SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
22
Questa estate dopo un bel bagno in piscina sono rientrato. Non vedevo quasi niente. Mi ha subito catturato Alessia. Ho intuito che era bionda ma ho capito come erafatta solo dopo un cinque minuti che eravamo in stanza.

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Questa estate dopo un bel bagno in piscina sono rientrato. Non vedevo quasi niente. Mi ha subito catturato Alessia. Ho intuito che era bionda ma ho capito come erafatta solo dopo un cinque minuti che eravamo in stanza.

Alessia... Nonostante non sia una teen e sia vicina ad i trenta... Che sesso che mi faceva... Se non sbaglio rientra a gennaio?

Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
Recensione Marina Club 1/11/16

Ieri sono stato al marina club. Mancavo da più di un anno e non sono un frequentatore di questi locali.
Veniamo al dunque, ragazze. Avevo letto alcune recensioni precedenti e nomi scritti, poi alla fine ho fatto tutto altro.

Mia: mora, magra, alcuni tatuaggi incontrata attorno al bar. Si avvicina, cominciamo a parlare e solo più tardi ci presentiamo. Avevo letto il nome qualche pagina indietro e stava nella mia lista da evitare, se mi avesse detto subito il nome avrei tagliato il discorso sul nascere. Invece è stata simpatica e visto che mi piaceva anche fisicamente siamo andati in camera. Camera molto piacevole, sono stato bene e lei è stata proprio brava.

Deniska: MISSILE bionda, occhi azzurri, tette pirelli mescola morbida, tatuaggio sopra il culo mi pare, zona bar vicino alla macchina del caffè dove c'è la colonna, dice di essere russa. Quando si comincia a parlare aveva l'aria del missile, ma è proprio una bella figa. Così per indagare chiedo se in camera la posso baciare (non è una cosa che mi interessa, solo per testare la disponibilità), la risposta è si e se voglio le posso anche leccare la figa. Ottimo!!
Così andiamo in camera, mi lavo, mi metto a letto e..vuole cominciare pompino coperto. No dico, fai senza. ok. Dopo poco si stacca e vuole scopare. Allora dico di fare un pò di 69, ma no niet, niente leccata di figa. Allora si stende sopra e la voglio baciare. Mi avvisa che sono 30 euri. Allora io dico che non serve e che ne faccio a meno. Così e lei che mi bacia sulle guance e cerca di arrivare alla bocca mentre io mi sposto. Si infastidisce. Lei!! Un poco di smorza, poi si stanca. Missionario: non va bene come scopo. Pecorina: si volta "Dai vieni tesoro".
A questo punto mi sfilo, mi alzo, tolgo il profilattico, metto l'accappatoio e le dico che la aspetto giù per pagarla e la lascio sul letto. Tempo da orologio 13 minuti.
Qualsiasi mio commento sarebbe superfluo e volgare.

Clara: bionda, magra, poco seno e senza tatuaggi. Simpatica e carina. Era una delle più vestite ma ha un fisico delizioso. Sono stato benissimo con lei. Molto molto bene.

Locale: Pulito.
Personale: educato e cortese.
Cibo: ho preso risotto con carne e verdura come contorno. Erano buoni. Il resto delle cose non saprei.

Non penso di tornare a breve. Il prezzo pieno lo trovo eccessivo e difficilmente sono libero dal lunedì al mercoledì.

Una foto di Deniska:
j0balc.png

edit: Dimenticavo: nessuna delle ragazze è stata pressante con me. Hanno sostituito il "amore andiamo a scopare" con "io sono pronta" che è più piacevole. Alcune le ho liquidate dopo pochi secondi: non volevo essere scortese, ma solo non farvi perdere del tempo.

Commenta
Reaction score
0
c'è stato un periodo che al wc c'era buio pesto come al marina.
bene, mi ero portato in camera una che quando l'ho vista bene per i miei gusti era un cesso!!!

Commenta
Reaction score
1.087
c'è stato un periodo che al wc c'era buio pesto come al marina.
bene, mi ero portato in camera una che quando l'ho vista bene per i miei gusti era un cesso!!!
Premesso che il Marina è il locale più buio del terzetto dei FKK di confine, anche gli altri non scherzavano; mi ricordo una scenetta al Wlc: buio, molto buio... un filo di luce che trapela da una tenda un po' scostata, e mentre stavo rallegrandomi, piomba una draculina (anche letteralmente, visto che temeva la luce!) che ha accuratamente accostato la tenda, ripristinando il buio profondo...

Commenta
Reaction score
117
Caro passator te sai bene che :
Quando le candele sono spente, tutte le donne sono belle. (Plutarco)
:ok::lol: ciao :secret:

Ma se chiedessimo un po' tutti all'ingresso che alzino il livello dell'illuminazione, riusciremmo a ottenere qualche risultato? Almeno proviamoci. A me di vedere la cellulite prima dell'ingresso in camera interessa, eccome, visto che pago..
Comunque appena entro in camera io accendo la luce per vedere chi mi sono portato lì.

Commenta
Reaction score
522
Quando ho detto che per quanto riguarda la qualità delle ragazze il locale è in caduta libera qualcuno si è risentito. Poi c'è chi non accende la luce per paura di trombarsi un cesso...................... io non ci torno a breve. A sto punto in ogni città ci sono cinesine che pel 50 eulo fale tuto, che son meglio di tante marinarette. Giustamente con i propri soldi, ognuno fa ciò che crede.

Commenta
Reaction score
3
Quando ho detto che per quanto riguarda la qualità delle ragazze il locale è in caduta libera qualcuno si è risentito. Poi c'è chi non accende la luce per paura di trombarsi un cesso...................... io non ci torno a breve. A sto punto in ogni città ci sono cinesine che pel 50 eulo fale tuto, che son meglio di tante marinarette. Giustamente con i propri soldi, ognuno fa ciò che crede.
non sono mai stato al marina..ma riguardo le chinesine e coreane concordo pienamente con te..ci vado ogni settimana..:bye:

Commenta
Reaction score
0
Marina - Ottobre 2016 (ingresso 85€)
27esima visita al locale, riepilogo ragazze testate:

Moni
Ragazza Rumena mora, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria; ragazza corretta, dolcissima e molto simpatica, stile gfe scopamica.
Camera fenomenale, come di consueto.

Raluca
Ragazza Rumena mora, occhi scuri, parla Inglese.
giudizio complessivo: strapositivo; ragazza molto giovane (19y), stile gfe acerbo.
Camera molto fisica e impegnativa, come di consueto.

Selena
Rumena, ragazza mora, occhi scuri, stile velina, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo; ragazza bellissima che ha dimostrato grande impegno e simpatia in camera, stile crazy gfe.

Ragazze presenti e conosciute:
Le Top del locale : Moni, Raluca, Gabriela, Inna, Aura, Selena, Clara e Irina;
poi Daria, Micky, Nadira, Antonia, Alice, Alicia, Andrea, Brianna, Jackeline, Diana,
Kim, Keicy, Rosa (ex-Rina dell'Andiamo), Ramona, Julia, Denisa, Roxy, Martina,
Aisha, Mirella, Amira, Camelia, Ruby, Soraya, Elena, Alexandra, Patricia, Paola, Anais.
Assenze di rilievo: Bianca, Mirabel, Emma, Ilona (Ucraina) e Alexandra (Russa).

Nel complesso, giornata molto piacevole:
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Le furbette del centone molto ridimensionate:Il locale ha aumentato il numero delle ragazze,
che in un ambiente piu' competitivo non possono fare troppo le furbette.

Stima presenze: 40-50 girls e 60-70 clienti, code per le camere dalle 18 alle 21.
Come aree di miglioramento segnalerei: aggiunta distributori collutorio nei bagni.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Saluti speciali allo Zio NSBP, allo Zio Tito e a Micky star della festa.

Alla prossima!

Commenta
Reaction score
0

Mah certo il basso livello di illuminazione, il trucco pesante delle girls e i tacchi alti le migliorano tantissimo, questo è certo. Ma ciò vale per tutti i locali e per tutte le loft.
Magari è anche vero che per strada ne vedi casualmente qualcuna che è più carina della media di quelle che sono al Marina, ma il contesto è diverso....vedi e basta.
Io non mi lamento dell'attuale livello del Marina. E' un locale dove mi sono divertito ogni volta che sono andato.

Commenta
Reaction score
522
Mah certo il basso livello di illuminazione, il trucco pesante delle girls e i tacchi alti le migliorano tantissimo, questo è certo. Ma ciò vale per tutti i locali e per tutte le loft.
Magari è anche vero che per strada ne vedi casualmente qualcuna che è più carina della media di quelle che sono al Marina, ma il contesto è diverso....vedi e basta.
Io non mi lamento dell'attuale livello del Marina. E' un locale dove mi sono divertito ogni volta che sono andato.
Io frequentavo l'andiamo 2010-2013. Quelli erano soldi ben spesi (tanti purtroppo). Ora tutto è peggiorato!

Commenta
Reaction score
22
Dopo le furbette del centone al Marina sono finalmente arrivate quelle dei centoventi. Per un singolo Fk la nuova arrivata,che potete trovare o evitare, al primo divanetto retro scale appena saliti e girato a sx pensava di estorcere un cinquantello.
Per fortuna sono tornate Mirabella e Didi che mi hanno fatto tornare il sorriso.
Della prima Zocc... non so il nome perché non me lo ha voluto dire.

Commenta
Reaction score
522
Dopo le furbette del centone al Marina sono finalmente arrivate quelle dei centoventi. Per un singolo Fk la nuova arrivata,che potete trovare o evitare, al primo divanetto retro scale appena saliti e girato a sx pensava di estorcere un cinquantello.
Per fortuna sono tornate Mirabella e Didi che mi hanno fatto tornare il sorriso.
Della prima Zocc... non so il nome perché non me lo ha voluto dire.
Quando vado con amici novizi, consiglio sempre di spacciarsi per frequentatori di lungo corso. A me mai nessuna ha chiesto extra sapendo che frequento da anni.

Commenta
E

elpunteroFI

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, innanzitutto vi ringrazio per tutte le informazioni che scrivete sempre che mi hanno sicuramente aiutato nella mia "missione" slovena. Sono quasi un novizio ed era la mia prima esperienza in un locale del genere, ci sono stato sabato 29 ottobre e onestamente non ne sono uscito molto felice.

Purtroppo quello che scrivono molti di voi, cioè la "piaga" delle furbette del centello si è abbattuta completamente su di me e a parte 2 di loro, tutte le altre con cui ho parlato hanno richiesto l'extra per il fk. Peccato perché la giornata era iniziata bene con una bellissima camera con Emma, lei la consiglio veramente a tutti, mi ha fatto stare bene dal primo all'ultimo secondo in cui siamo stati insieme e poi è veramente molto simpatica, cosa che non guasta.

Da li in poi la strage dell'extra, memore e solidale con quello che avevate scritto voi, rifiutavo sempre ogni ragazza che lo richiedeva ma alla fine colto da sfinimento(era passato veramente molto tempo dall'altra camera)mi arrendo all'udire il nome Raluca, memore delle buone parole lette qua sopra, dopo un po' di chiacchiere cedo e vado in camera. Purtroppo si rivela una delusione, a lei non andava bene quasi niente, per carità simpatica anche lei ma non ero li per creare un'amicizia e la parte importante è andata veramente male, quando cominciano a dirti no li, no la, no questo o si scansano beh è difficile che ti prenda bene, ho concluso quasi per dovere ma il piacere così va via. Come dite voi non con tutti può scattare il feeling giusto e si vede che con me non è successo... però insomma un qualcosa in più ci si aspetta comunque.

Questa camera mi da il colpo di grazia e mi fa un po' passare la voglia di farne altre, aspetto seduto, giro un po' ma nessuna riesce a risvegliare la voglia di tornare in azione, anche perché le richieste dell'extra non si fermano.

Morale della favola, ero partito con l'intenzione di fare almeno 4 camere, sono uscito con solo 2 fatte ma con almeno 110 conchiglie in più che avrei donato volentieri ma che alla fine mi sono tenuto e con l'idea chiara che ci tornerò solo se dovessi capitare in zona per altri motivi, non certo andandoci apposta. Care ragazze siamo sicuri che questa politica porti vantaggi? Contente loro...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto