Marina - Settembre 2016 (ingresso 85€)
Bene, bene, eccomi qui a recensire la mia giornata al Marina, la prima!!
Prima, primissima volta al Marina, seconda volta in un FKK dopo la visita di un mesetto fa al Globe.
Un sentito ringraziamento ai forumisti che mi hanno aiutato in pm Antonio, Maruo, Seven, Macley….e il buon Brad Pitt a cui ho rotto i coglioni a non finire!
Grazie a tutti siete stati di aiuto per ogni info sul locale sul come schivare il bollino ecc ecc !!
E un sentito grazie a tutti quelli che hanno recensito, bene o male le ho lette un po’ tutte!!
Veniamo al dunque anzi no…chiaramente farò, se mi è consentito un confronto con il Globe ….normale che sia così ho visto solo questi due …
Piccola premessa sul locale….a differenza di quello elvetico è di un altro livello, molto sofisticato, bello, pulito, l’altro sembra di stare a Gardaland per certi versi nel tunnel della morte o nella casa degli egizi.
Questo sembra una disco di riviera, insonorizzato pure bene, ottimo parco piscina, cinemino ben fatto ( quello elvetico sembra il mio sgabuzzino delle scarpe ); beveraggio ultra fornito come poi quello sfizero, mangime, per me, pessimo, livello infimo, quello del Globe un gradino sopra ma di poco…
Jacuzzi , docce ecc molto ma molto ben fatte, più belle che quelle elvetiche, stanze dell’hotel ( che il Globe non ha ) invece modello pensione Celso di Cervia, colori verdognolo menta sulle camere agghiaccianti.
Personale super, il gianni sloveno vestito tutto di nero sempre in tiro che a ogni tuo bisogno corre in soccorso, vigila, veglia…………le due bariste molto brave anche loro, le due alla reception educate….brave…tutti bravi insomma …
Adesso però veniamo al dunque, francamente di tutto quello che ho scritto sopra mi interessa quasi zero ero li per altri motivi e se l’insalata è poco condita o l’acqua della jacuzzi freddina interessa quasi un tubo.
Parere personale