"La ragazza è libanese"
No dai ragazzi, per favore...
La conosci?
"La ragazza è libanese"
No dai ragazzi, per favore...
Sabato scorso sono salito al Marina. Appena entrato vengo intercettato da Amira (proveniente da Wellcum). Bellissima girl.
Ragazzi, perplessità: al Marina ci sono stato numerose volte (non le ho contate) ma MAI di sabato.
Domandona: mediamente il sabato è iper intasato di maschietti arrapati oppure, in base alla vostra esperienza, è godibile? (io vado anche per uno o più bei VERI massaggi)
Visto che probabilmente mi saltano questi due venerdì, sto seriamente meditando di partire con calma sabato in mattinata e calarmi nel paradiso fighifero sino a notte fonda di SABATO.
Voi che mi dite???
PS. sempre andato o in infrasettimanale (figata, poche ragazze ma non pochissime, in compenso però social a mille, si parla moltissimo con chi c'è perché scarica, se poi imbrocchi la fanciulla giusta con cui vai d'accordo, il tempo in camera è più dilatato ) ), il venerdì è stato altalenante, trovato dei venerdì quasi vuoti come altri troppo pieno per i miei gusti, infatti sono uscito. Ecco perché lo chiedo, Sabato e Domenica mai provato.
Grazie
L'amica di Jessica si chiama Isabella (tette perfette, una terza,non tanto alta, carnagione abbronzata). Io e Ronnie abbiam fatto un 2 contro 2....vedi recensione del 23 giugno (circa). Con lei e Jessica.
... leowing ma con Jessica fatto FK free ? ...
...oggi al marina per me il lineup e' stato un 4-5. Tante gnocche ma sempre le stesse tipe e anche con le stesse abitudine (ciao tessoro...bla, bla, bla)....
Forse volevi dire: al Celibatosabato andrò al marina con alcuni amici per festeggiare l'addio al nubilato di alcuni di loro.