Questa estate dopo un bel bagno in piscina sono rientrato. Non vedevo quasi niente. Mi ha subito catturato Alessia. Ho intuito che era bionda ma ho capito come erafatta solo dopo un cinque minuti che eravamo in stanza.
ROFT!Ho intuito che era bionda ma ho capito come erafatta solo dopo un cinque minuti che eravamo in stanza.
Questa estate dopo un bel bagno in piscina sono rientrato. Non vedevo quasi niente. Mi ha subito catturato Alessia. Ho intuito che era bionda ma ho capito come erafatta solo dopo un cinque minuti che eravamo in stanza.
c'è stato un periodo che al wc c'era buio pesto come al marina.Questa estate dopo un bel bagno in piscina sono rientrato. Non vedevo quasi niente. Mi ha subito catturato Alessia. Ho intuito che era bionda ma ho capito come erafatta solo dopo un cinque minuti che eravamo in stanza.
Premesso che il Marina è il locale più buio del terzetto dei FKK di confine, anche gli altri non scherzavano; mi ricordo una scenetta al Wlc: buio, molto buio... un filo di luce che trapela da una tenda un po' scostata, e mentre stavo rallegrandomi, piomba una draculina (anche letteralmente, visto che temeva la luce!) che ha accuratamente accostato la tenda, ripristinando il buio profondo...c'è stato un periodo che al wc c'era buio pesto come al marina.
bene, mi ero portato in camera una che quando l'ho vista bene per i miei gusti era un cesso!!!
Caro passator te sai bene che :che ha accuratamente accostato la tenda, ripristinando il buio profondo...
Caro passator te sai bene che :
Quando le candele sono spente, tutte le donne sono belle. (Plutarco)
ciao
Comunque appena entro in camera io accendo la luce per vedere chi mi sono portato lì.
...Comunque appena entro in camera io accendo la luce per vedere chi mi sono portato lì.
non sono mai stato al marina..ma riguardo le chinesine e coreane concordo pienamente con te..ci vado ogni settimana..Quando ho detto che per quanto riguarda la qualità delle ragazze il locale è in caduta libera qualcuno si è risentito. Poi c'è chi non accende la luce per paura di trombarsi un cesso...................... io non ci torno a breve. A sto punto in ogni città ci sono cinesine che pel 50 eulo fale tuto, che son meglio di tante marinarette. Giustamente con i propri soldi, ognuno fa ciò che crede.
Quando ho detto che per quanto riguarda la qualità delle ragazze il locale è in caduta libera qualcuno si è risentito. Poi c'è chi non accende la luce per paura di trombarsi un cesso...................... io non ci torno a breve. A sto punto in ogni città ci sono cinesine che pel 50 eulo fale tuto, che son meglio di tante marinarette. Giustamente con i propri soldi, ognuno fa ciò che crede.
Io frequentavo l'andiamo 2010-2013. Quelli erano soldi ben spesi (tanti purtroppo). Ora tutto è peggiorato!Mah certo il basso livello di illuminazione, il trucco pesante delle girls e i tacchi alti le migliorano tantissimo, questo è certo. Ma ciò vale per tutti i locali e per tutte le loft.
Magari è anche vero che per strada ne vedi casualmente qualcuna che è più carina della media di quelle che sono al Marina, ma il contesto è diverso....vedi e basta.
Io non mi lamento dell'attuale livello del Marina. E' un locale dove mi sono divertito ogni volta che sono andato.
Quando vado con amici novizi, consiglio sempre di spacciarsi per frequentatori di lungo corso. A me mai nessuna ha chiesto extra sapendo che frequento da anni.Dopo le furbette del centone al Marina sono finalmente arrivate quelle dei centoventi. Per un singolo Fk la nuova arrivata,che potete trovare o evitare, al primo divanetto retro scale appena saliti e girato a sx pensava di estorcere un cinquantello.
Per fortuna sono tornate Mirabella e Didi che mi hanno fatto tornare il sorriso.
Della prima Zocc... non so il nome perché non me lo ha voluto dire.
ma spesso le peggiorano ciaoil trucco pesante delle girls e i tacchi alti le migliorano tantissimo, .