SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Chi mi consigliate al Marina? c'è un sito per verificare la presenza delle ragazze?

Commenta
Reaction score
152
Ciao a tutti la prossima settimana finalmente ho un paio di giorni liberi dal lavoro e stavo pensando di fare per la prima volta un giro al Marina,quali giorni costa meno l'entrata?

Commenta
Reaction score
152
Grazie adrian,un ultima domanda per correre in autostrada devo acquistare il bollo come si fa per correre nelle autostrade austriache?

Commenta
Reaction score
145
... Si ! ... però se, nel percorrere la superstrada che dal casello autostradale di Villesse porta fino al confine di Stato, esci dove c'è scritto ultima uscita per l'Italia e poi segui le indicazioni per il valico di Casa Rossa, quindi entri in Slovenia e prosegui in direzione Marina Club, il bollino non ti serve, semplicemente, perché percorri delle strade normali ...

Commenta
Reaction score
1.087
Grazie adrian,un ultima domanda per correre in autostrada devo acquistare il bollo come si fa per correre nelle autostrade austriache?
Guarda che il Marina non è in Austria, bensì in Slovenia.
Sia Austria che Slovenia richiedono bollini propri per le autostrade, ma si può anche evitarle, per il Marina puoi seguire l'ottimo suggerimento di PopaAdrian.
Comunque ultimamente nel tratto Ve-Ts puoi correre molto poco, fra incidenti, tir, code vacanzieri e restringimenti di carreggiata:rofl:

Commenta
Reaction score
0
Io evito anche di entrare in centro a gorizia, arrivo all'uscita del rotondone e vado a destra, passo per Merna e Vetroiba e fine

Commenta
Reaction score
152
Altro che giro largo non ci vado proprio saltato tutto un mio collega é in malattia 20 giorni e niente tempo libero,ogni volta che dico di andare a fare una puntatina salta

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto