SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
300
Località
Padova
Sono nervosette alle volte o semplicemente hanno un comportamento consono ad altri luoghi . Se lavorassero meglio sarebbe tutto di guadagnato . E il fatto di tornare ciclicamente sul riproporre l'extra FK e una brutta abitudine che proprio non vogliono far sparire .
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Anche qui cominciano a fare le maleducate.... :sad: ma mi chiedo: chi gestisce questi locali come fà a tollerare questi comportamenti?Cioè una o piu' di una fanno queste "cavolate" il cliente (o anche piu' di uno)s'incazza se ne và magari pure non torna piu', le ragazze possono cambiare locale,ma la figuraccia che fà il locale resta.
La mia è una riflessione di carattere generale.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.512
Reaction score
849
mi associo alla richiesta..
e aggiungo.... chi li fa i massaggi??
Che domanda idiota? Sono gli stessi che puliscono i bagni e fanno giardinaggio all'esterno :treaten:.
Tutte massaggiatrici professioniste, di cui ricordo una molto brava slovena credo che si alterni.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
Bella race Bradilento. Una curiosità, hai chiesto tu l'incappucciamento durante il bj oppure è stata di loro iniziativa?
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
Bella race Bradilento. Una curiosità, hai chiesto tu l'incappucciamento durante il bj oppure è stata di loro iniziativa?

ahimè ...
è stata una mia precisa richiesta quella della copertura, tutte e due le volte, una frazione di secondo prima che le servizievoli marinarette agguantassero con la bocca spalancata il fratellino che se ne stava beatamente nudo come un verme, scelta sofferta però

uh che disgrazia rinunciare al contatto nature .... ogni volta me ne pento deh

però la prossima volta mi potrei rifare così, che ne dite può andare ? :preved:
https://www.youtube.com/watch?v=ho4jmXZLWj8
 
Commenta

Paulo Roberto Puntero

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2016
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Veneto
recentemente sono passato al Marina e ho stanzato una ragazza di nome Antonia che ha una specie di vestaglia da camera e per questo "mi fa molto sesso". mi ha chiesto l'extra per il bacio quindi io ho rifiutato, la conversazione è stata molto difficile per me perché parla solo inglese. in camera mi ha incappucciato subito, poi le ho succhiato le tette ma non ha gradito. a quel punto ho iniziato a scoparla a pecora e poi a missionario. a un certo punto si è lasciata andare e ha iniziato a cercare la mia bocca mentre la scopavo. non ho accettato il bacio così non aveva scuse per chiedermi l'extra. a fine stanza mi ha detto che non avrebbe voluto l'extra... bella ma schizofrenica. le ho chiesto se fa anal e ha risposto picche. sono stato avvicinato da due tipe che mi hanno detto che volevano 100€ per la camera: ovviamente le ho mandate a quel paese.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
recentemente sono passato al Marina e ho stanzato una ragazza di nome Antonia che ha una specie di vestaglia da camera e per questo "mi fa molto sesso". mi ha chiesto l'extra per il bacio quindi io ho rifiutato, la conversazione è stata molto difficile per me perché parla solo inglese. in camera mi ha incappucciato subito, poi le ho succhiato le tette ma non ha gradito. a quel punto ho iniziato a scoparla a pecora e poi a missionario. a un certo punto si è lasciata andare e ha iniziato a cercare la mia bocca mentre la scopavo. non ho accettato il bacio così non aveva scuse per chiedermi l'extra. a fine stanza mi ha detto che non avrebbe voluto l'extra... bella ma schizofrenica. le ho chiesto se fa anal e ha risposto picche. sono stato avvicinato da due tipe che mi hanno detto che volevano 100€ per la camera: ovviamente le ho mandate a quel paese.
succhia più piano nel caso delle tette, non ti dà il culo perché lo hai troppo grande.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.681
Che domanda idiota? Sono gli stessi che puliscono i bagni e fanno giardinaggio all'esterno :treaten:.
Tutte massaggiatrici professioniste, di cui ricordo una molto brava slovena credo che si alterni.


Non ho capito se la frase in neretto è una domanda o un'affermazione..
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Mi pare che purtroppo l'atteggiamento delle ragazze non stia cambiando come speravo!Vista la splendida estate che ha avuto il Marina,mi attendevo un ulteriore passo verso un locale senza stupidi extra e con nuove ragazze!Parrebbe invece che l'autunno stia riportando vecchie abitudini!Con i locali Carinziani così bassi di livello,il Marina non può farsi scappare l'occasione di fare il salto di qualità!E' un'occasione più unica che rara!Speriamo la colgano.......
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
300
Località
Padova
Mi pare che purtroppo l'atteggiamento delle ragazze non stia cambiando come speravo!Vista la splendida estate che ha avuto il Marina,mi attendevo un ulteriore passo verso un locale senza stupidi extra e con nuove ragazze!Parrebbe invece che l'autunno stia riportando vecchie abitudini!Con i locali Carinziani così bassi di livello,il Marina non può farsi scappare l'occasione di fare il salto di qualità!E' un'occasione più unica che rara!Speriamo la colgano.......

Per ora non la stanno cogliendo ...
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Per ora non la stanno cogliendo ...
Sabato ero al club, purtroppo le furbette del centone pascolano libere ... ho amici che sono entrati e non hanno fatto stanze...non credo li rivedremo a breve.
Inoltre quando invito amici al Marina, ricevo sempre la stessa risposta: meglio altrove.
Con queste premesse la vedo dura per Noi Punters.
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Sabato ero al club, purtroppo le furbette del centone pascolano libere ... ho amici che sono entrati e non hanno fatto stanze...non credo li rivedremo a breve.
Inoltre quando invito amici al Marina, ricevo sempre la stessa risposta: meglio altrove.
Con queste premesse la vedo dura per Noi Punters.

Ciao Antonio,
sabato avevo deciso anch'io di fermarmi al Marina, ma alla fine sono stato al Wellcum: temevo che non sarebbe stata una bella giornata a causa di ragazze invadenti e furbette; invece ho dovuto davvero ricredermi: quasi tutte tranquille e disponibili, senza strane richieste... si stava davvero bene.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Ciao Antonio,
sabato avevo deciso anch'io di fermarmi al Marina, ma alla fine sono stato al Wellcum: temevo che non sarebbe stata una bella giornata a causa di ragazze invadenti e furbette; invece ho dovuto davvero ricredermi: quasi tutte tranquille e disponibili, senza strane richieste... si stava davvero bene.

Saluti!
Io sono stato al wellcum domenica l'altra, ho incontrato e chiaccherato con due-tre punters che si lamentavano del marina...ho raccontato della mia esperienza positiva e ho diffuso il verbo (missili e top) da bravo legionario :lol:
IMHO ogni posto ha i suoi missili e top...devono leggere qua o su gt cosi non prendono le sole...
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Saluti!
Io sono stato al wellcum domenica l'altra, ho incontrato e chiaccherato con due-tre punters che si lamentavano del marina...ho raccontato della mia esperienza positiva e ho diffuso il verbo (missili e top) da bravo legionario :lol:
IMHO ogni posto ha i suoi missili e top...devono leggere qua o su gt cosi non prendono le sole...

Si, avevo letto le tue recensioni :ok:
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
662
Reaction score
423
ormai nn è una novità che al marina ci siano le furbette che chiedono l'extra,un mesetto fa inciampo in nadia e con una sua amica mi fa andiamo in tre,io gli rispondo che in tre nn mi piace xchè si scherza troppo e nn si scopa,lei allora mi dice che da sola prende 100euro(nn sapevo chi fossi ancora)alla mia risatina con annessa frase io faccio circa 100 stanze all'anno qua dentro è nn ho mai pagato 100 x mezzora lei con qualche secondo di silenzio mi rispose che stava scherzando e 70 andavo benissimo.....fanculo caro missile.....quindi se capita a uno come me figuriamoci ai nuovi....il problema che hanno iniziato a farlo coi novelli anche molte delle senatrici e altro grosso problema che il cambio visto ad agosto estremamente positivo ho paura che sia stato solo x il maggior afflusso nei due mesi estivi,infatti ragazze validissime come le ucraine nn si vedono più,anche MIA dalla descrizione di un collega sembra passata al circolo passion.....cmq restano ancora tante valide marinarette che lavorano bene e sono oneste,basta avere pazienza e scovarle,x i novizi del locale farsi consigliare dai più esperti o andare in loro compagnia x evitare delusioni.....
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
veneto
Sabato ero al club, purtroppo le furbette del centone pascolano libere ... ho amici che sono entrati e non hanno fatto stanze...non credo li rivedremo a breve.
Inoltre quando invito amici al Marina, ricevo sempre la stessa risposta: meglio altrove.
Con queste premesse la vedo dura per Noi Punters.

Antonio questa volta non ci fai la recensione? Per i novizi come me è veramente utile.....
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.681
@Antonio, Brad e gli altri.....
Le vostre rece sono sempre ben gradite :wink:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Per i miei gusti personali,gfe spinto,teen allo stato brado,limonamento abbestia,ragazze predisposte a lasciarsi andare,diciamo che questo è uno dei periodi più bassi in questi anni di fkk a noi vicini!C'è qualche ragazza meritevole in ogni locale ma veramente pochissime per ogni locale,tra l'altro supergettonate!E' un periodo migliore ,invece ,per il pistonatore che cerca la gnocca/modella che lo prende senza fiatare!Troppi missili in giro nei vari locali,quindi stress per evitarli!Io amo il relax e avere sempre lo scudo antimissile acceso alla massima potenza mi indispone!Nutrivo speranze nel Marina,vista l'estate da leoni ma pare che rifaccia un passo indietro!Speriamo bene!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto