SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Antonio questa volta non ci fai la recensione? Per i novizi come me è veramente utile.....

Antonio_il_bello al Marina ha la fidansata :sarcastic_hand:

Sabato colpa della fidansata non è nemmeno venuto a bere una birra con gli amici in Carinzia...
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Antonio_il_bello al Marina ha la fidansata :sarcastic_hand:

Sabato colpa della fidansata non è nemmeno venuto a bere una birra con gli amici in Carinzia...

E niente raga...Io stavo venendo in Austria ma la macchina mi ha portato al Marina,
poi Moni, Raluca e Aura hanno fatto a gara per vedere chi mi trattava meglio e mi pareva brutto andarmene.

La mia rece uscira' Mercoledi' (tranquilli che non Vi lascio soli nella lotta contro i missili).

Ciao!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Marina - Ottobre 2016 (ingresso 85€)
23esima visita al locale, riepilogo ragazze testate:

Moni
Ragazza Rumena mora, occhi scuri, parla Italiano.
location: divanetti lato cinema.
giudizio complessivo: strapositivo; ragazza corretta, dolcissima e molto simpatica, stile gfe scopamica.

Raluca
Ragazza Rumena mora, occhi scuri, parla Inglese.
location: divanetti zona ristorante (zona Moni).
giudizio complessivo: molto buono; ragazza molto giovane (19y), stile gfe acerbo.

Aura
Rumena, ragazza bionda, occhi azzurri, parla Italiano.
location: lato bar di fronte stanza fumatori.
giudizio complessivo: molto buono; ragazza simpatica e molto fantasiosa, stile pse.

Ragazze presenti e conosciute:
Le Top del locale : Moni, Raluca, Aura, Bianca, Anka, Emma e Irina;
poi Isabella, Sasha, Micky, Nadira, Anna, Antonia, Alice, Alicia, Dia, Andrea, Clarissa,
Adela, Selena, Brianna, Mia, Brigitte, Vivi, Kim, Didi, Keicy, Oxana, Rosa (ex-Rina dell'Andiamo),
Iris, Daria, Julia, Jackeline, Cristina, Aisha.
Assenze di rilievo: Mirabel, Mirella, Ilona e Alexandra.

Nel complesso, giornata molto piacevole:
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Unica nota negativa della giornata: molte ragazze continuano a chiedere il fk a +30,
ovviamente sono le ragazze che lavorano di meno (spesso dopo un po' si ripropongono per 70 con fk,
ma non lo trovo corretto).
Durante la settimana ho provato ad invitare un po' di amici ma niente, molti son passati alla concorrenza, un vero peccato!

Stima presenze: 30-40 girls e 30-40 clienti, mai code per le camere.
Come aree di miglioramento segnalerei: aggiunta distributori collutorio nei bagni.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere;
Saluti particolari allo zio Bradilento con cui abbiamo scambiato opinioni a caldo sulle girls.

Alla prossima!
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.681
spesso dopo un po' si ripropongono per 70 con fk,




Questo è grave!!
E parecchio scorretto, indice di sbandamento; o fanno a 70 oppure che decidano di fare a 100 ( poi ne accettano le conseguenze ) ma lo facciano con TUTTI; provarci a cazzo di cane un tanto al kg così sa anche di comportamento ingannevole.
Se io faccio a 100 e un'ora dopo scopro che il mio amico ha fatto a 70 mi incazzo non poco e non ci torno più.
Mi spiace ma non si fa così
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
spesso dopo un po' si ripropongono per 70 con fk,




Questo è grave!!
E parecchio scorretto, indice di sbandamento; o fanno a 70 oppure che decidano di fare a 100 ( poi ne accettano le conseguenze ) ma lo facciano con TUTTI; provarci a cazzo di cane un tanto al kg così sa anche di comportamento ingannevole.
Se io faccio a 100 e un'ora dopo scopro che il mio amico ha fatto a 70 mi incazzo non poco e non ci torno più.
Mi spiace ma non si fa così

cara marinaretta...
13129224_219822958398838_54877691_n.jpg
:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.559
Reaction score
948
VISITA AL MARINA CLUB 06/10/2016 – LA PARABOLA
Da un paio di settimane sono svogliato, sarà l'andropausa.....:mega_shok:
Avevo programmato di salire oggi al Marina, poi, vedi sopra, avevo procrastinato a domani: all'improvviso, ormai alle 17, mi si riaccende la libido.
So che al Marina tante ragazze prendono riposo al giovedì, ma contavo anche su un afflusso ridotto di clienti...
Negli spogliatoi vedo Daria in attesa dell'obolo che mi saluta mandandomi baci, ma poi non la rivedrò più, sequestrata da qualche cliente...
Vado al piano superiore, saluto Camelia, che è ritornata (lo sapevo e sono andato anche per questo), ma comunque faccio un giro di ispezione: trovo la line-up falcidiata, poche ragazze, molte di quelle eccellenti assenti: mancavano Vivi , Aura, Bianca, Moni, Mirabella, Roxy, Miki, oltre a quelle in ferie (Gabriela, Alina, Ketty), inoltre mancavano Delia, Emma, Antonia, Katy, le sudamericane...
Insomma c'erano circa venticinque ragazze, delle quali
Kim, che è notevole fisicamente (ma con lei ho rotto i ponti dal Wellcum, quando si chiamava Francesca),
Irina, da me inserita nella mia black list per via di un doppio missile,
Alexandra, una bionda notevole, che però non bacia (“malum signum”),
Raluca che dopo avermi mostrato i suoi nuovi piercing (che io odio, ma non la volevo deludere ...) mi chiede subito di andare in camera: al mio “vediamo dopo” mi scarica in 2 nanosecondi e non si farà più viva con me...
Poi due arpie sedute su un divano vicino all'affumicatoio che al mio passaggio mi avevano fatto le smorfie, ripagate con la loro moneta...
Altre ragazze conosciute: Anca, Kacy, Eva, Isabella, Nadira, Ruby, Soraya, Catalina.
Con Camelia ho fatto una camera di un'ora abbastanza soddisfacente , considerate la mie condizioni non ottimali (anche questa volta il percorso in auto ha avuto un effetto simile al bromuro....).
Ho atteso invano qualche nuovo arrivo, c'era un clima di scazzamento ed apatia abbastanza diffuso; addirittura delle ragazze si sono ritirate nelle loro camere, quelle restanti hanno trovato tutto sommato da lavorare.
Speriamo che sabato (Irish Party) ci siano tutte le ragazze, perché attualmente c'è stato un tracollo improvviso.
Un saluto dal vostro severo, ma imparziale e incorruttibile
NSBP
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
116
spesso dopo un po' si ripropongono per 70 con fk,




Questo è grave!!
E parecchio scorretto, indice di sbandamento; o fanno a 70 oppure che decidano di fare a 100 ( poi ne accettano le conseguenze ) ma lo facciano con TUTTI; provarci a cazzo di cane un tanto al kg così sa anche di comportamento ingannevole.
Se io faccio a 100 e un'ora dopo scopro che il mio amico ha fatto a 70 mi incazzo non poco e non ci torno più.
Mi spiace ma non si fa così

Ricordatevi che sempre di meretrici si tratta e che lo fanno per soldi, non per altro.
Loro ci provano, se poi trovano il pollo da spennare, in quanto pollo, lo spennano.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.681
Ricordatevi che sempre di meretrici si tratta e che lo fanno per soldi, non per altro.
Loro ci provano, se poi trovano il pollo da spennare, in quanto pollo, lo spennano.

Si ma non si tratta di spennar dei polli, ma di modi di fare non professionali.
Se io pago 100 mica mi son fatto spennare, è che se dopo imparo qui sopra che tu hai fatto con 70 poi non ci vado più.
Non si tratta nemmeno di prestazioni ad personam, capisco che un Antonio o un Brad x esempio, gente che va al Marina un giorno si e l'altro pure abbiano le loro condizioni favorevoli o fideizzate con le loro principesse ci mancherebbe, io mi riferisco all'andazzo a cane dove "provano" a fare con 100 poi visto che nessuno se le incula dopo la mezzanotte la carrozza si trasforma in zucca e da principesse a ranocchie tornano a chiedere 70.
Modus questo che farà perdere clienti se diventa di massa e soprattutto di costume.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.559
Reaction score
948
Si ma non si tratta di spennar dei polli, ma di modi di fare non professionali.
Se io pago 100 mica mi son fatto spennare, è che se dopo imparo qui sopra che tu hai fatto con 70 poi non ci vado più.
Non si tratta nemmeno di prestazioni ad personam, capisco che un Antonio o un Brad x esempio, gente che va al Marina un giorno si e l'altro pure abbiano le loro condizioni favorevoli o fideizzate con le loro principesse ci mancherebbe, io mi riferisco all'andazzo a cane dove "provano" a fare con 100 poi visto che nessuno se le incula dopo la mezzanotte la carrozza si trasforma in zucca e da principesse a ranocchie tornano a chiedere 70.
Modus questo che farà perdere clienti se diventa di massa e soprattutto di costume.
Tu mi sopravvaluti! Purtroppo io non ho condizioni favorevoli, forse Antonio che è più giovane e più aitante di me...
Comunque ho colto la palla al balzo per esternare una considerazione che stavo rimuginando da tempo (non sono molto veloce nel fare collegamenti e deduzioni, ma un notevole acume ce l'ho! In fin dei conti potrei assere ammesso al MENSA): l' elucubrazione è che noi consideriamo le ragazze che lavorano negli fkk come prostitute o sex-workers (chiamatele come volete, ma insomma è questo), mentre loro non si considerano affatto prostitute... La Nataly di buona memoria del Marina (ve la ricordate vero?) parlando con me, aveva detto "ma cosa credono, che io sia una puttana?"; altre considerazioni simili aveva fatto la ragazza che ho ospitato più volte...
Se leggete con attenzione il sito del Wellcum, riguardo alle prestazioni ecc., un dubbio in proposito vi potrà venire..
Loro si considerano "amateurs" nello scegliere chi e quanto fare (tipo ragazze in discoteca), e "professional" nell'applicare le tariffe, mentre noi le consideriamo professioniste al nostro servizio.
Questo che ho esposto non è uno scherzo: si tratta di due accezioni completamente diverse delle prestazioni che loro forniscono.
Ugh, ho detto!
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Tu mi sopravvaluti! Purtroppo io non ho condizioni favorevoli, forse Antonio che è più giovane e più aitante di me...
Comunque ho colto la palla al balzo per esternare una considerazione che stavo rimuginando da tempo (non sono molto veloce nel fare collegamenti e deduzioni, ma un notevole acume ce l'ho! In fin dei conti potrei assere ammesso al MENSA): l' elucubrazione è che noi consideriamo le ragazze che lavorano negli fkk come prostitute o sex-workers (chiamatele come volete, ma insomma è questo), mentre loro non si considerano affatto prostitute... La Nataly di buona memoria del Marina (ve la ricordate vero?) parlando con me, aveva detto "ma cosa credono, che io sia una puttana?"; altre considerazioni simili aveva fatto la ragazza che ho ospitato più volte...
Se leggete con attenzione il sito del Wellcum, riguardo alle prestazioni ecc., un dubbio in proposito vi potrà venire..
Loro si considerano "amateurs" nello scegliere chi e quanto fare (tipo ragazze in discoteca), e "professional" nell'applicare le tariffe, mentre noi le consideriamo professioniste al nostro servizio.
Questo che ho esposto non è uno scherzo: si tratta di due accezioni completamente diverse delle prestazioni che loro forniscono.
Ugh, ho detto!

Allora, se non sono professioniste, inizierò a pagarle coi soldi del Monòpoli...
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
La Nataly di buona memoria del Marina (ve la ricordate vero?) parlando con me, aveva detto "ma cosa credono, che io sia una puttana?"; altre considerazioni simili aveva fatto la ragazza che ho ospitato più volte...

Puttana : insulto

Prostituta : donna che offre prestazioni sessuali a pagamento
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Non dimenticherò mai, una delle mie prime volte all'Andiamo alcuni anni fà,quando una ragazza mi teorizzo un concetto simile,poi io le dissi :"Guarda che in Italia si chiamano tr*ie". E questa abbassò lo sguardo rispondendomi:"eh sì"
P.S. questa mi aveva proposto una camera solo di massaggio rilassante (a suo dire)e non era una delle massagiatrici!
Scontato che ho rifiutato
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.559
Reaction score
948
Puttana : insulto
Prostituta : donna che offre prestazioni sessuali a pagamento

Caro Balocassa, sono passati dieci mesi non mi ricordo testuralmente le parole di Nataly, ho citato quelle che potevano rendere il concetto...
Comunque, (cit. Dizionario Devoto-Oli) puttana: "Meretrice, sia in senso proprio che come epiteto ingiurioso" - quindi optando per il primo significato è un sinonimo....
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Caro Balocassa, sono passati dieci mesi non mi ricordo testuralmente le parole di Nataly, ho citato quelle che potevano rendere il concetto...
Comunque, (cit. Dizionario Devoto-Oli) puttana: "Meretrice, sia in senso proprio che come epiteto ingiurioso" - quindi optando per il primo significato è un sinonimo....

Dai amico Brad non perdiamoci in puttanate :rofl:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto