid" dell'Oase, che era rumena da 18 generazioni, e uno le risponde: "ah, no, guarda, io vado solo con le rumene"... :biggrin: geniale !

già fatto proprio al Marina con una bella biondina che mi sarei fatto volentieri ma che ho evitato a causa del suo mentire
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.681
Marina - Settembre 2016 (ingresso 85€)


Bene, bene, eccomi qui a recensire la mia giornata al Marina, la prima!!
Prima, primissima volta al Marina, seconda volta in un FKK dopo la visita di un mesetto fa al Globe.
Un sentito ringraziamento ai forumisti che mi hanno aiutato in pm Antonio, Maruo, Seven, Macley….e il buon Brad Pitt a cui ho rotto i coglioni a non finire!
Grazie a tutti siete stati di aiuto per ogni info sul locale sul come schivare il bollino ecc ecc !!
E un sentito grazie a tutti quelli che hanno recensito, bene o male le ho lette un po’ tutte!!
Veniamo al dunque anzi no…chiaramente farò, se mi è consentito un confronto con il Globe ….normale che sia così ho visto solo questi due …
Piccola premessa sul locale….a differenza di quello elvetico è di un altro livello, molto sofisticato, bello, pulito, l’altro sembra di stare a Gardaland per certi versi nel tunnel della morte o nella casa degli egizi.
Questo sembra una disco di riviera, insonorizzato pure bene, ottimo parco piscina, cinemino ben fatto ( quello elvetico sembra il mio sgabuzzino delle scarpe ); beveraggio ultra fornito come poi quello sfizero, mangime, per me, pessimo, livello infimo, quello del Globe un gradino sopra ma di poco…
Jacuzzi , docce ecc molto ma molto ben fatte, più belle che quelle elvetiche, stanze dell’hotel ( che il Globe non ha ) invece modello pensione Celso di Cervia, colori verdognolo menta sulle camere agghiaccianti.
Personale super, il gianni sloveno vestito tutto di nero sempre in tiro che a ogni tuo bisogno corre in soccorso, vigila, veglia…………le due bariste molto brave anche loro, le due alla reception educate….brave…tutti bravi insomma …
Adesso però veniamo al dunque, francamente di tutto quello che ho scritto sopra mi interessa quasi zero ero li per altri motivi e se l’insalata è poco condita o l’acqua della jacuzzi freddina interessa quasi un tubo.
Parere personale
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.681
Faccio un’altra piccola premessa…io ho avuto la città piena di rumene da anni ( ora un po’ meno ) sia come OTR che come loft, mi piacciono eh ma ho notato che sono quasi il 90% e che fanno una pressione abbastanza pressante.
Al Globe anche anche, ma al Marina praticamente non ho avuto un minimo di free time…ogni quattro minuti “ciao amorino ciao bello …andiamo?? Mi scopi?? “
Ad un certo punto dalla disperazione mi sono tuffato come Acquaman nella jacuzzi ( nella piscina no veniva giù il mondo tra lampi e fulmini ), poi mi sono nascosto nel cinemino e manco a dirlo sono arrivate in quattro ad assalirmi!!
Magari c’erano pochi grizzili e le poche BAU BAU avendo poco da fare erano più liberty boh
Veniamo agli incontri, quattro con una distanza temporale di due orette uno dall’altro!
Vi prego non cazziatemi sui nomi, francamente non me li ricordo, avrei bisogno di più entrate per conoscere le ragazze e dopo che stanzavo una già pensavo alla prossima….
Ho fatto quattro incontri; uno con anca, un altro con miki (??), uno con una ragazza col seno rifatto mora e tutta nuda e infine con un’altra ex andiamo ex globina ex ex ex..bionda alta e sinuosa.. con cui ho chiacchierato parecchio…
Tutti gli incontri sono stati GFE, nel secondo ho fatto il CIM extra …però sulla prestazione direi che il Globe è di un livello superiore ( e grazie al ca@@o costa tutto il doppio!!!!! )
Bene o male son rimasto soddisfatto, però rispetto al Globe ho percepito un diverso approccio, più brado, alla Ispettore Gilardi: molte ti siedono vicino, passano dieci secondi e parte il:” andiamo in camera??”
Ovviamente depennnate, due poi per tutto il giorno mi avranno chiesto di stanzarle…
Quasi tutte richiedono extra per il kiss solo tre non lo chiedevano ( ma non mi esaltavano ) e la cosa strana è che mi han chiesto di non dirlo alle colleghe ( e perché poi?? Boh )
Una mi ha detto " ma tu vuoi fare e fare solo per 70?? Io sono mica una stradale eh caro!!"
sfanculata in due nanosecondi
Ho conosciuto due gruppetti di regaz e poi ho cercato in lungo e in largo Brad pitt ma evidentemente non c’era…
Serata con DJ e ragazze che si dimenavano con due geppi imbriaghi mentre io mi son ritirato stanco e nella notte ho spiccato il volo lasciando le verdi montagnette slovene…
A voi studio
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.681
Mi avete messo 9 Like!!
Mi sono bagnato dall'emozione!!
Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.553
Reaction score
937
Mi avete messo 9 Like!!
Mi sono bagnato dall'emozione!!
Grazie
Dieci like!
C'ero, c'ero..... sabato, con Mimmo, poi con il guru degli fkk, e con altri colleghi qui e là conosciuti.
Ma ero in immersione.... Raluca immersion... ho fatto due, due ore e mezzo in camera (più una camera con Vivi) e quando sono uscito alla fine ero uno straccio da buttare ..... svuotato dappertutto... Dio bono, uno di sessantadue (per quanto ben messo come me, eh eh:sarcastic_hand:) non riesce a reggere una diciottenne arrapante...
E pensare che Roxi e la sua amica (a proposito come si chiama?) non credevano che avessi fatto tre ore in camera, così la prossima volta mi tocca dimostrar loro che è possibile:download:
Ciao a te e a tutti gli altri amici
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.681
Brutto periodo ora mi hanno detto che ci stanno la metà delle marinette
Va beh vediamo se a ottobre aumenteranno!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Cavolo se lo sapevo che eravate presenti in arena una birra in compagnia ci stava :drinks: magari alla prossima ci mettiamo d'accordo.
Confermo anch'io meno presenze ma soddisfatto delle 4 camere ANCA IRINA EMMA e CATERINA
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Dieci like!
C'ero, c'ero..... sabato, con Mimmo, poi con il guru degli fkk, e con altri colleghi qui e là conosciuti.
Ma ero in immersione.... Raluca immersion... ho fatto due, due ore e mezzo in camera (più una camera con Vivi) e quando sono uscito alla fine ero uno straccio da buttare ..... svuotato dappertutto... Dio bono, uno di sessantadue (per quanto ben messo come me, eh eh:sarcastic_hand:) non riesce a reggere una diciottenne arrapante...
E pensare che Roxi e la sua amica (a proposito come si chiama?) non credevano che avessi fatto tre ore in camera, così la prossima volta mi tocca dimostrar loro che è possibile:download:
Ciao a te e a tutti gli altri amici
E' stato un piacere rivederti NSBP!!!Ragazze in calo numerico e qualitativo rispetto al periodo luglio/agosto ma è fisiologico!Segnalo Iris,stato brado,docile ad ogni "consiglio"in camera,tettona,mora,in carne!Ero tentato anche io dal visetto di Raluca ma mi ha sciorinato una serie di extra........me le abitui male Nonsolobradpitt!Speriamo proseguano nelle new entry continue che hanno portato clienti e Punter importanti al locale!PEccato brianna,splendida ,come sempre, ma ferma se non aumenta la sua disponibilità in camera!Michy,sempre gentile con me e ad ogni mio passaggio risuona il suo "mimmooooo",simpatico gioco,fra noi,che va avanti dai tempi dell'Andiamo!
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.681
E' stato un piacere rivederti NSBP!!!Ragazze in calo numerico e qualitativo rispetto al periodo luglio/agosto ma è fisiologico!Segnalo Iris,stato brado,docile ad ogni "consiglio"in camera,tettona,mora,in carne!Ero tentato anche io dal visetto di Raluca ma mi ha sciorinato una serie di extra........me le abitui male Nonsolobradpitt!Speriamo proseguano nelle new entry continue che hanno portato clienti e Punter importanti al locale!PEccato brianna,splendida ,come sempre, ma ferma se non aumenta la sua disponibilità in camera!Michy,sempre gentile con me e ad ogni mio passaggio risuona il suo "mimmooooo",simpatico gioco,fra noi,che va avanti dai tempi dell'Andiamo!


ahhhh ho capito chi è Iris!!
E' venuta con un'altra a farmi le coccole quando ero seduto di fronte al bar ..moretta e con viso simpatico....com'è GFE??
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
116
Ieri in zona Stadio Friuli di Udine avvistato camion pubblicitario con cartellone del Marina, mai visto prima d'ora in città. Che ci sia un calo e che magari decidano di ridurre il costo del ticket? Magari....
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Ieri in zona Stadio Friuli di Udine avvistato camion pubblicitario con cartellone del Marina, mai visto prima d'ora in città. Che ci sia un calo e che magari decidano di ridurre il costo del ticket? Magari....
no,io credo che il Marina,mesi fa ,ha annusato il calo dei due locali Carinziani(Andiamo e Wellcum) e stia cercando di prepararsi al meglio per l'inverno!Questa estate,per la prima volta ha portato via ai Carinziani,clienti storici!Per troppo tempo il Marina aveva avuto poco ricambio delle ragazze ed era dietro agli altri due locali!In estate ha rinnovato il parco macchine..... e i risultati si sono visti!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto