SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
127
MARINA CLUB 06/03

Sono ormai passati ormai 7 mesi dall'ultima scorribanda. Trovandomi in zona per lavoro, ho deciso di trascorrere qualche ora al club. Arrivo intorno alle 17:30, parcheggio non affollatissimo. Essendo molto stanco, decido di rilassarmi un poco al piano inferiore ma per non perdere di vista la situazione salgo di tanto in tanto in sala mostre. Presenti 30-35 ragazze, qualche volto noto (Dia, Micky, Esmeralda) le altre per lo più a me sconosciute. Solito balletto degli approcci: ne riporto 2 su tutte che sono quelle che si sono presentate: Kathy e Alexandra. Entrambe bionde a mio giudizio socievoli e simpatiche ma non è scattata la fatidica scintilla. Il tempo passa, mi sto annoiando perché non noto nessuna di noi gradimento, anzi, sono presenti certi culi degni di un concorso Miss Oversize - però stranamente lavoravano. De gustibus non disputandum est...
In pieno extra time mi si avvicinano 2 veline more (il mio genere preferito) che rispondono al nome di Cassandra e Vassilika (o Vasilica), snelle, carine: meritano una chance. Parliamo: insistono per un trio ma declino l'offerta causa scarse energie. Faccio una valutazione rapida e decido di portare in camera Cassandra che sui divenenti mi fa un certo movimento scoprendosi le tette e poi mi ispirava il vestito rosso che aveva addosso. Personalmente le preferisco vestite, altrimenti poi non c'è più nulla da scoprire!!!
Lei mi prende la mano e ci dirigiamo in camera. Abluzioni rituali pre incontro e prima nota negativa: si mette ad urinare mentre fa la doccia. Mi complimento con la signorina per l'eleganza. Cominciamo in piedi: abbracci, baci sul collo e sulla bocca (a stampo) poi ci stendiamo sul letto. Mi chiede di giocare con la sua passerina e mentre il clima si stava facendo interessante ecco che arriva la mazzata sui denti. In un primo momento mi chiede se voglio praticare sesso anale ma rifiuto in quanto non di mio interesse e poi mi chiede:" Ci baciamo con lingua"? Non faccio nemmeno in tempo a rispondere che scatta il tassametro:"Sono 30 euro". Di fronte al mio rifiuto mi sviolina una filippica degna di un romanzo kafkiano riguardo al bacio che alcune fanno e altre no e qui mi smonto completamente. Proseguiamo ancora con BJ coperto (chiesto da me), qualche colpo con lei sopra ma al cambio di posizione non c'è stato più nulla da fare, la poesia era morta e sepolta. Mi sono alzato, tolto il preservativo e le ho detto: Basta, la stanza termina qui".
Premessa: non sono un fanatico del FK e non mi piace contrattare prima di andare in stanza, tuttavia le richieste di extra per i baci mi fanno incavolare di brutto: o lo fai oppure no ma non chiedermi aggiunte.
In base alla mia scarsa frequentazione di questi luoghi sono giunto ad una conclusione che voglio condividere:

il comportamento delle nostre "amiche" sembra studiato a tavolino e mi spiego meglio. Vengo in stanza con te, ti porto ad un buon livello di eccitazione facendoti 2 moine e tre carezze ma sul più bello ti sparo l'extra. Se mi va bene becco 30 euro in più per 2 bacetti, se mi va male (come nel mio caso) smonto il cliente e la stanza si abbrevia o si conclude anzitempo. Io, comunque vada, ho vinto.

Morale della favola

Ho fatto bene a non andare per 7 mesi e penso ne trascorreranno altri 7 prima che vi metta piede ancora. Zero sensualità delle ragazze, zero erotismo e zero coinvolgimento. Siamo lontani anni luce dalle professioniste tipo Nathaly tanto per intenderci. Non ho esperienza di OTR ma credo che la popolazione femminile presente sia più o meno quella. Un gruppo di contadinotte imbellettate che si credono delle gran fighe trattando gli avventori del club come dei fessi. Con me non attacca e di sicuro il locale ha perso un cliente.

R.R.

Commenta
Reaction score
997
Faccio una valutazione rapida e decido di portare in camera Cassandra Mi sono alzato, tolto il preservativo e le ho detto: Basta, la stanza termina qui".
Morale della favola
Ho fatto bene a non andare per 7 mesi e penso ne trascorreranno altri 7 prima che vi metta piede ancora. R.R.
Hai beccato un missile, nulla di grave. Ma ci sono altre ragazze li dentro che non lo sono. Se leggi le recensioni magari puoi scegliere meglio.
Poi se vuoi quella che ti piace, risulta un altro discorso.

Commenta
Reaction score
951
Ecco questa è la nuova clientela che ha rovinato gli fkk....gente che cerca solo veline con il risultato di una bella missilata....tu almeno nn hai pagato extra o fatto regalino come molti.....xó se forse invece che andare con la velina andavi con una meno bella ma cmq carina xché li dentro di cessi nn c'é ne sono ti saresti divertito.....scusami ma che senso ha farsi fare una pompa coperta quando volevi limonarla e hai giocato con la sua patata??cerchiamo di nn fargli prendere anche questo vizio,ci manca solo che tra qualche mese iniziano a volere extra x la pompa scoperta.....

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ecco questa è la nuova clientela che ha rovinato gli fkk....gente che cerca solo veline con il risultato di una bella missilata....

"sono presenti certi culi degni di un concorso Miss Oversize"

Allora meglio le culone? Se devi pagare e scegliere anche una che non ti piace... Allora è finita

Commenta
Reaction score
127
Ecco questa è la nuova clientela che ha rovinato gli fkk....gente che cerca solo veline con il risultato di una bella missilata....tu almeno nn hai pagato extra o fatto regalino come molti.....xó se forse invece che andare con la velina andavi con una meno bella ma cmq carina xché li dentro di cessi nn c'é ne sono ti saresti divertito.....scusami ma che senso ha farsi fare una pompa coperta quando volevi limonarla e hai giocato con la sua patata??cerchiamo di nn fargli prendere anche questo vizio,ci manca solo che tra qualche mese iniziano a volere extra x la pompa scoperta.....

Amico mio

non credo di far parte della clientela rovina FKK da te descritta e mi spiego meglio. Quando vado in un bordello scelgo di solito ragazze che fisicamente mi ispirano (non ho altri termini per valutarle a meno che non siano state recensite sul forum ma sono sempre impressioni soggettive). Come ho detto nel post, non pretendo FK a tutti i costi però se la ragazza si pone in un certo modo e poi si trasforma mi girano le scatole e mi passa la voglia di concludere la camera, abbi pazienza, sono fatto così. Per quanto riguarda il BJ coperto ti consiglio di leggere qualche informazione in internet riguardo le MST (malattie sessualmente trasmissibili) poi giustamente ciascuno si comporta come meglio crede.

Con simpatia
R.R.

Commenta
Reaction score
127
Hai beccato un missile, nulla di grave. Ma ci sono altre ragazze li dentro che non lo sono. Se leggi le recensioni magari puoi scegliere meglio.
Poi se vuoi quella che ti piace, risulta un altro discorso.

Sono d'accordo. Tuttavia ogni tanto bisogna esplorare nuovi orizzonti e questo comporta sempre qualche rischio. Ho beccato un missile "evoluto" perché, come detto nella rece, ha mutato la sua direzione durante la traiettoria e questo comportamento mi ha dato fastidio :scratch_one-s_head::scratch_one-s_head:

R.R.

Commenta
Reaction score
951
"sono presenti certi culi degni di un concorso Miss Oversize"

Allora meglio le culone? Se devi pagare e scegliere anche una che non ti piace... Allora è finita
ciao BaloCassa,certo che nn devi scegliere una che nn ti piace,ma siamo onesti al marina di culone oversize c'è ne saranno 5/6 su 50,le altre ok nn saranno veline ma una di decente la si trova....lui parla di 2 veline che insistevano x un trio,e x uno che frequenta questi posti si sa che vuole dire missilata garantita soppratutto al marina.....nelle recensione fatte da nnsonobradpitt o antonio il bello ci sono decine e decine di ragazze nn veline ma valide,io insisto su questo punto xchè penso sia giusto fare lavorare quelle che ci trattano bene e nn quelle che ci trattano da coglioni missilandoci e magari anche deridendoci.....

Commenta
Reaction score
951
Amico mio

non credo di far parte della clientela rovina FKK da te descritta e mi spiego meglio. Quando vado in un bordello scelgo di solito ragazze che fisicamente mi ispirano (non ho altri termini per valutarle a meno che non siano state recensite sul forum ma sono sempre impressioni soggettive). Come ho detto nel post, non pretendo FK a tutti i costi però se la ragazza si pone in un certo modo e poi si trasforma mi girano le scatole e mi passa la voglia di concludere la camera, abbi pazienza, sono fatto così. Per quanto riguarda il BJ coperto ti consiglio di leggere qualche informazione in internet riguardo le MST (malattie sessualmente trasmissibili) poi giustamente ciascuno si comporta come meglio crede. Guarda nn voleva essere un post offensivo nei tuoi riguardi,forse sono stato un po' diretto ma io sono abituato a parlare cosi.....detto questo nn posso darti darti contro,giustamente ognuno di noi ha il suo metodo di giudizio x scegliere la ragazza,xo molta gente si sofferma solo sull'aspetto fisico e questo a fatto si che i missili prendessero potere in tutti e 3 gli fkk di confine,nn so se tu hai mai frequentato l'andiamo di un tempo o la germania,se si nn c'è assolutamente paragone a questi 3 di oggi...se tu avessi parlato un po' avresti capito che nn ti saresti divertito,e anche il fatto che ti hanno proposto un trio insistendo ti doveva puzzare la cosa....cmq io ti consiglio di tornare,ci sono tante ragazze valide con cui ti puoi divertire.......x il Bj coperto tu scrivi che volevi limonare e hai giocato con la sua patata(quindi presumo leccata),le malattie si possono prendere anche baciando se è x questo,io personalmente ho fatto centinaia di camere dal 2011 e nn ho mai preso neanche un'arrosamento,e ti assicuro che a parte la penetrazione che quella sempre coperta x il resto ho fatto di tutto....ho sentito voci che molti clienti richiedono il bj coperto,e alcune(2/3) hanno iniziato a farlo di regola,nn vorrei che come la storia dei regalini e mancie che grazie a gente che x fare i fighi le lasciava di sua spontanea volontà ora sono diventati prassi quasi obligarie,diventasse prassi anche quella del bj coperto..

Commenta
Reaction score
1.087
10/3/2017 VISITA AL MARINA - TOC, TOC, TOC ... C'E' NESSUNO???
L'ultima mia salita mia aveva fatto incavolare non poco, soprattutto per via di Brigitte che mi aveva dato il due di picche in modo odiosissimo:treaten:, così ho saltato un paio di turni.
Sono tornato oggi, non ho visto Brigitte e quindi scendo dall'Aventino.
Avevo un impegno, così sono potuto arrivare relativamente tardi (rispetto ai miei standard); quando sono arrivato alle 17.45 c'erano 12 auto (le ho contate; ebbene, sì, so contare più di dieci... a venti ho qualche difficoltà...:rofl:) nel parcheggio.
Non avevo voglia di scopare ("l'abuso dell'uso del buso conduce al disuso ecc.") ma solo di rilassarmi:
c'erano molte ragazze per tutti i gusti e tutte smaniose di assaporare il manico italiano (e sì, credeteci...:sarcastic_hand:). Orsi latitanti, in calando con il passar del tempo, fino quando sono andato via alle 20.15.
Un mortorio..... Ragazze agonizzanti che facevano capannelli qua e là...
Per la cronca ho fatto una camera con Alina, che mi ha trattato bene (mi ha dato anche un bacetto sulla guancia:sarcastic_hand:), ed una con Gabriella (usato sicuro..., la mia prima pay). Mi sono riappacificato con Camelia (castamente, senza camere).
Non avevo mai visto il Marina in questi stati...
Presenti: Daria(che lavorava abbastanza, forse l'unica), Rebecca, Antonia, Clara, Anka, Soraya, Bianca, Alice, Dia, Raluca, Alessandra, Diana, Camelia, Michela, Mirabella, Ketty, Didi, Miky, Brianna, Rosa, Alina, Gabriela, Inna, Scarlett, Bernardette, una o due latine, più un'altra decina di ragazze che non conosco (una paio di nuove anche).
L'impressione è che il locale abbia fatto harakiri: c'è l'atmosfera erotica di un bicchiere di acqua non frizzante - di ritorno dall'Andiamo l'impressione era lampante! L'unica nuda, che faceva un po' di show, era la solita Rebecca, forse Alice, il resto tutto copertissimo, per carità...
Uscendo un regalo osè: la cioccolata Kamasutra
Vedi l'allegato 187374 Vedi l'allegato 187375
Ringrazio del pensiero, ma siamo un po' fuori strada...
Tornando ha casa, sintonizzato su Radio2 "Decanter" ho appreso tutto sul risotto (alla milanese, se capiss) e sui relativi ossibuchi; io sono esperto solo sui buchi (femminili).
Per il consueto video vi allego questo della francese Alisee, che mi attizza parecchio
https://www.youtube.com/watch?v=iCz8R25hlFI
Ciao a tutti,
NSBP

Commenta
Reaction score
0
Dopo due mesi era tornata l'ora di tornar su. Un mortuorio totale, clienti zero virgola. Se non danno una sterzata il locale è morto.

Prima camera con Celina (o Selina), la ragazza lavora saltuariamente perchè tanto le basta. Buonissima camera, niente extra esoterici richiesti.

Seconda camera con Alice, a breve se ne va, perciò meritava un ultimo colpo. Ottima come sempre, la ragazza ci sa fare. Anche lei nessun extra ridicolo.

A proposito delgi extra assurdi, mi han raccontato che una ha chiesto 30€ per farsi la doccia assieme! o_O"!

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
10/3/2017 VISITA AL MARINA - TOC, TOC, TOC ... C'E' NESSUNO???
L'ultima mia salita mia aveva fatto incavolare non poco, soprattutto per via di Brigitte che mi aveva dato il due di picche in modo odiosissimo:treaten:, così ho saltato un paio di turni.
Sono tornato oggi, non ho visto Brigitte e quindi scendo dall'Aventino.
Avevo un impegno, così sono potuto arrivare relativamente tardi (rispetto ai miei standard); quando sono arrivato alle 17.45 c'erano 12 auto (le ho contate; ebbene, sì, so contare più di dieci... a venti ho qualche difficoltà...:rofl:) nel parcheggio.
Non avevo voglia di scopare ("l'abuso dell'uso del buso conduce al disuso ecc.") ma solo di rilassarmi:
c'erano molte ragazze per tutti i gusti e tutte smaniose di assaporare il manico italiano (e sì, credeteci...:sarcastic_hand:). Orsi latitanti, in calando con il passar del tempo, fino quando sono andato via alle 20.15.
Un mortorio..... Ragazze agonizzanti che facevano capannelli qua e là...
Per la cronca ho fatto una camera con Alina, che mi ha trattato bene (mi ha dato anche un bacetto sulla guancia:sarcastic_hand:), ed una con Gabriella (usato sicuro..., la mia prima pay). Mi sono riappacificato con Camelia (castamente, senza camere).
Non avevo mai visto il Marina in questi stati...
Presenti: Daria(che lavorava abbastanza, forse l'unica), Rebecca, Antonia, Clara, Anka, Soraya, Bianca, Alice, Dia, Raluca, Alessandra, Diana, Camelia, Michela, Mirabella, Ketty, Didi, Miky, Brianna, Rosa, Alina, Gabriela, Inna, Scarlett, Bernardette, una o due latine, più un'altra decina di ragazze che non conosco (una paio di nuove anche).
L'impressione è che il locale abbia fatto harakiri: c'è l'atmosfera erotica di un bicchiere di acqua non frizzante - di ritorno dall'Andiamo l'impressione era lampante! L'unica nuda, che faceva un po' di show, era la solita Rebecca, forse Alice, il resto tutto copertissimo, per carità...
Uscendo un regalo osè: la cioccolata Kamasutra
Vedi l'allegato 187374 Vedi l'allegato 187375
Ringrazio del pensiero, ma siamo un po' fuori strada...
Tornando ha casa, sintonizzato su Radio2 "Decanter" ho appreso tutto sul risotto (alla milanese, se capiss) e sui relativi ossibuchi; io sono esperto solo sui buchi (femminili).
Per il consueto video vi allego questo della francese Alisee, che mi attizza parecchio
https://www.youtube.com/watch?v=iCz8R25hlFI
Ciao a tutti,
NSBP

scusa Brad ma la scarlet che citi sopra è quella tettona?

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
@Macley
Gabriella l'avrò vista sicuramente,ma al momento non riesco a focalizzare
sono salito poi una volta sola, la Scarlett e la sua amica tettona pure lei e pure occhialuta le ho avute addosso per un pomeriggio intero.
Comunque la Scarlet mi è piaciuta tornerei giusto per lei....ma da quel che leggo è meglio se sto a casa??

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto