SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
522
Approffittando del ponte di ognissanti, ho deciso di fare una visita al marina. Solito ambiente cupo causa buio pesto, per fortuna la giornata è soleggiata e si può fare qualche giretto all'esterno. Ma la nota negativa è l'abbassamento della qualità media delle ragazze: buona la presenza di "barilotti". L'assalto è incessante fin da subito, ci sono parecchi orsi e già dal primo pomeriggio c'è la fila alle camere. Qualche ragazza carina ovviamente c'è e quando mi si avvicina Moni, memore delle buone recensioni di Antonio, decido di provarla e devo dire con soddisfazione, sembra la versione mora di Anka, molto dolce, brava e molto gfe: mi son trovato molto bene, quindi ringrazio il collega Antonio il bello. Dopo questa camera ho passato 2 ore di smarronamento; stavo ormai per andarmene, quando mi appare la mitica Selena dell'andiamo e la gionata è salva. Camera de fuego come ai vecchi tempi, per la prima volta da quando frequento questi locali, mi faccio un'ora che mi fa uscire super appagato. Concludendo: locale in caduta libera............. oggi sono satto fortunato.
PS per gli estimatori di selena, rimarrà al marina un mesetto prima di far ritorno all'andiamo. Qui usa un'altro nome che purtroppo non ricordo.
Emma ha battuto ogni record: in media 3 mezzore ogni ora.:rofl:

Commenta
Reaction score
1.087
Concludendo: locale in caduta libera............. oggi sono satto fortunato.
QUOTE]
Ci sono state code ininterrotte dalle 15:00 circa alle 22:10 quando me ne sono andato.
Auguro sinceramente alle dolci donzelle continue cadute libere.
....Evidentemente il parere di Spaccafiletti non era condiviso dalla maggioranza degli utenti:sarcastic_hand:
Io ci sono stato all' Halloween Party, e non ho visto mai il locale così in forma! (Seguirà rece)

Commenta
Reaction score
0
ragazzi abbiamo deciso: welcum. una ultima cosa: sapere se da milano il luogo e' raggiungibile con qualche mezzo oltre all'auto?

Commenta
Reaction score
0
Lunedì ero al marina club per la mia classica botta e via.
Visto che in Carinzia sia il wc che all'andiamo erano organizzate delle feste, pensavo che al mc ci fosse poca gente.
Ero pure intenzionato a chiamare il locale per sapere se era aperto .
Arrivo nel tardo pomeriggio e vedo da subito che l'ampio parcheggio non ci sono più posti auto liberi.
Il locale è strapieno di gente e ci sono anche molte ragazze.
Perfino la sala pranzo era strapiena di persone!
Faccio l'idromassaggio, mangio anzi faccio ilpieno di cibo e vedo Gabriella e decido di fare una stanza con lei.
La stanza è sempre ottima proprio si va sempre sul sicuro non mi delude mai.
Poi per recuperare le forze vado a sdraiarmi sulle poltrone del cinema perché volevo stare tranquillo.
Nel fare il corridoio non posso fare a meno di notare che tutte le camere sono occupate.
Mi viene voglia di fare un'altra camera ma quelle ragazze che mi interessano non le trovo causa anche eccessivo buio del locale.
Decido di salvarmi i soldi per un'altra volta e me ne ritorno a casa.
Ultima annotazione, mi pareva di stare all'andiamo dei bei tempi .

Commenta
Reaction score
951
Lunedì ero al marina club per la mia classica botta e via.
Visto che in Carinzia sia il wc che all'andiamo erano organizzate delle feste, pensavo che al mc ci fosse poca gente.
Ero pure intenzionato a chiamare il locale per sapere se era aperto .
Arrivo nel tardo pomeriggio e vedo da subito che l'ampio parcheggio non ci sono più posti auto liberi.
Il locale è strapieno di gente e ci sono anche molte ragazze.
Perfino la sala pranzo era strapiena di persone!
Faccio l'idromassaggio, mangio anzi faccio ilpieno di cibo e vedo Gabriella e decido di fare una stanza con lei.
La stanza è sempre ottima proprio si va sempre sul sicuro non mi delude mai.
Poi per recuperare le forze vado a sdraiarmi sulle poltrone del cinema perché volevo stare tranquillo.
Nel fare il corridoio non posso fare a meno di notare che tutte le camere sono occupate.
Mi viene voglia di fare un'altra camera ma quelle ragazze che mi interessano non le trovo causa anche eccessivo buio del locale.
Decido di salvarmi i soldi per un'altra volta e me ne ritorno a casa.
Ultima annotazione, mi pareva di stare all'andiamo dei bei tempi .
da una parte mi fa piacere xchè ho sempre difeso il locale x le buone potenzialità che poteva avere dall'altra xò devo ammettere che questo riempimento improvviso di gente un po' mi rompe xchè come scrivi tu oltre la rottura di nn trovare la tranquillità desiderata e l'attesa x andare in stanza che personalmente mi rende molto nervoso aspettare c'è il reale rischio di andare x una e nn trovarla libera o magari nn riuscirci a fare più di una stanza.....in ogni caso meglio cosi che il locale vuoto,almeno attira nuove ragazze a venirci....mettiamoci già il cuore in pace a passare questi freddi sabati e festivi autunnali e invernali nel caos del marina avendo l'occhio sempre vigile x evitare che qualcuno ci preceda sulla tanto sognata preda......

Commenta
Reaction score
522
Concludendo: locale in caduta libera............. oggi sono satto fortunato.
QUOTE]
Ci sono state code ininterrotte dalle 15:00 circa alle 22:10 quando me ne sono andato.
Auguro sinceramente alle dolci donzelle continue cadute libere.
Io parlavo di qualità, se poi c'è gente di bocca buona, meglio per loro. Tra l'altro ieri hanno lavorato molto anche grazie ad un folto gruppo di tifosi del torino in trasferta ad udine.

Commenta
Reaction score
522
Commenta
Reaction score
1.087
VISITA AL MARINA CLUB 29/10/2016 – HALLOWEEN PARTY
Inizialmente non volevo partecipare a questa festa, poi, complice una telefonata di Miki da San Bonifacio, ho deciso alla fine di partecipare “solo come osservatore” anche perché il giorno successivo dovevo ad andare a fare una gita di sette ore in montagna con levataccia alle cinque di mattina (sììì, sono pazzo!)
Arrivato quasi in contemporanea con Antonio, al piano superiore trovo Tito; c'era ancora poca gente, le ragazze si stavano preparando; ho pranzato assieme a Camelia, poi ho trascorso un'ora con lei in camera.
Tornato in salone, steso sul divanetto con gli amici – nel frattempo si era unito Marco di Gorizia (beato lui, gioca in casa!) - ho maturato l'idea di riunire il “Dream Team”, cioè la bionda più gnocca della sala, Alexandra, e la mora più gnocca, Daria: Black and White
black and white.jpg Alcune cose non si possono comprare, per queste invece c'è Mastercard....
Poi è arrivato Miki, festeggiato da tutti. Nel frattempo il locale si stava popolando, ma non all'inverosimile.
Molto tempo più tardi ho deciso si ritornare con Camelia: e mi ha spremuto come un limone.... tornato sopra, trovo la montagna che va da Maometto e cioè Alina, che è ritornata, viene a chiedermi se andiamo in camera.... ma ti pareva? Proprio quando ero schiantato... Mooolto tempo dopo sono andato da lei ed ho fatto una camera fantastica: è piccola, ma ha un corpo perfetto ed è molto maliziosa...
Durante la cena chiedo agli amici in tavola chi era una bionda notevole (le bionde sono la mia passione!): si trattava di Clara – ho memorizzato la faccia, me l'aveva già segnalata Luca347 l'altra volta..
Alla fine, visto che dovevo andare via relativamente presto, ho approcciato questa Clara:ho messo le mani avanti e le ho spiegato che ero reduce da un tour-de-force notevole... così siamo andati in camera: una ragazza molto dolce, metaforicamente e letteralmente, veramente meritava.
Infine, boja can!, avevo fatto fuori anche 'sta volta un bel gruzzoletto, nonostante i propositi, e mi ero stancato: e vabbè, sono fatto così...
Ho scritto la recensione solo oggi, contrariamente al solito, perché ho passato lunedì a rappattumarmi dopo questa due giorni gnocco-alpinistica.
Una considerazione: la line up era quasi al completo (mancavano Anka,Vivi, Delia,Bella, Miriam): devo dire che non avevo mai visto al Marina (forse in Agosto) tante ragazze ed anche di qualità: oltre a quelle con cui ci sono stato, ce n'erano almeno dieci meritevoli di essere stanzate...
L'unico neo continua ad essere l'illuminazione assolutamente insufficiente: non dico illuminazione a giorno, ma certe volte si fatica a riconoscere le ragazze...
Saluto i compagni di bisboccia, ad majora!

Commenta
Reaction score
1.087
da una parte mi fa piacere xchè ho sempre difeso il locale x le buone potenzialità che poteva avere dall'altra xò devo ammettere che questo riempimento improvviso di gente un po' mi rompe xchè come scrivi tu oltre la rottura di nn trovare la tranquillità desiderata e l'attesa x andare in stanza che personalmente mi rende molto nervoso aspettare c'è il reale rischio di andare x una e nn trovarla libera o magari nn riuscirci a fare più di una stanza.....in ogni caso meglio cosi che il locale vuoto,almeno attira nuove ragazze a venirci....mettiamoci già il cuore in pace a passare questi freddi sabati e festivi autunnali e invernali nel caos del marina avendo l'occhio sempre vigile x evitare che qualcuno ci preceda sulla tanto sognata preda......

scolta.jpg

Commenta
Reaction score
0
Per fortuna abitando a un ora dal locale posso andare in settimana e evitare il sovraffollamento.

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Hai pienamente ragione, troppo buio!
Ci sono tante belle ragazze e si fa fatica a vederle.

Se ci fosse la luce non sarebbero troppo belle e ti passerebbe la voglia dopo aver visto cellulite culone ecc... Quindi meglio al buio :rofl: Questo riferito a tutti i locali... Mi ricordo nel 2013 all'apertura del wlc cera l'illuminazione a giorno... Povere ragazze si vedeva qualunque difetto (come è giusto che sia quell'illuminazione ha durato poco)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto