Visto che voglio aspettare mezzogiorno x gustarmi un buon filetto al mandria dal mio amico Matei ne approfitto x recensire la serata di ieri?partenza come sempre nel primo pomeriggio e a parte dopo Padova che ho trovato appena un po' di coda che comunque avrò perso 10 min alle 17.30 sono dentro dove trovo subito l'amico baffo con cui passerò gran parte del tempo insieme...ieri poca gente ma ragazze allegre soprattutto in serata quando un paio di ragazzi dell'est Europa ma nn credo rumeni hanno animato la serata bevendo fiumi di whisky cola e ballando con molte ragazze(gabriella purtroppo nn regge il whisky ??)ciao gabry??dovendo guidare xche avevo hotel a Gorizia ho rifiutato vari inviti a bere con loro ma massima stima x questi ragazzi che almeno nel periodo che ero presente senza fare stanze avevano le ragazze tutte addosso quando invece una marea di pollastri spende cifre folli x prestazioni al limite della decenza.....clima caldo ma nn ideale x tuffarsi in piscina infatti nn c'era nessuno dentro,cucina nn male x me mi sono piaciuti molto i tortellini al pesce.unica nota negativa il dj quello col ciuffo biondo nn quelli che ci sono alle feste che dalle 22.00 a quando sono uscito 00.30 ha messo solo musica rumena,cazzo ok accontentare le ragazze un po' ma i clienti siamo noi,metti su anche musica decente.....ecco la parte veramente interessante,1,5ora con Clara,l'ultima volta mi aveva promesso una super stanza ed è stata di parola,ottimo social veramente molto simpatica e due short sparati di pregevole fattura...consigliatissima,peccato solo x le tette....nel complesso serata Positiva come sempre,tante ragazze belle presenti,vivi,eva,Clara,karina,Roberta,gabriella,scarlett,Anka,Diana,ketty,amira,debora(pensosi chiami così comunque la fotocopia di diletta leotta),Alessandra,soriana,Maria,kim,ecc ecc ecc....x la cronaca volevo puntualizzare che negli ultimi due mesi ho testato 6 ragazze nuove x me,tutte buone stanze con nessuna richiesta di extra....chi è navigato dico di andatre e divertirsi che i missili esistono solo x i pollastri....buona domenica a tutti?