SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Visita Marina Lunedì 24 luglio 2017
Approfittando che sono in ferie a meno di un'oretta di macchina.... ho deciso che preferisco la piscina alla spiaggia...:pleasantry:
Arrivo verso le 12.30, noto subito pochi visitatori e anche meno ragazze di quello che mi aspettavo visto il giorno e il periodo. Soprattutto non c'è nessuna delle 6 che avevo in lista desideri, cosa che mi scombussola abbastanza.
Comunque dopouna birretta ed un po di sole decido di fare la prima stanza prima di mangiare.
KATY
Ci avevo scambiato 2 chiqcchiere la volta precedente, in cui l'avevo più volte rimbalzata, ma nonostante tutto mi era piaciuto il suo approccio, carino soft non insistente e visto che lei è una bella ragazza e che molti ne parlano bene e che le alternative..... insomma si va in camera.
Lei fa tutto per benino, ma non è scattato il feeling, almeno da parte mia, per cui alla fine una camera senza infamia e senza lode.
A quel punto vado a mangiare e poi.... sono letteralmente collassato sullo sdraio. Mi sono addormentato e quando mi son svegliato ero più stanco di prima, letteralmente sfinito. E qui mi son reso conto di quanto stress avessi addosso e di quanto bene faccia ogni tanto staccare la spina....
Questa sensazione di sfinimento mi accompagnato tutto il resto del giorno, tanto è vero che alla fine farò solo 1 altra stanza andando sul sicuro.
ANKA
appunto una sicurezza, inutile dilungarsi, ero stanco (l'ho già detto per caso?) e non è stata una camera scoppiettante ma comunque positiva e per merito suo.

Per tutto il giorno, pochi orsi e poco movimento, e ragazze sotto il livello che mi aspettavo, almeno avendo in testa l'estate scorsa, ma non mi sono fatto scoraggiare... (segue)
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Visita Marina Mercoledì 26 Luglio 2017

Come detto.... non mi sono scoraggiato...
E anzi smaltita la tensione e lo stress con la visita precedente...
Arrivo poco prima della 1, noto subito che il parcheggio è gia più pieno rispetto al lunedì e entrando noto che anche il giro di ragazze è già cambiato, con qualche presenza di rilievo in più.
Dico subito che x tutto il giorno c'è stata una presenza ed un via vai di orsi notevole ed ad una certa ora c'erano anche 4/5 coppie in fila per andare in stanza.... nonostante tutto con lo sfogo della zona piscina, pur non essendo propriamente una giornata da sole, il locale è sempre stato assolutamente vivibile e godibile.
Cmq, dopo un po di relax, una birretta ed una sigaretta decido di puntare deciso su
BRIGITTE
l'avevo già stanzata l'anno scorso e ne avevo un gran bel ricordo, l'avevo rivista un mesetto fa e insomma ha un comparto culo, gambe, schiena x me da favola. Inoltre ha una pelle che al tatto mi piace un sacco. Cmq ottima camera, lei fa tutto coperto ma vi assicuro che lo fa gran bene.
Soddisfatto e sorridente vado a mangiare.
Poi relax in zona piscina dove mi godo i siparietti di Marina, che al grido di "chi è il prossimo?" si affacciava periodicamente nel tentativo di accalappiare qualcuno.
Qui conosco un altro punter, con il quale passerò chiacchierando il resto della giornata, scambiandoci anche parecchie info istruttive. E devo ringraziarlo perchè devo dire in compagnia la giornata è sicuramente più piacevole.
È anche vero che parla che ti parla mi accorgo che son le 17.30 e non ho ancora scelto la seconda preda.
Entro con un'idea precisa, DARIA. Appena entro la vedo salire dalle scale e penso che culo, trovata libera... non è arrivata nemmeno al bancone del bar che già la stavano portando in stanza... a quel punto dopo le opportune bestemmie, vedo ROXY anche lei di ritorno e decido di dirottare su di lei... lei al bancone del bar ci arriva.... ma viene subito accalappiata... ma porc... con la coda tra le gambe me ne ritorno dal mio nuovo amico.... che viene avvicinato da una ragazzona che avevo già notato il lunedì, interessante ma non propriamente il mio tipo.... si presenta..ed è ILONA. Cacchio finalmente la conosco, al che dico al mio amico che se non la porta in stanza lui lo faccio io.... al che sono rimasto solo....
Ma nel frattempo rispunta daria che praticamente placco al volo.
DARIA
Avevo letto e sentito vari pareri sulla fanciulla, mai negativi ma mai nemmeno entusiastici.
Ma l'avevo nel mirino da un anno ed è proprio bella per cui volevo provare di persona.
Non è una tigre da materasso, questo è certo, ed ha insistito un po troppo per il fk extra, ma èanche vero che non si ètirata indietro, ne si è limitata al compitino, anzi.... e per i miei standard è stata una gran bella camera. E poi è proprio uno spettacolo messa davanti allo specchio.... credo che la ristanzerò alla prima occasione.

