Il mondo e' bello perche' e' vario....
A mio modesto parere penso che ognuno abbia le sue idee e le sue aspettative, magari clienti piu' navigati e con frequentazioni piu' assidue notano maggiormente un calo della qualita' di un locale.
Poi e' ovvio che ci sono giornate e giornate e molti fattori incidono sulla personale soddisfazione finale.
Per esempio mi sembra di capire che il Marina giri meglio dal lunedi al mercoledi che nei week end, anche se il solo risparmio sul prezzo di ingresso non dovrebbe poi cambiare molto la cosa.....
Concordo con Barilli1982, l'eta' comincia a farsi sentire e senza bacio e con pompa coperta so per certo che non mi si alza proprio, se lo so in anticipo non entro neanche in camera, colpa mia certo, ma queste cose contribuiscono al gradimento personale o meno di una girl, o di un locale nel caso diventasse una pratica commune.
Le ragazze ci provano sempre a tirare l'acqua al proprio mulino, e' comprensibile, se poi trovano terreno fertile nella clientela che piano piano si adegua al servizio, diventa la regola, ma qui sappiamo che e' come parlare al vento, giusto?
Personalmente non posso permettermi una assidua frequentazione negli FKK, quindi se un locale non mi piace,o perde attrattiva per ovviamente personali considerazioni, mi dirigo verso altri lidi.