Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Notiziona !....
Per i loro numerosi fans segnalo il ritorno di Roxy e Daria.
.....
Ma guarda non bisogna essere troppo pragmatici, nel senso è scritto così, è così..... bisogna andare, il resto verrà..... ragazze non nude...
Ovviamente l'ideale sarebbe farseli tutti e 3, ma dovendone scegliere 2 cosa consigliereste?
Considerate che non mi interessano cibo, piscina e idromassaggio![]()
La direzione non riesce ad imporre una linea come al Globe per esempio.
Per quanto riguarda il Marina c'è da dire una cosa: la direzione non può fare nulla teoricamente perchè le ragazze sono ospiti paganti. In Slovenia non vi è alcuna legge sulla prostituzione come in Svizzera Germania o Austria.
In quei tre Paesi le ragazze sono lavoratrici autonome, ma con una legge dietro, dove i locali possono far o meno lavorare. In Slovenia i locali "non sanno nulla" di mercimonio.
AL Marina sono stato due volte: in una occasione mi sono messo a parlare con una ragazza (non ricordo il nome) ed è venuto fuori che lei lì guadagnava più delle ragazze del Babylon perchè lei in un ora faceva 4 camere da 70 euro. Al che ho strabuzzato gli occhi e le ho detto che lei in un'ora avrebbe dovuto fare al massimo una camera e qualcosa visto che si paga 70 mezz'ora e non lo shot. Se ne è andata incazzata.
Ecco la differenza rispetto all'Andiamo di una volta: si pagava mezzora e in camera si stava mezzora nessuna accelerava. Adesso in quasi tutti gli FKK vanno a shot perchè permesso dai clienti.
Ecco perchè io amorevolmente le prendo il polso quando entro in camera e guardo il loro orologio e le dico un'ora ok come detto sotto?
Buongiorno a tutti.
Più di una donzella si è proposta per l'anal, e ho sempre rifiutato perchè non è mai stato un mio pallino e visto il costo dell'extra..... ultimamente però sono stato molto tentato...
Il fatto è che sono praticamente vergine da questo punto di vista.... come detto non è mai stato un mio pallino, ho più o meno fatto un paio di tentativi da "giovine" con un paio di donzelle altrettanto inesperte conclusosi al "smetti mi fai male" e poi ho accantonato la cosa.
A Pay ci vado da 3 anni ed escluso qualche rara esperienza vacanziera son stato solo al Marina... e quindi visto la mia poca praticità con questa nobile arte (e il costo dell'extra) vorrei evitare di essere io quello che lo prende in quel posto.... (cose del tipo che lo metti 2 cm e già ti fermano o "devi fare più piano" quando sei già quasi fermo...) ma allo stesso tempo vorrei togliermi lo sfizio.
In poche parole, chi mi consigliate tra le Marinarette che lo prende con entusiasmo senza tante storie?
In particolare mi interessano Daria, Brigitte e Roxy ma sono apertissimo ai suggerimenti.
Vi ringrazio in anticipo.
PS. So che a non tutti piace scendere nei particolari delle prestazioni per cui scrivetemi pure anche in privato, ovviamente mi terrò tutto per me
Buongiorno a tutti.
Più di una donzella si è proposta per l'anal, e ho sempre rifiutato perchè non è mai stato un mio pallino e visto il costo dell'extra..... ultimamente però sono stato molto tentato...
Il fatto è che sono praticamente vergine da questo punto di vista.... come detto non è mai stato un mio pallino, ho più o meno fatto un paio di tentativi da "giovine" con un paio di donzelle altrettanto inesperte conclusosi al "smetti mi fai male" e poi ho accantonato la cosa.
A Pay ci vado da 3 anni ed escluso qualche rara esperienza vacanziera son stato solo al Marina... e quindi visto la mia poca praticità con questa nobile arte (e il costo dell'extra) vorrei evitare di essere io quello che lo prende in quel posto.... (cose del tipo che lo metti 2 cm e già ti fermano o "devi fare più piano" quando sei già quasi fermo...) ma allo stesso tempo vorrei togliermi lo sfizio.
In poche parole, chi mi consigliate tra le Marinarette che lo prende con entusiasmo senza tante storie?
In particolare mi interessano Daria, Brigitte e Roxy ma sono apertissimo ai suggerimenti.
Vi ringrazio in anticipo.
PS. So che a non tutti piace scendere nei particolari delle prestazioni per cui scrivetemi pure anche in privato, ovviamente mi terrò tutto per me
magari se si potesse conoscere qualcheduno..... mi aggregherei volentieri.....,sabato eravamo una decina di noi ....