a guarda sono come te e sono anche un po' stanco delle solite prestazioni sempre uguali e frettolose e meccaniche, anche le fidelizzate sembra abbiano il sale nell'ano tanto sono frettolose e meccaniche.
Anche le migliori, tanto che alla fine per me la scopata è un accessorio dell'incontro e della giornata, non il fine.
Premesso ciò mi è stato offerto senza chiedere e ripetutamente: fingerig con dita e vibratore, il c...lo c'è lo metto io, farlo il tre con amica, sborrata in bocca, sborrata sul corpo, inculata, questa volta il culo c'è lo mette lei.
Tutto a + 50 cadauno, culo di lei a + 100 per cui ho sempre declinato.
Mi piacerebbe un incontro a tre con due uomini e una lei, ma non ho mai chiesto. Invece ho sempre visto andare in camera 2+2 senza problemi.
meno male che i fk almeno alcune li fanno bene senza limiti e gratis.
Mi piacerebbe anche altro ma non oso chiedere.
Twin Peaks cioè il Marina a me piace molto, la proprietà fa il massimo come struttura, ho pure qualche fidelizzata a cui sono affezionato sinceramente e è un piacere (feticista) rivederla anche se alla fine non se lo merita.
Ma alla fine vuoi per frequenti scorrettezze e prestazioni robotiche esco sempre un po' amareggiato con il pensiero di non tornarci più.
Poi il desiderio di rivedere qualche ragazza conosciuta, la noia, e il pensiero che anche in Austria tutto è uguale fa si che alla fine ritorno per pentirmene, per tornare, per pentirmene..... e via così.
Questo per me, passo ai colleghi...