"Mi consigliate di provare o fare più strada e andare in Austria?". Domanda interessante ma non saprei rispondere. Sto valutando anch' io se fare qualche chilometro in più.
In Slovenia la prostituzione è illegale e quindi nessuna legge obbliga a fare controlli.
70 € ogni mezz'ora, quindi un'ora costa 140 €
Ti devi mettere d'accordo con le ragazza per la doppia conclusione. Dubito che molte concedano questa opportunità ma non ho mai chiesto visto che io duro molto.
Il CIF mai chiesto. Attendiamo risposta dagli esperti.
In Slovenia la prostituzione è illegale e quindi nessuna legge obbliga a fare controlli.
70 € ogni mezz'ora, quindi un'ora costa 140 €
Ti devi mettere d'accordo con le ragazza per la doppia conclusione. Dubito che molte concedano questa opportunità ma non ho mai chiesto visto che io duro molto.
Il CIF mai chiesto. Attendiamo risposta dagli esperti.
Ciao a tutti,
dopo un paio di fa che ero stato al wellcum per la prima volta non avevo più avuto modo di tornare in questi locali oltre confine! Essendo il Marina abbastanza più vicino del wellcuum o andiamo pensavo di provarlo. Mi consigliate di provare o fare più strada e andare in Austria. In Slovenia è tutto regolamentato come in Austria? Le ragazze sono controllate per legge?
Altre due domande più tecniche! Vedevo che alcuni facevano un'ora in camera, quanto costa rispetto la mezzora? ma si può concludere più di una volta o appena finito il primo giro si esce?? Infine, si trovano ragazze che fanno CIF come extra ??
Grazie!!