SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
un saluto ai compagnoi di merende friulani , ragazzi vi chiedo una cortesia , manco da molto al marina , bazzico più svizzera tedesca e germania , il ticino ormai e- morto , vorrei qualche nome di zoccoletta del marina attualmente presente che non mi faccia girare i coglioni , purtroppo non riesco a leggere i vostri post che saranno sicuramente esaustivi per problemi di tempo siate anche sintetici basta nome e descrizione ai minimi ... vi ringrazio in anticipo . hunter

Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
grazie entonio mi sei stato utile
Marina - Ottobre 2016 (ingresso 85€)
26esima visita al locale, riepilogo ragazze testate:

Moni

Ragazza Rumena mora, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria; ragazza corretta, dolcissima e molto simpatica, stile gfe scopamica.
Camera fenomenale, come di consueto.

Raluca
Ragazza Rumena mora, occhi scuri, parla Inglese.
giudizio complessivo: strapositivo; ragazza molto giovane (19y), stile gfe acerbo.
Camera molto fisica e impegnativa, come di consueto.

Denisa
New entry Rumena, ragazza mora, occhi scuri, stile velina, parla Italiano.
giudizio complessivo: buono; ragazza spettacolare ma controllata in camera, stile quasi-gfe.

Selena
Rumena, ragazza mora, occhi scuri, stile velina, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo; ragazza bellissima che ha dimostrato grande impegno e simpatia in camera, stile crazy gfe.

Ragazze presenti e conosciute:
Le Top del locale : Moni, Raluca, Gabriela, Inna, Aura, Selena, Clara e Irina;
poi Daria, Micky, Nadira, Anna, Antonia, Alice, Alicia, Andrea, Brianna, Jackeline,
Kim, Keicy, Rosa (ex-Rina dell'Andiamo), Iris, Ramona, Julia, Denisa, Dia, Roxy,
Aisha, Mirella, Amira, Camelia, Ruby, Soraya, Elena, Alexandra, Patricia, Paola, Anais.
e le new entries Giorgia e Diana.
Assenze di rilievo: Bianca, Mirabel, Emma, Ilona (Ucraina) e Alexandra (Russa).

Nel complesso, giornata molto piacevole:
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Le furbette del centone molto ridimensionate:Il locale ha aumentato il numero delle ragazze,
che in un ambiente piu' competitivo non possono fare troppo le furbette.

Stima presenze: 40-50 girls e 60-70 clienti, code per le camere dalle 18 alle 21.
Come aree di miglioramento segnalerei: aggiunta distributori collutorio nei bagni.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Saluti speciali allo Zio Mauro, fidato compagno di battaglia.

Alla prossima!

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
un saluto ai compagnoi di merende friulani , ragazzi vi chiedo una cortesia , manco da molto al marina , bazzico più svizzera tedesca e germania , il ticino ormai e- morto , vorrei qualche nome di zoccoletta del marina attualmente presente che non mi faccia girare i coglioni , purtroppo non riesco a leggere i vostri post che saranno sicuramente esaustivi per problemi di tempo siate anche sintetici basta nome e descrizione ai minimi ... vi ringrazio in anticipo . hunter

Anca, Emma, Madalina.

Commenta
Reaction score
1.087
Diana: prestazione top, seno silicone, resto ok
Aura: prestazione top, molto bella, 20 anni
Daria: prestazione passabile, figa da sballo, 19 anni

Commenta
Reaction score
97

oltre quelle citate aggiungerei MONI,emma non c è. ciao...

Commenta
Reaction score
0

Roxana, una ragazza molto dolce e per me simpatica e sorridente, per chi piace questa tipologia.

Commenta
Reaction score
1.020
Scusate, ma Angela , (ex-Erika all'Andiamo ) esercita ancora al Marina, grazie anicipate a chiunque mi risponde

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, io ed un mio collega vorremmo andare a provare questo fkk di cui ho sentito ben parlare, in primis perché vicino a noi (milano) e poi perché le rece in rete sembrano buone. Vorrei da voi solo qualche consiglio.
Dovrò fare tutto in contanti? Cioe le donne all'interno credo si debbano pagare in contanti, ma l'ingresso? Carta o contanti? Poi mentre siamo la che ci godiamo la SPA e la piscina come funzia? Ci abbordano loro o dobbiamo dire noi qualcosa? Scusate ma e la prima volta in un fkk e non so come comportarmi.
Grazie a tutti in anticipo per qualsiasi consiglio

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, io ed un mio collega vorremmo andare a provare questo fkk di cui ho sentito ben parlare, in primis perché vicino a noi (milano) e poi perché le rece in rete sembrano buone. Vorrei da voi solo qualche consiglio.
Dovrò fare tutto in contanti? Cioe le donne all'interno credo si debbano pagare in contanti, ma l'ingresso? Carta o contanti? Poi mentre siamo la che ci godiamo la SPA e la piscina come funzia? Ci abbordano loro o dobbiamo dire noi qualcosa? Scusate ma e la prima volta in un fkk e non so come comportarmi.

Le donne per forza in contante, l'ingresso non saprei ma penso che la carta sia accettata. La piscina è esterna per cui ora fuori uso, solo nei mesi estivi, la SPA decisamente limitata, d'altronde se si vuole usufruire dei trattamenti SPA di livello non sono questi i locali, qua il core business è altro ....
Le ragazze sono molto etetogeee alcune stanno quiete altre partono all'attacco; certamente quindi verrete abbordati ed è necessario valutare bene perché di solito le prime che arrivano non sono quelle giuste....
Leggendo il forum ricavi la lista dei nomi più affidabili

Commenta
Reaction score
3

tetto..nei puttanai direi che prevale il cash...io personalmente sono mai stato al marina..ma visto che sei milanes la svizzera e pui comoda e hai molta scelta..

Commenta
Reaction score
998
Ciao a tutti, io ed un mio collega vorremmo andare a provare questo fkk di cui ho sentito ben parlare, in primis perché vicino a noi (milano) e poi perché le rece in rete sembrano buone.
Visto che siete di Milano la svizzera è più vicina, ma con costi elevati. Data la distanza e prima volta in un FKK consiglio durettamente la Carinzia ( Wellcum o Andiamo)

Commenta
Reaction score
349
e si all'ingresso puoi pagare anche con carta di credito ,,,,,,,,,,,,,,
si subirete tanti di quegli abbordaggi , che dovrete scegliere attentamente che girano diverse sòle , importante metter le cose in chiaro prima d'entrar in camera !! , beh la piscina e' esterna e magari sara' freddina ;)
andate e divertitevi !!! ciao ;)

Visto che siete di Milano la svizzera è più vicina, ma con costi elevati. Data la distanza e prima volta in un FKK consiglio durettamente la Carinzia ( Wellcum o Andiamo)

allora vista la distanza , + vicino il tirolo ;) innsbruck http://www.circolopassion.at/it/

ciao ;)

Commenta
Reaction score
0
grazie a tutti x le info siete gentilissimi. siccome dobbiamo festeggiare un avvenimento importantissimo( firma del contratto indeterminato statale ?) volevo che la mia prima volta in un fkk fosse da ricordare.. se mi dite ke il Marina e' buono ok altrimenti provo un altro l'importante e' che nn sia a migliaia di anni luce da milano ?.tengo in considerazione il circolopassion se avete altri suggerimenti resto qui in trepidante attese dei vostri saggi consigli

Commenta
Reaction score
13
Ma non puoi andare al Globe a Zurigo, visto anche quello che festeggi? Visto i tempi un contratto a tempo indeterminato da statale merita uno dei posti migliori che ci siano

Commenta
Reaction score
14.111
Visto che devi festeggiare un avvenimento importante io ti consiglierei di andare al Wellcum o all'Andiamo, e' vero che hai quasi un un'ora di strada in più rispetto al Marina, ma potete prendere in considerazione di pernottare in loco (al Wellcum hanno l'hotel interno), partite il sabato mattina e tornate "rilassati" la domenica.

Commenta
Reaction score
951
Il marina essendo la prima volta in un fkk ló eviterei solamente xché le attuali ragazze vi mangerebbero vivi appena saputo che é la prima volta....il circolo passion nn ne vale la pena....andiamo a me ad agosto è piaciuto ma in forte declino in confronto a mesi prima.....wellcum mai stato ma se ne parla bene....io prenderei in considerazione un volo x Düsseldorf da Milano o Bergamo e andate al Golden time,fighe spaziali che scoperete a 50€ o al max 100€ xó con un'ora in camera....

Commenta
Reaction score
24
Visto che devi festeggiare un avvenimento importante io ti consiglierei di andare al Wellcum o all'Andiamo, e' vero che hai quasi un un'ora di strada in più rispetto al Marina, ma potete prendere in considerazione di pernottare in loco (al Wellcum hanno l'hotel interno), partite il sabato mattina e tornate "rilassati" la domenica.

La possibilità di dormire nelle stanze interne al locale viene offerta anche al Marina Club, e risparmiano comunque un'ora di macchina a tratta...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto