MARINA GIOVEDI' 18/5
Ciao a tutti, sono novizio di questo forum ma non certo dell'attività di punter.
Grazie a NSBP per avermi fatto conoscere questo forum con un suo post su GT, che strano che non me ne sia accorto prima.
Mi son ripassato un anno di post dal giugno 2016 ad oggi, ma non mi é servito granché.
Infatti delle ragasse che mi interessavano (io sono uno che i teutoni definirebbero Optikfik) quasi nessuna era descritta
qua.
Forse avrei dovuto andare indietro fino ai post del 2014!
Preferisco i forum che hanno dei threads per ogni ragazza, trovo che sia molto piu' facile trovare le informazioni.
Ho stanzato Ella e conosciuto Miriam, Celine, Diana, Mirabella, Ilona (gran figa), Didi, Luna, Pandora.
Ella o Ela, zinne e labbra da Silicon Valley, 1m e 66 circa senza zatteroni, mora con bei capelli corvini lunghi,
ovviamente romena, simpaticissima e disponibile.
Un tatuaggio sull'avambraccio destro, al punto che pensavo si trattasse di Mara, ma forse periodicamente queste qua
cambiano nome, chissà.
Tante ragazze occhialute, al punto che le indicazioni sul forum in questo senso perdono di valore. Per esempio c'era una
ragazza alta con occhiali, due pezzi rosso, con tatuaggio scapolare (alcune foglie).
Poi c'era un'altra ragazza mora molto carina, peccato per un orrendo tatuaggio colorato sulla spalla e tutto il braccio
destro, per me é rovinare una tale bellezza.
Una piccolina per delle ore allungata sui divanetti lato ristorante, tette naturali, culetto fantastico, nessun tatuaggio
(almeno per quello che mi si é dato a vedere), viso carino, occhi bellissimi. Quando son tornato fuori dalla stanza non
l'ho piu vista, peccato senno' mi facevo una seconda stanza.
Prima di andarmene sono stato approciato da una girl altezza media, con molto rossetto, mora capelli lunghi lisci
longilinea con un filo di pancetta, nessun tatuaggio particolare (sorry, questa descrizione potrebbe corrispondere almeno
ad una decina di ragazze), che mi ha chiesto MI VUOI? MI VUOI? facendo delle smorfie con la bocca. Beh, non é certo il modo
migliore di stabilire un contatto quindi scartata immediatamente.
Al limite la seconda stanza avrei potuto farla con la sua amica, body azzurro-ghiaccio, bel viso, alta, capelli lunghi
scuri, fianchi larghi, fisico naturale, stivaletti bassi neri, bar lato fumeria, ma era sempre in camera con qualcuno.
Idro freddina come sempre, o perlomeno tiepida dai, secondo me o vogliono el'evaporazione oppure hanno sottodimensionato
l'impianto termico.
Bellissima piscina esterna, per me che ci vengo raramente una bella novità, peccato per la giornata un po' nuvolosa.
Roxy me la sono fatta due volte l'anno scorso, nonl'ho vista questa volta, grande camera posso confermare.
Saluti!