Approffittando del ponte di ognissanti, ho deciso di fare una visita al marina. Solito ambiente cupo causa buio pesto, per fortuna la giornata è soleggiata e si può fare qualche giretto all'esterno. Ma la nota negativa è l'abbassamento della qualità media delle ragazze: buona la presenza di "barilotti". L'assalto è incessante fin da subito, ci sono parecchi orsi e già dal primo pomeriggio c'è la fila alle camere. Qualche ragazza carina ovviamente c'è e quando mi si avvicina Moni, memore delle buone recensioni di Antonio, decido di provarla e devo dire con soddisfazione, sembra la versione mora di Anka, molto dolce, brava e molto gfe: mi son trovato molto bene, quindi ringrazio il collega Antonio il bello. Dopo questa camera ho passato 2 ore di smarronamento; stavo ormai per andarmene, quando mi appare la mitica Selena dell'andiamo e la gionata è salva. Camera de fuego come ai vecchi tempi, per la prima volta da quando frequento questi locali, mi faccio un'ora che mi fa uscire super appagato. Concludendo: locale in caduta libera............. oggi sono satto fortunato.
PS per gli estimatori di selena, rimarrà al marina un mesetto prima di far ritorno all'andiamo. Qui usa un'altro nome che purtroppo non ricordo.
Emma ha battuto ogni record: in media 3 mezzore ogni ora.
PS per gli estimatori di selena, rimarrà al marina un mesetto prima di far ritorno all'andiamo. Qui usa un'altro nome che purtroppo non ricordo.
Emma ha battuto ogni record: in media 3 mezzore ogni ora.