Uscito trovo il mio nuovo amico molto soddisfatto dalla sessione con Ilona, la quale mi si prenota per le 21 in punto, manco fosse svizzera.
Cena, caffè, birretta, qualche sigaretta di troppo, un bel po di chiscchiere e in men che non si dica arrivano le 21e arriva...
ILONA
Come detto non è proprio il mio tipo, ma dopo esserci stato capisco perchè tanti ne parlano cosi bene.
Solo con Nataly ho fatto stanze così coinvolgenti.... non vedo l'ora di tornare su... e non penso passerà molto. Per la cronaca si ferma fino al 16 Agosto.

A questo punto un"altra mezz'oretta e verso le 22 prendo la strada di casa dopo una giornata veramente appagante.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
654
Reaction score
364
complimenti è grazie x la recensione ben dettagliata....senza offesa ma io sinceramente nn l'avrei considerata una gran giornata,su 3 camere 1 pompa coperta,1 fk extra 1 buona.....x me quelle che in fkk fanno pompe coperte andrebbero mandate a lavorare alla coop,Ilona insieme a Nadira sono le uniche che in 2,5anni di marina hanno avuto il coraggio di chiedermi 100 x andare in stanza.....Roxi nn mi stupisco che nn hai fatto in tempo,li dentro è la numero 1,sia vecchie che nuove se le mangia tutte....
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
X Barilli
Nessuna offesa, ma solo puti di vista.Dipende cosa si cerca, Con Brigitte essendoci già stato sapevo che faceva coperto e che non fa fk compreso, ma mi interessva altro. Daria volevo testare e anche qua sapevo di fk e cmq è stata una stanza molto ginnica, come ho detto non si è tirata indietro. E con Ilona a me non ha chiesto nulla di più ma ha fatto tutto quelo che doveva e anche di più. Interessante il giudizio su Roxy, mi interessava provarla perchè è proprio gnocca ma avevo il timore fosse un mezzo missile.. e mi sembrava fosse una del partito degli extra.. sbaglio?

Ps perchè sul tuo messaggio e solo sul tuo non mi da possibilita di rispondere citando?:unknw:
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
109
Premessa maggiore: vorrei parlare di Andiamo, Wellcum e Marina. Se fossero nella stessa nazione magari aprirei un thread dedicato ai 3 locali per scambiarsi info comparative, ma sono in due stati diversi e quindi non si può fare, per cui mi perdonino gli Admin se sono un po' OT. Ho scelto questo thread perché frequentato da tutti, dai nomi storici e da chi ha esperienza di tutti e tre i locali.

Premessa minore: considerata la velocità con cui cambiano le cose, ormai mi ritengo un puttaniere che non è stato al passo con i tempi. Negli anni passati, diciamo dal 2008 al 2014, ho frequentato gli FKK di Francoforte, dove mi sono abituato a locali con 90-100 ragazze completamente nude, camere da 50 euro e tante volte, soprattutto i primi tempi, FK incluso a gogò. Ok, erano altri tempi, e poi bisognava prendere degli aerei, trovare delle scuse con la famiglia per stare via 2-3 giorni in Germania (un posto un po' anomalo per andarci spesso), era un casino, per cui ultimamente non vado più. Adesso poi c'è anche la nuova legge che disincentiva ulteriormente.

Nel 2015 sono stato al Wellcum e mi era piaciuto (rece qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=150884&p=1540152&viewfull=1#post1540152).

Poi è nato e cresciuto il Marina, che permette anche di risparmiare un'oretta di strada rispetto all'Austria; può sembrare un dettaglio ma per chi vuole fare una toccata e figa... ehm, fuga... è un bel vantaggio.

Durante le ferie sarò un po' di giorni in Croazia, e vista la vicinanza alla zona vorrei sganciarmi dalla compagnia e farmi anche un paio di giorni dove immaginate.

Studiando un po' i thread dei 3 locali, e cercando anche di leggere tra le righe mi sono fatto questa idea:

Andiamo: in parabola discendente, su un binario morto, ma con ragazze nude (mi piace molto questa cosa, sia perché mi piace e anche perché non si hanno sorprese), clima rilassato, apprezzato dai puttanieri vecchio stile. Il più FKK dei 3, nell'accezione di FKK. Però ho anche letto che ci sono 10-15 ragazze, che sono molto poche secondo me, si rischia di non trovarne una che ti piaccia veramente. Il thread è ancora animato, di commenti ce ne sono, ma le rece vere scarseggiano.

Marina: è quello che va per la maggiore ultimamente vista la sua vicinanza, ragazze non nude, tanti clienti. Immenso lo definisce "un lap-dance travestito da fkk" che mi fa pensare ad uno spennatoio per italiani entusiasti che hanno scoperto questi locali da poco e sono (giustamente) nella fase iniziale in cui si perde la testa (è successo a tutti), poco critici e anche con i soldi facili. Non me ne vogliano quelli che apprezzano il locale; sicuramente lo conoscete meglio di me, sto solo cercando di dipingere l'idea che mi sono fatto leggendo, e magari è sbagliata (anzi, spero che sia sbagliata).

Wellcum: mi sembra ancora un buon locale, non cambiato da quando ci sono stato io, poche ragazze nude, a discrezione loro, e potrebbe essere una via di mezzo tra i due locali di prima, cioè divertente e animato ma senza essere casinaro come il Marina, ma nemmeno con l'aria da festa che è finita, come l'Andiamo.

Ovviamente l'ideale sarebbe farseli tutti e 3, ma dovendone scegliere 2 cosa consigliereste?

Considerate che non mi interessano cibo, piscina e idromassaggio :biggrin:
 
Commenta

immenso

Guru
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.846
Reaction score
1.176
Località
Titano
"Marina: è quello che va per la maggiore ultimamente vista la sua vicinanza, ragazze non nude, tanti clienti. Immenso lo definisce "un lap-dance travestito da fkk" che mi fa pensare ad uno spennatoio per italiani entusiasti che hanno scoperto questi locali da poco e sono (giustamente) nella fase iniziale in cui si perde la testa (è successo a tutti), poco critici e anche con i soldi facili".

Sono lusingato dalla citazione, ma direi che non è il caso.
Come tutti gli altri utenti riporto solo le mie impressioni.
E come per tutti queste sono filtrate dall'esperienza.

Frequento FKK da molto, molto tempo e non solo i tre oltreconfine più battuti dai più e magari sono negli ultimi tempi.
E con la fortuna di andarci con (e conoscere) gente che è molto addentro locali e fenomeno.

Viene poi normale ritengo, ad un certo punto, chiedersi il perchè questa formula possegga una tale vis attractiva.
Superficialmente si potrebbe dire che si va in un posto dove c'è una valanga di fica che puoi vedere, scegliere e avere a prezzi abbordabili ai più.
Mi piace pensare ci sia altro.
Conversando un giorno con un cliente tedesco in NRW - uno veramente di livello, e di rado ma ogni tanto capitano questi incontri anche con gli avventori - mi colpì questa frase (ovviamente sintetizzo, ma il senso lo si può cogliere appieno) "In questi locali si è stati capaci di coniugare il rigore teutonico nella gestione degli affari con la grande libertà sessuale delle ragazze dell'est".
Ricetta semplicissima per una grande business.

Sto leggendo molte recensioni e commenti, qui e altrove, ma raramente mi ritrovo.
Al di là della piacevolezza o meno della scrittura, vi trovo elementi di forte stridore quando non vere e proprie contraddizioni.
Ma è evidentemente un problema mio.
Tornando al discorso mi sembra che il connubio "rigore teutonico" e "libertà sessuale" stia inesorabilmente scemando, oltreconfine.

Come già scrissi gli elementi sono tre: Direzione-Ragazze-Clienti. Ce ne sarebbe da scrivere ma stringo.

La Direzione e approssimativa e assente, ovunque. Certo c'è chi si impegna, ma con molto scarsi risultati. E c'è chi si lascia vivere.
Non si assisteranno mai a cacciate di ragazze dal locale, come ho visto all'Oase, o a severe riprese come allo Sharks (ma anche all'Andiamo dei bei tempi) a favore dei clienti.

Sulle ragazze poi, più luci che ombre. Se si pensa poi che le migliori sono quelle di lungo corso che ricordo dal 2009 e addirittura prima, e che alcune di loro hanno avuto anche dei periodi di abbandono, direi che il quadro è desolante. E della tanto cara libertà sessuale, è rimasto il "tanto cara" dato che oramai si paga pure l'aria, quasi.

Sui clienti ci sarebbe molto da dire, dato che una bella fetta di responsabilità è a loro attribuibile.
Direi che la sintesi di rastigat è abbastanza aderente al mio pensiero. Molti hanno lasciato i lap dance e si sono buttati sugli FKK dove almeno riescono a concludere a cifre che prima spendevano solo per annusare.
Ma la mentalità è quella. Pagare per oro quello che oro non è.
Ci aggiungerei una atavica incapacità dell'italiano medio di imporsi, specie in certe situazioni. E di ritenere una concessione quello che è un diritto.
Sembra che per molti trovarsi fica di fronte equivalga a dover risolvere l'enigma della Sfinge...panico...dubbi...paure.
Purtroppo questo inquina l'acqua a tutti.
E purtroppo come accaduto prima per i viaggi nell'Est Europa ai tempi del muro o in Paesi esotici non sono più in grado di vederci per le nostre condotte e oramai la nomea è fatta, così ora sta accadendo per gli FKK. Non a caso in certi locali tedeschi, anche molto lontani, presentarsi come italiani equivale a partire con handicap.
Certo, poi le ragazze sono abbastanza intelligenti da capire chi hanno davanti, ed adeguare le loro condotte, ma il problema rimane.

Insisto e resto della mia opinione.
Per carità, i locali oltreconfine vanno benissimo. Se uno si accontenta e si diverte, benvengano.
Ma gli FKK e la mentalità, condotta (e parlo di ragazze e clientela) e ambiente e atmosfera che dovrebbe trovarsi al loro interno e tutta un'altra cosa, a mio modestissimo avviso.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.866
Reaction score
2.894
Località
—>
.... ragazze non nude...
Ma guarda non bisogna essere troppo pragmatici, nel senso è scritto così, è così..... bisogna andare, il resto verrà.
Solo per il punto citato: al marina molte ragazze sono nude, chi solo sopra, chi solo sotto, ma alcune completamente e tranquillamente.
Ieri sera, in tarda serata sono comparse due teen, max. 20 anni ma forse 19 che con il fare da ragazzine se ne andavano in giro tutte nude, una era pazzesca.
Roba da risvegliare il pedofilo dormiente.... un altra teen tutta vestita ma molto molto teen.....
Concordo con l'equiparazione Marina = lap Italico, non trovo rispetto per il cliente da parte delle ragazze, tutte.
Atteggiamento, a volte maleducazione, camere e volontà di spennare, extra (ma che extra del cazzo....) a pagamento ridicoli.
Non trovo nessuna differenza tra Andiamo e Marina se non nell' ambiente più piccolo del Marina dove si fa presto a conoscersi e non si è anonimi.
Locale alla fine stressante e stancante..... ma è quello che preferisco.
La direzione non riesce ad imporre una linea come al Globe per esempio.
Personale gentile ed attivo. L'atmosfera del locale cambia con le ore, scazzo caotico e vivace dopo le 22, calma e poche ragazze all'apertura, relax totale e qualche conoscenza.
Un po' ingessato e statico durante il resto della giornata.
Bella la zona piscina di sera, ha il suo fascino, diciamo che alla sera causa stanchezza di tutti ci si sente più liberi.
Alla fine vige la regola pratica dei lap italici, il locale se lo fa il cliente in gran parte.
Sempre brutto andarsene.....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
45
Reaction score
17
Località
venezia
@giannlu
concordo su Roxi, bella e brava...solo se spendi...ed extra ovviamente su tutto, dai 30 euro per il bacio a salire...
Poi che sia una bella figa è solare verità.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
La direzione non riesce ad imporre una linea come al Globe per esempio.

Per quanto riguarda il Marina c'è da dire una cosa: la direzione non può fare nulla teoricamente perchè le ragazze sono ospiti paganti. In Slovenia non vi è alcuna legge sulla prostituzione come in Svizzera Germania o Austria.
In quei tre Paesi le ragazze sono lavoratrici autonome, ma con una legge dietro, dove i locali possono far o meno lavorare. In Slovenia i locali "non sanno nulla" di mercimonio.

AL Marina sono stato due volte: in una occasione mi sono messo a parlare con una ragazza (non ricordo il nome) ed è venuto fuori che lei lì guadagnava più delle ragazze del Babylon perchè lei in un ora faceva 4 camere da 70 euro. Al che ho strabuzzato gli occhi e le ho detto che lei in un'ora avrebbe dovuto fare al massimo una camera e qualcosa visto che si paga 70 mezz'ora e non lo shot. Se ne è andata incazzata.
Ecco la differenza rispetto all'Andiamo di una volta: si pagava mezzora e in camera si stava mezzora nessuna accelerava. Adesso in quasi tutti gli FKK vanno a shot perchè permesso dai clienti.
Ecco perchè io amorevolmente le prendo il polso quando entro in camera e guardo il loro orologio e le dico un'ora ok come detto sotto?
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Buongiorno a tutti.
Più di una donzella si è proposta per l'anal, e ho sempre rifiutato perchè non è mai stato un mio pallino e visto il costo dell'extra..... ultimamente però sono stato molto tentato...
Il fatto è che sono praticamente vergine da questo punto di vista.... come detto non è mai stato un mio pallino, ho più o meno fatto un paio di tentativi da "giovine" con un paio di donzelle altrettanto inesperte conclusosi al "smetti mi fai male" e poi ho accantonato la cosa.
A Pay ci vado da 3 anni ed escluso qualche rara esperienza vacanziera son stato solo al Marina... e quindi visto la mia poca praticità con questa nobile arte (e il costo dell'extra) vorrei evitare di essere io quello che lo prende in quel posto.... (cose del tipo che lo metti 2 cm e già ti fermano o "devi fare più piano" quando sei già quasi fermo...) ma allo stesso tempo vorrei togliermi lo sfizio.

In poche parole, chi mi consigliate tra le Marinarette che lo prende con entusiasmo senza tante storie?
In particolare mi interessano Daria, Brigitte e Roxy ma sono apertissimo ai suggerimenti.
Vi ringrazio in anticipo.

PS. So che a non tutti piace scendere nei particolari delle prestazioni per cui scrivetemi pure anche in privato, ovviamente mi terrò tutto per me
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
654
Reaction score
364
Per quanto riguarda il Marina c'è da dire una cosa: la direzione non può fare nulla teoricamente perchè le ragazze sono ospiti paganti. In Slovenia non vi è alcuna legge sulla prostituzione come in Svizzera Germania o Austria.
In quei tre Paesi le ragazze sono lavoratrici autonome, ma con una legge dietro, dove i locali possono far o meno lavorare. In Slovenia i locali "non sanno nulla" di mercimonio.

AL Marina sono stato due volte: in una occasione mi sono messo a parlare con una ragazza (non ricordo il nome) ed è venuto fuori che lei lì guadagnava più delle ragazze del Babylon perchè lei in un ora faceva 4 camere da 70 euro. Al che ho strabuzzato gli occhi e le ho detto che lei in un'ora avrebbe dovuto fare al massimo una camera e qualcosa visto che si paga 70 mezz'ora e non lo shot. Se ne è andata incazzata.
Ecco la differenza rispetto all'Andiamo di una volta: si pagava mezzora e in camera si stava mezzora nessuna accelerava. Adesso in quasi tutti gli FKK vanno a shot perchè permesso dai clienti.
Ecco perchè io amorevolmente le prendo il polso quando entro in camera e guardo il loro orologio e le dico un'ora ok come detto sotto?

il vero problema è che all'andiamo di una volta c'erano dei punter veri,negli fkk di adesso ci sono tanti che si sono spostati dai lap ma mantenendo la stessa mentalità...io di solito faccio 1 ora mai capitato di uscire neanche 1 min prima e neanche devo diglielo,tanti come me uguale,poi se ci sono polli che in 10min di camera vengono liquidati e gli sta bene così...............come X gli extra,sabato eravamo una decina di noi e nessuno ha avuto richieste di extra,basta farsi capire poi anche qui logico se c'è gente che cede subito logico che diventi legge nel locale....
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
654
Reaction score
364
Buongiorno a tutti.
Più di una donzella si è proposta per l'anal, e ho sempre rifiutato perchè non è mai stato un mio pallino e visto il costo dell'extra..... ultimamente però sono stato molto tentato...
Il fatto è che sono praticamente vergine da questo punto di vista.... come detto non è mai stato un mio pallino, ho più o meno fatto un paio di tentativi da "giovine" con un paio di donzelle altrettanto inesperte conclusosi al "smetti mi fai male" e poi ho accantonato la cosa.
A Pay ci vado da 3 anni ed escluso qualche rara esperienza vacanziera son stato solo al Marina... e quindi visto la mia poca praticità con questa nobile arte (e il costo dell'extra) vorrei evitare di essere io quello che lo prende in quel posto.... (cose del tipo che lo metti 2 cm e già ti fermano o "devi fare più piano" quando sei già quasi fermo...) ma allo stesso tempo vorrei togliermi lo sfizio.

In poche parole, chi mi consigliate tra le Marinarette che lo prende con entusiasmo senza tante storie?
In particolare mi interessano Daria, Brigitte e Roxy ma sono apertissimo ai suggerimenti.
Vi ringrazio in anticipo.

PS. So che a non tutti piace scendere nei particolari delle prestazioni per cui scrivetemi pure anche in privato, ovviamente mi terrò tutto per me

spero che sia il caldo ha farti scrivere questo...ti ricordo che il Marina è un bordello dove le ragazze possono anche fare più anal in una giornata,fai prima a venire te che fargli male a loro....tra le tre se lo fanno tutte qualsiasi e valida,la metti a 90 e spingi fin che ne hai....
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Buongiorno a tutti.
Più di una donzella si è proposta per l'anal, e ho sempre rifiutato perchè non è mai stato un mio pallino e visto il costo dell'extra..... ultimamente però sono stato molto tentato...
Il fatto è che sono praticamente vergine da questo punto di vista.... come detto non è mai stato un mio pallino, ho più o meno fatto un paio di tentativi da "giovine" con un paio di donzelle altrettanto inesperte conclusosi al "smetti mi fai male" e poi ho accantonato la cosa.
A Pay ci vado da 3 anni ed escluso qualche rara esperienza vacanziera son stato solo al Marina... e quindi visto la mia poca praticità con questa nobile arte (e il costo dell'extra) vorrei evitare di essere io quello che lo prende in quel posto.... (cose del tipo che lo metti 2 cm e già ti fermano o "devi fare più piano" quando sei già quasi fermo...) ma allo stesso tempo vorrei togliermi lo sfizio.

In poche parole, chi mi consigliate tra le Marinarette che lo prende con entusiasmo senza tante storie?
In particolare mi interessano Daria, Brigitte e Roxy ma sono apertissimo ai suggerimenti.
Vi ringrazio in anticipo.

PS. So che a non tutti piace scendere nei particolari delle prestazioni per cui scrivetemi pure anche in privato, ovviamente mi terrò tutto per me

Mia opinione. Per l'anal è meglio una loftina che potrebbe chiedere 100 euro per il menù completo.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto